Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Steyr Aug JG che non manda un pallino dritto nemmeno per sbaglio... Perchè?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Punk
    Club
    22° S.A.T.
    Età
    45
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    112

    Unhappy Steyr Aug JG che non manda un pallino dritto nemmeno per sbaglio... Perchè?

    Ciao a tutti, sono in Norvegia per lavoro e a poco più di 60 euri ho raccattato uno Steyr Aug della JG che almeno esteticamente è in buone condizioni, per poter fare qualche game con club locali.
    Testandolo però ho scoperto che i pallini vanno ovunque tranne che dritti. Ho cambiato il gommino HU e pulito la canna che mi sembrava sporca con la cannetta ed un pò di scottex imbevuto di brillantante per lavastoviglie. Ad occhio la canna sembra pulita ora, ma i pallini continuano ad andare ovunque tranne che dritti.
    Secondo voi devo cambiare la canna interna, o il problema potrebbe essere dovuto ad altre cause, tipo il gruppo aria che magari fa schifo? Purtroppo non mi sono mai messo a fare il meccanico, affidandomi al socio di fiducia nel club a cui appartengo, ma ora mi devo arrangiare da solo.
    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Hai sicuramente il pressore dell'hop-up posizionato male......... estrai tutto il gruppo canna/hop-up e verifica che quando agisci sulla regolazione, la gobbetta che si crea all'interno della canna, nella parte superiore, sia centrata!
    Inoltre modifica il post come da regole che trovi qui:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Si chiude dato che l'utente non ha sistemato il post e men che meno risposto.
    Grazie The Punk!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.