Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gruppo hop up VFC HK416

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito Gruppo hop up VFC HK416

    Ragazzi per favore aiutatemi nell'altra sezione non mi risponde nessuno....
    Ho comprato da poco un hk416 D vfc, non soddisfatto del tiro ho comprato un gruppo hop up modify e un gommino systema energy, il problema e che il gruppo hop up tocca non entra bene....
    Come posso fare? mi sta arrivando una canna prometheus ci saranno problemi anche con quella???
    Per favore rispondetemi.....

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Rimonta l'hop-up originale.
    Probabilmente era un problema di gommino ma tu hai complicato le cose cambiando anche tutto il gruppo hop-up.
    Ti serva da lezione per le prossime volte e per tutte le repliche che avrai: il gruppo hop-up si cambia solo se si rompe e, quando si rompe, nella stragrande maggioranza dei casi bisogna cambiare anche lo spingipallino e prenderlo della stessa marca del gruppo hop-up.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Rimonta l'hop-up originale.
    Probabilmente era un problema di gommino ma tu hai complicato le cose cambiando anche tutto il gruppo hop-up.
    Ti serva da lezione per le prossime volte e per tutte le repliche che avrai: il gruppo hop-up si cambia solo se si rompe e, quando si rompe, nella stragrande maggioranza dei casi bisogna cambiare anche lo spingipallino e prenderlo della stessa marca del gruppo hop-up.
    Sicuramente rimonterò l'hop up originale magari cambiando solo il gommino... Però mi sembra strano che il problema della "non compatibilità" sia lo spingi pallino, praticamente sembra stretta la sede alloggiamento del gruppo, inoltre quando vado ad aprire la finestra dell'otturatore e la chiudo tocca gli ingranaggi...

  4. #4
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    in questo caso, oltre alla possibile incompatibilità spingi pallino/ gruppo hu, hai anche avuto la conferma che le tolleranze di costruzione tra la vfc e modify non ti permettono l'installazione senza prima effettuare modifiche meccaniche al guscio della replica.
    montando il gommino systema verifica che ci sia buona tenuta, esattamente come fa fa il vfc (con quel poco di attrito che fa durante l'inserimento), al massimo risolvi con il teflon.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    in questo caso, oltre alla possibile incompatibilità spingi pallino/ gruppo hu, hai anche avuto la conferma che le tolleranze di costruzione tra la vfc e modify non ti permettono l'installazione senza prima effettuare modifiche meccaniche al guscio della replica.
    montando il gommino systema verifica che ci sia buona tenuta, esattamente come fa fa il vfc (con quel poco di attrito che fa durante l'inserimento), al massimo risolvi con il teflon.
    Ok monterò il prima possibile il gommino hop up accertandomi della buona tenuta, farò anche una prova con un gruppo hop up king arms di un mio amico per vedere se il problema è riconducibile alle tolleranze in generale compreso sportellino. Per adesso grazie vi farò sapere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.