Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: 19/04/2015 San Salvatore Telesino (BN) OPERAZIONE GERONIMO 2: "Taliban's revenge"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Jackal1083
    Club
    Venom softair club

Predefinito

Grazir Carmine posso ammettere che le voci su di te non si sbagliavano per quanto mi riguarda ti sei dimostrato un vero leader assumendoti le responsabilità degli errori. Ad essere sincero, un po' per inesperienza e un po' perché non mi è mai interessato il posto in classifica,non spevamo come era un torneo eravamo lì solo per divertirci e per fare esperienza e credimi riguardo al divertimento non avete peccato su nulla, riguardo a gentilezza educazione e simpatia idem, peccato per quelle incomprensioni, ma amen siamo umani l'importante è chiarirsi e poi io non sarei in grado di organizzare nemmeno la metà di quello che avete fatto voi, ma spero di imparare e potervi invitare un domani. Per le amichevoli quando vuoi non non ci sono problemi per noi sarebbe un vero onore! Comunque io oggi sarò a telese al negozio (so rimasto senza BB e domani dobbiamo giocare) e giovedì 30 sarò a maddaloni spero ci sia anche tu. Scusa se abbiamo approfittato del pranzo due volte ma era tutto troppo buono puoi fare i complimenti al ristorante da parte nostra! grazie per i chiarimenti! A presto
    Ultima modifica di Jackal1083; 25/04/2015 a 14:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.