Quote Originariamente inviata da Jackal1083 Visualizza il messaggio
All'obj 4 (tu eri il capo cecchino) un mio compagno ha sparato ad un cecchino che onestamente si è dichiarato, ma l'arbitro ha invitato a dichiararsi anche al mio compagno dato che aveva ingaggiato da troppo vicino, questa cosa nel book non c'era scritta.
Per quanto riguarda l'obj 7 ci è stato detto di scendere la strada ma ci hanno anche detto che la "contro" (la scrivo tra virgolette perché hanno usato proprio questa parola) potevamo anche aggirarla, ma noi abbiamo preferito affrontarla dato che eravamo lì per divertirci e confrontarci con giocatori più esperti di noi.
Ciao Antonio, mi fa piacere che vi siete divertiti, lo scopo era proprio questo, fare un torneo alla portata di tutti dove si camminava poco e si sparava tantissimo.
Essendo capocecchino dell'obj4 sono sempre rimasto al centro dell'obj anche una volta eliminato per controllare che tutto filasse liscio, durante il vostro attacco però sono stato eliminato verso la parte bassa dell'obj e lì sono rimasto. Hai ragione, l'arbitro non doveva far uscire il tuo compagno, ma ti spiego perchè l'ha fatto. L'arbitro durante il vostro attacco era il figlio dell'operatore che il tuo compagno ha sparato da meno di 2 mt e che si era dichiarato subito alzando la mano. Purtroppo avendolo colpito in testa procurandogli una lieve ferita e temendo per l'incolumità del padre ancora sotto i colpi ha interrotto l'azione, è stata una reazione istintiva e non prevedibile. Comunque era compito dell'operatore indossare qualcosa che lo coprisse di più proprio perchè i pallini da distanza ravvicinata possono fare male, tra l'altro posso assicurarvi che non vi ha serbato rancore essendo Walter un giocatore veterano ed abituato a prendere pallini, sa benissimo che fa parte del gioco. Magari un assaltatore più esperto avrebbe avuto il sangue freddo di dirgli "dichiarati" eliminandolo senza sparare o al massimo far partire una breve raffica mirando al corpo anzichè alla testa, ma come ti ho detto fa parte del gioco e nell'adrenalina dell'attacco non è facile controllarsi.
Per quel che riguarda la "contro" del checkpoint dopo obj7, così come quella prima dello stesso obj7 sarebbero dovute essere ineludibili e facili da affrontare (avete vinto tutti e due gli scontri con 3 perdite ciascuno), ma purtroppo è stato solo causa di confusione, sarebbe stato meglio inserire nel book maggiori indicazioni, magari ricordandole ai team all'infiltrazione, ormai è andata così e mi spiace.
Volevo anche aggiungere che il conteggio morti a -20 è stato erroneamente fatto proprio per non far arrivare ASD nate da poco come la vostra a punteggi molto negativi.
Sapevamo che eravate stati voi a fare tappa doppia per pranzo ma ho preferito non dirlo, quando ce l'hanno detto stavamo morendo dalle risate.
Siete un team simpaticissimo e sarà un piacere giocare in qualche amichevole assieme, vi consiglio di partecipare a quanti più tornei possibile in modo fare esperienza velocemente imparando dagli errori, vedrete che i risultati si vedranno e comincerete a scalare posti in classifica molto presto.
Vi ringrazio per gli apprezzamenti e vi saluto facendovi un grosso in bocca al lupo per il futuro del vostro club.