Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: La vendetta dell'aquila - sezione 8 perugia

  1. #1
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito La vendetta dell'aquila - sezione 8 perugia

    Di seguito il Debriefing fatto da Skip dell evento della sezione 8 perugia svolto in uno dei campi più belli d'italia e cioè quello della SIPE di Vignola di proprietà del V Delta. L'evento parlava dello scoppio di una nuova guerra tra Serbi e Bosniaci e precisamente della città di Sarajevo.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mappa evento.JPG 
Visite: 240 
Dimensione:   152.0 KB 
ID: 277884


    Nella prima fase della giornata di Sabato le forze Bosniache spingono pesantemente in tutta l'area l'unica area che regge l'urto per molte ore è la zona dell'aeroporto che cadrà solo in tarda serata e la zona delle vasche che riforniscono Sarajevo che non cadrà mai in mano Bosniaca. Uno dei pochi carri armati rimasti in zona finisce nelle mani Bosniache e viene portato all'interno della città, mentre le forze Bosniache si spingono fino ad attaccare il posto di comando Serbo in zona, in questi momenti concitati arriva la notizia che uno dei personaggi principali Bosniaci caduto con un elicottero in zona ostile dal rientro di un incontro politico è stato catturato. Iniziano estenuanti trattative da parte dei Bosniaci per liberarlo e si trova un accordo grazie alle forze onu in cambio del carro armato preso in mattinata. L'Onu intanto tesse la sua misteriosa tela e il comandante delle forze di pace cerca in superficie di far trattare bosniaci e serbi per la pace ma sotto ordina ai suoi agenti di lasciare in mostra documenti incriminanti di tradimento dei comandanti Serbi in zona. Il ritrovamento di tali documenti porta seri problemi alla catena comando Serba ma proprio mentre si sta decidendo la sorte della catena comando cecchini Bosniaci la eliminano tutta lasciando i Serbi al loro destino, in aggiunta al disastro appena consumatosi arriva la notizia della caduta dell'aeroporto, per i Serbi nel tardo pomeriggio sembra giunta l'ora della rotta e della disfatta. In questo momento di crisi l'alto comando Serbo invia nuovi comandanti e un commissario speciale per vegliare su una controffensiva , il commissario Campanivic ordina subito un attacco con tutte le forze rimaste e salve di artiglieria Serba. dopo furibondi combattimenti e la distruzione di una diga riesce a sfondare le difese est di Sarajevo fino ad arrivare ad un passo da dove si trovano i comandanti Bosniaci ( l'ONU e la Croce rossa non ha gradito che il comando abbia usato un ospedale per il proprio comando e l'opinione pubblica è in subbuglio per questo ) .... ma proprio mentre tutto sembra stia volgendo al meglio per i Serbi una tregua imposta dal comandante dell'ONU in zona rimanda tutto a un futuro prossimo.
    La notte porta di rilevante solo un incontro tra il comandante Onu , un personaggio disposto a fornire foto dei crimini di guerra Serbi ai bosniaci e il comandante Bosniaco. che riesce ad effettuare l'incontro anche se rischia veramente di essere eliminato.
    Il comandante dell'ONU dopo un incontro con l'Imam locale e il pope della città riesce ad ottenere un cessate il fuoco permanente per le ore 11:00 , manca ancora qualche ora e i Serbi si gettano disperatamente in una offensiva furibonda che li porta con la fanteria nella parte ovest nel cuore di Sarajevo ad un passo dal successo mentre i carri armati e la fanteria Serba vengono fermati nel centro città da un eroica resistenza Bosniaca, mentre ciò accade un gruppo di forze regolari Bosniache incuneatosi nel centro Serbo arriva a pochi metri dal distruggere nuovamente la catena comando Serba ........ ma l'ora è giunta e gli aerei Nato che sorvolano la città impongono a tutti il cessate il fuoco

    Questa è la parte bella della giocata ora di seguito vorrei dire le cose che non sono andate per noi come DE dell' evento
    Sapevamo che era un rischio mettere tante persone in poco spazio ma volevamo dare quell'idea di combattimento continuo e speravamo fiduciosi nella maturità dei club oltre ad aver messo in campo arbitri nascosti tra i giocatori dei club amici .
    Purtroppo come al solito le discussioni " bambinesche " ci sono state ma ormai sembrano essere nel DNA dei giocatori di Softair .... personalmente esco sempre amareggiato e con poca voglia di rifare eventi quando succedono queste cose, perchè come avete potuto vedere noi ci mettiamo anima e corpo quando facciamo una milsim.

    Riporto alcune cose che vorremmo non succedessero più ai nostri eventi:
    Se abbiamo messo degli arbitri ( cosa che non facciamo solitamente ) è perchè ci fidiamo di queste persone e se vi hanno detto qualcosa non è per cattiveria ma perchè in quel momento andava detto e quella decisione giusta o sbagliata va rispettata.
    Se si viene ad un evento con solo monifilari e si gioca con i maggiorati vuol dire che si è veramente scorretti STATE A CASA , e ringraziate dio che non vi ho preso senno vi cacciavo a calci. Mi scuso per questo con il ragazzo dei Black Predators ( credo ) con il quale ho perso la calma ma ero veramente sotto pressione.
    C'era una NO - PLAY zone ci sono persone che sono riuscite a sparare da li 2 volte da quanto so ( zona aeroporto ) per fuggire dopo che sono state riprese ...... sarebbe bello sapere chi sono
    So che nella milizia Bosniaca girava qualcuno con un fazzoletto rosso legato al collo ( mi è stato detto dopo questo fatto sennò avrei preso provvedimenti ) che la gente giustamente scambiava per morto pensando che fosse il fazzoletto per segnalare la morte e questo poi faceva delle uccisioni anche con il colpetto alla spalla ...... be che cosa dire .......

    Ragazzi a noi non interessa chi vince ma che ci si diverta ----- troppa aggressività non fa divertire ------ discussioni non fanno divertire -------- una milsim deve essere un film che va vissuto , altrimenti fate il combat ..........

    Per il resto veramente spero che vi siate divertiti .

    Ringrazio infine i ragazzi del V delta che ci hanno fatto sentire a casa , ITA e Dionisio e i loro ragazzi che si sono fatti in quattro per aiutarci e i ragazzi della Sezione 8.
    Inoltre per la costruzione del carro armato ( l'ape come hanno tutti era finita ) Luca - Walter - me stesso - Cristian - Lorenzo - Stefano e il Presidente per l'assistenza tecnica e l'aiuto alla fabbrica.

    ALLA PROSSIMA --------- quindi ad ALBA ROSSA
    Icone allegate Icone allegate mappa evento.JPG‎  
    Ultima modifica di -red-; 21/04/2015 a 01:08

  2. #2
    Spina L'avatar di Felcio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 May 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    è stato poi trovato il marker bosniaco all'aeroporto?

  3. #3
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    Si c'erano entrambi ( con i marker non ci sono stati problemi )

  4. #4
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Personalmente avendo fatto un gioco diverso non abbiamo avuto nessun tipo di problema ! Tutto bellissimo e ci siamo divertiti un mondo ! Bellissimo il campo e altrettanto la scenografia! Mi dispiace solo per lo stop notturno dalle 4 in poi ma già sappiamo che non è per colpa della DE ! Grazie a tutti in particolare alla sezione 8 e al presidente per l'aperitivo della domenica !!!!!! È stato un piacere giocare con amici che vedo ormai solo in queste occasioni Per quanto riguarda debriefing e azioni aspetto prima il comandante fazione ! A presto

  5. #5
    Spina L'avatar di snoopyghost
    Club
    snoopy sass san nicolò
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei presentarmi prima di postare il DEB,sono LORENZO il capofazione BOSNIACO, volero ringraziare Skip e tutti della Sezione8 per il lavoro svolto, da canto mio vi garantisco mi sono davvero divertito amuovere i fili di questa storia, anche se come detto ci sono state delleimprecisioni da parte di tutti, ma complimenti davvero a chi ha organizzato edato il Campo V Delta, che hanno saputo reagire e gestire la situazione almeglio.
    Personalmente ho partecipato ad altre MILSIM, dove DE dopola fase diurna con vari problemi, ha perso la linea della MILSIM e tutto èdiventato assurdo, qui NON mi è parso, la storia è stata portata a termine inun eccepibile abilità.
    Quindi grazie davvero per TUTTO…Ora il DEB.

    DeBriefing "Vendetta dell'aquila" FORZA BOSNIACAlocalità Ex SiPe:

    Ciao a tutti i componenti della Mia Fazione, ormai siamotornati tutti da questa bellissima esperienza, com'è andata ormai lo sappiamotutti, ma fa sempre piacere ricordare i momenti salienti di quest'avventura,che grazie a tutti voi è stata unica e indimenticabile, anche perché era il mioprimo comando di Fazione e voi l’avete resa abbastanza facile.

    Siamo arrivati e conosciuti velocemente anche se grazie allatecnologia ci eravamo preparati abbastanza bene a questo evento, un ottimolivello di professionalità anche nel essere a disposizione mia, di un ragazzoche neanche, a parte alcuni,sapevanochi fosse, quindi grazie ancora.

    Giorno 1:

    Ore 12:30
    Partiamo belli carichi di aspettativa, dopo aver occupatocome richiesto da DE i vari obj richiesti, abbiamo cercato subito ricontrollare e ripulire tutta la zona intorno all'edificio
    7, che avevamo scelto come HQ.
    Appena arrivati abbiamo ripulito la zona e consolidato ilperimetro occupando e sistemando gli edifici intorno a noi, compreso il mercatocittadino.
    Ore 13:00
    L'esercito Serbo dall'aeroporto voleva sfondare dal ponte Be 5 ma grazie alla squadra Bravo2 e Bravo7 riuscivamo a tenere, nel frattempole altre squadre Bravo ripulivano tutti gli edifici a destra della mappa.
    Bravo1 avvista un carro armato, così assieme a Bravo5 disupporto riesce a catturarlo e riportarlo al HQ. Mentre Bravo5 rimane apresidiare gli edifici lasciati da Bravo1.
    Ore 15:30
    Continuano gli scontri all'aeroporto ma noi continuiamo aresistere, mentre ci espandiamo a destra conquistando i primi edifici oltre ilcanale, 39,40,41,42.
    Grazie a Bravo6 teniamo anche frontalmente al HQ e riusciamoa superare attraverso il ponte 4 e fare una testa di ponte al di là del canale.
    Oramai ci stavamo espandendo grazie alla professionalità ditutte le squadre Bravo riuscivamo a contenere il nemico e allo stesso tempooccupare altri edifici.
    Ore 16:30
    Finalmente i Serbi allentano la morsa degli attacchidall'aeroporto verso di noi cercando altri sbocchi. Così Bravo3 che fino adallora era stato in HQ in difesa del perimetro, si muove e va ad aiutare aconquistare alcuni edifici intorno all'aeroporto, punto strategico e diimportanza ai fini dei nostri Obj.
    I Serbi cercano di aggirare il comando ONU ma trovano Bravo1che una volta riportato il carro era stato spostato in zona edifici56,57,58,59,60.
    Quindi di li non si passa.
    Ore 17:30
    Finalmente Bravo2 Riunitasi e non avendo più l'oppressionedi incessanti attacchi, riesce a sfruttare gli edifici conquistati inprecedenza da Bravo3, Bravo6, in modo da aggirare la zona pericolosa edifficile dell'aeroporto aggirandolo.
    Con una missione congiunta riescono a prendere alcuniedifici ma con un'azione da manuale con granate e fumogeni conquista l'interoaeroporto e e tutti gli edifici intorno ad esso.
    Ore 18:30
    La squadra di cecchini Sierra1 comunica al comando che haappena eliminato tutta la Linea comando avversaria lasciando i soldati nellaconfusione.
    Ormai era fatta... ma per riequilibrare la storia e labattaglia, tramite trattativa i serbi riescono attraverso il comando ONU ariprendere il carro armato ma in cambio abbiamo un VIP un personaggioimportante da riportare al suo paese.
    Ormai sono scontri serrati e i Serbi decidono di sfondaredalla parte di destra , non essendoci riusciti dalla parte sinistra aeroporto,provano da un altra parte, li riusciamo a respingere dopo diversi e duriscontri, finalmente arriva la sera e tutto si calma, il nemico si ritira e noiallentiamo lo stress.
    Ore 20:30
    Gli scontri rallentano e riprestiniamo i nostri confini.

    FASCE NOTTURNA:

    Ore 22:00
    Missione Difesa Obj sensibili, alcune squadre dovevanodifendere 5 obj con almeno 6 operatori, avendo saputo che uno di questi verràfatto esplodere.
    Ore 23:30
    Edificio 85 viene attaccato ma Bravo2 li per difenderlorespinge ancora una volta il nemico e missione compiuta tutte le squadrerientrano alle ore 00:15.
    Ore 1:15
    Missione Sabotaggio Carro, alcune squadre comandate daBravo5 deve trovare e distruggere un Carro Armato, tempo stimato per lamissione 45min , dopo aver coordinato ed eliminato tutta la difesa dell'obj lofa esplodere alle 1:52 e rientra al HQ, ben fatto ora un po di riposo per tuttio quasi.
    Ore 2:50
    Missione Speciale direttamente con il Capofazione in azione,un incontro tra 3 personaggi all'interno della Cava,Comandante Bosciaco, Informatore Serbo eComandante ONU.
    Inizio e pianifico la missione personalmente visto chedovevo arrivare salvo alle ore 3:10.
    Così chiedo a Sierra1 di aprire la strada in occultamento,mentre un primo gruppo Bravo4 con un finto comandante faceva la stradaprincipale coperto a destra da Sierra1,ed a sinistra da Sierra3 che avevano il compito di liberare la zona convisori notturni.
    Intanto io con Bravo7 ero in un secondo gruppo in assettocompleto, seguivo a pochi minuti.
    Funziona infatti il primo gruppo cade in un imboscata, noicon Sierra1 e 3 ripuliamo la zona è arriviamo all'incontro sani e salvi.
    Altri scontri ma ne usciamo e rientriamo alla Basevelocemente ore 4:00.

    Giorno 2:

    Ore 7:00 Sveglia
    Ore 8:00
    Siamo tutti operativi, ancora un massiccio attacco conartiglieria ecarro armato, dopo averrespinto diversi attacchi da tutte le parti del campo avevamo ormai persol'aeroporto ancora, e stavano spingendo, in più il carro stava forzando ilponte C così decidiamo di farlo Saltare in modo da rallentare l'avanzata delletruppe.
    Tutte le squadre sono impegnate a respingere il nemico chevuole il suo attimo di gloria,ma adestra Bravo1, Bravo7 e Bravo 5 tengono bene.
    A sinistra Bravo2 e Bravo 3, in centro Bravo6 e leMilizie Mike1 e Mike2 mentre Bravo4in difesa di HQ.
    Ore 10:30 Riusciamo a distruggere il carro armato e a teneregli invasori, che ormai si erano infiltrati quasi ovunque, ma riusciamo arespingere ogni attacco e riprendere il controllo degli edifici viciniall'eroporto grazie alla milizia Mike1 e Mike2.
    Ore 10:58/11:00
    Bravo5 sganciatasi dagli scontri andava a conquistare HQavversario saccheggiandolo di ogni sua cosa, reliquie,soldi, oro...( anche se fuori tempo massimo,ma... )
    Ore 11:00
    Fine delle Ostilità.

    Grazie Ragazzi.


  6. #6
    Spina
    Club
    Black predators sat
    Iscritto il
    17 Dec 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buongiorno.
    Lascerò i commenti tecnici al nostro capofazione o a qualcuno della catena di comando Serba. Personalmente io e i miei compagni di squadra della Black predators ci siamo assolutamente divertiti davvero molto, location unica e spettacolre, DE presente e puntuale sia nella organizzazione che nella gestione dell'evento. Un grazie va anche alla fazione Serba e a tutti i nostri comandanti che hanno cercato di fare il massimo per mettere in difficolta la resistenza Bosniaca, è stato un piacere giocare con ognuno di voi.
    Nota personale, grazie Skip per quello che hai fatto per tutto l'evento, io sono quello con cui hai perso un pò la calma, ma ci sta.... la fase finale è stata concitata e intorno a quel ponte è successo di tutto. A mio modo di vedere non c'era nemmeno il bisogno di chiedermi scusa, so perfettamente che la tua rabbia non era rivolta a noi.
    Quindi Grazie Sezione 8 per l'evento, alla prossima.

  7. #7
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Ragazzi che location e che MIlSIM!

    Complimenti alla Sez.8 e alla V Delta che ci ha "prestato" il campo. Potrei passare l'intero de-briefing ringraziando per l'opportunità concessa.

    Vorrei ringraziare tutta DE, il nostro capo fazione, tutte le Bravo, i Dev Gru con i quali ci siamo trovati divinamente e che non ho MAi e dico MAI sentito lamentarsi di nulla, di un'onestà e una correttezza invidiabile.

    La nostra MILSIM parte occupando e difendendo un paio di edifici vicini al nostro HQ, il posto è altamente difendibile, l'accesso controllato e la situazione sotto controllato.

    Iniziano i controlli sui civili in zona, si susseguono medici, famiglie mussulmane, semplici cittadini, tutti vengono perquisiti e scortati in HQ.

    I serbi iniziano la loro missione di invasione, avanzano verso di noi con il carro armato in copertura, l'azione di aggiramento coordinata da B1 e parte di B5 è veloce e spiazzante.

    Il carro viene catturato e consegnato in HQ per diventare un importante mezzo di scambio.

    Le comunicazione con HQ sono sporadiche, buon segnale, significa che tutto è sotto controllo e le postazioni ben difese.

    Decido di addentrarmi nelle linee nemiche per studiare la situazione, con l'aiuto di un compagno riesco ad arrivare a meno di 10 metri da una pattuglia serba in presidio. Elimino la prima sentinella ed il medico che viene per curarla.

    Ormai sono braccato e con un'esigua copertura, chiedo supporto al resto della squadra che prontamente viene in soccorso, vengo colpito, ed essendo in una posizione pericolosa il medico mi comunica che non verrà a prendermi. Passati i minuti di attesa, mi dichiaro definitivamente morto e rientro al punto di respawn.

    Se i Serbi pensavano che avessimo paura di entrare nel loro territorio si sbagliavano di grosso, questa prima sortita esplorativa sarà la prima di tante.

    La mia azione diversiva permette a 2 compagni di squadra di andare oltre questo punto ed addentrarsi ancora di più nelle linee nemiche. Quando chiediamo la loro posizione e ci comunicano OSCAR 11(!!!) lo stupore di tutti è ben visibile: come cazzo ci siete arrivati lì??? complimenti.


    Il pomeriggio proseguo con diversi scontri, sempre molto corretti, sul settore destro del campo, proviamo a prendere senza fortuna alcune postazioni avanzate ma difendiamo, in sicurezza, le nostre.

    L'attacco all' HQ bosniaco movimenta un pò il pomeriggio, l'attacco è ben condotto e martellante, onestamente non amo gli scontri "tutti contro tutti", mi defilo e controllo lo svolgersi in qualità di arbitro.

    La pausa congela le posizioni e ritempra gli animi. Ricominciamo a giocare verso le 11.00 per difendere un nostro edificio da un possibile minamento. Un'ora di attenzione ma nulla di più. Rientriamo al comando e ci chiedono un'altra missione.

    Distruzione del carro nemico.

    Coordina 4 unità bravo per un attacco congiunto. Li prendiamo da 2 lati, Nord e Ovest, il diversivo funziona, mentre eliminano noi le altre squadre piazzano la carica ad alto potenziale e giochi finiti. Bye Bye Carro.

    Soddisfatti decidiamo di andare a riposare (2.00 a.m.) e dormire 5 ore.

    Alle 7.30 siamo operativi in HQ dove il comandante ci aggiorna sulla situazione e ci chiede una deep recon in territorio nemico per confermare il controllo delle postazioni avanzate.

    Cerchiamo di occupare, senza riuscirci, un avamposto Serbo ben difeso mentre prendiamo presidio di quello più a Sud che si rivelerà essenziale in vista dell'azione finale.

    Rallentiamo l'ennesima avanzata Serba verso le nostra postazione e decidiamo, come ultima missione, di entrare in HQ Serbo.

    Con un Sierra da fare da apripista tutta B5 muove verso l'HQ Serbo, ci avvistano solamente quando ormai siamo in area obiettivo. L'HQ Serbo è in una posizione ottima, elevata e con molta visibilità. Subiamo diverse perdite ma alle 11.01, orario GPS siamo di fianco alla loro bandiera e finiamo le ostilità.



    Considerazioni personali:


    Mi sono divertito tantissimo, non me ne frega nulla se 11.01 è fuori tempo limite o no (per citare un caso), è stato un bell'ingaggio, mi è piaciuto l'avvicinamento, l'aver visto L'HQ e così via, era finita?? amen.....

    Per quel che riguarda le varie discussioni, sinceramente, non ho personalmente assistito a casi "vergognosi".

    In qualità di "arbitro occulto", ho segnalato e detto quello che mi sentivo e ho visto.

    Mi dispiace che i 2 operatori fossero della stessa squadra: come detto al secondo, io riferisco quello che vedo, se DE o chi per essa, ritiene quella squadra fatta da elementi "onestissimi e affidabilissimi", prenderà la mia segnalazione come quella che è o crederà a quello che mi è stata detto dall'operatore stesso (se mi ha colpito non li ho sentiti, e morta lì) dato che, però, io non guardo in faccia nessuno, nè amico nè nemico, spero di fare un servizio utile a DE segnalando queste squadre.

    Da come mi era stato detto, e come sono certo che sia, questo evento era il biglietto d'ingresso per Alba Rossa, era il test match per far accedere squadre "sconosciute" a queste MILSIM. Sò solo io quanti msg mi ha mandato Skip per chiedermi informazioni su squadre di mezzo nord Italia per cercare di scremare al meglio.

    Sentirmi dire da un amico, "sai quanti ne ho visti io e non li ho segnalati?" Mi dispiace ma sbagli tu e tu rovini il gioco. Perchè se per non passare per lo "sceriffo" di turno si deve bendarsi gli occhi, mi spiace, ma preferiscono prendermi le parole e la "nomea" di rompicoglioni.

    Però e dico però, NESSUNO si è lamentato di Bravo 5 e personalmente il sottoscritto sarà stato colpito 20 volte: sono scarso?? Indubbiamente, ma meglio scarso che sentire le scene che mi hanno raccontato.

    Ringrazio chi si è prestato ad ascoltare le mie rimostranze e ha accettato il test joule senza problemi (eh si, facevamo anche test joule a sorpresa).


    Come detto su altri eventi, NOI tutti, dovremmo ringraziare e offrire da bere a squadre come la SEZ.8 che organizzano certi giornate.

    Siamo noi che gli stiamo passando la voglia di farli, o meglio quelli che arrivano fregandosene delle regole, quelli che non sanno i regolamenti, quelli per cui il rispetto del mimetismo è un optional, sentire poi che la gente sparava con i maggiorati (!!), al posto di lamentarvi con DE, imparate a contrallare gli elementi che portate alle MILSIM.

    Noi ai "nostri" spacchiamo le palle all'inverosimile, riunioni su riunioni prima degli eventi, ricapitoliamo le regole anche durante il viaggio, controlliamo attrezzatura.

    I "mea culpa" in Italia, purtroppo, sono un rarità come, sicuramente, lo diventeranno questi eventi.

    Somalo

    Bravo5

    Over

  8. #8
    Spina L'avatar di Benedetti_Nicola
    Club
    Nova imperia
    Iscritto il
    21 Apr 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Vorrei sapere se oltre a sapere l'impressione di ogni persona che ha partecipato si possono avere i nomi e i cognomi e l'appartenenza a club dei numerosi FURBI presenti all'evento in modo di cercare di evitare eventuali eventi con essi . Parlo degli anti sportivi che si sono fatti regole loro in primis chi è stato beccato ad usare i maggiorati , chi ha rubato sacchetti di pallini , chi ha usato granate con polvere da sparo ecc ecc non pretendo il nome dei numerosi scorretti vedi chi pur girando con panni da colpiti addosso sparava a chiunque .
    È ora di fare nomi e isolare queste persone che rovinano eventi che possono essere stupendi , non si è detto che sono stati allontanati club ... Chi sono questi club ?
    Avanti organizzatori sezione 8 aspettiamo impazienti i nomi.
    Detto questo esprimo la mia 45€ a operatore per un evento del genere non vale la pena


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Benedetti_Nicola Visualizza il messaggio
    Detto questo esprimo la mia 45€ a operatore per un evento del genere non vale la pena


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Posso chiederti in base a cosa "quantifichi" il valore e quindi il costo di un evento?

    Quanto ritieni sarebbe stato corretto far pagare?

  10. #10
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    SE avessimo i dati o i numeri per fare i nomi li farei ma oltre le lamentele non ho prove ne numeri e non è stato allontanato nessun club proprio per questo motivo .............. i pochi casi segnalati abbiamo preso provvedimenti del caso ma non era niente di eclatante. ( PS le granate R2 erano state autorizzate da DE in quanto mi avevano detto simili alle thunder e i proprietari del campo le utilizzano , solo dopo aver sentito il botto ho imposto il non utilizzo, se poi la mattina sono state usate POTEVATE bloccare chi l'aveva fatto e chiamare DE )

    Non scendo nel merito dei 45 euro ......... naturalmente mi spiace che non ti sia divertito
    Ultima modifica di -red-; 21/04/2015 a 13:13

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.