Originariamente inviata da
ita999
Vyper ti sarebbe piaciuto che Dionisiovich cadesse nel tuo tranello... Sulla questione mil SIM la pensiamo uguale non è solo la fase di difesa/ attacco ma anche spionaggio, controspionaggio è quel che ne segue, poi son gusti personali, sarà l'età ma ormai uso più i 2 neuroni rimasti che il fisico...
barpax mi spiace che l'hai presa male, come ti ho spiegato domenica mattina è stato un caso le buste erano 3 sigillate e senza scritte identificative... Oltre a te le altre avevano come obbiettivi Stefano sempre di asaf e Virus dei Ros.. A caso è uscita la tua è manco sapevamo che eri in catena comando non avendo modo io o Dionisio di sapere come la fazione serba si fosse organizzata... culo assurdo!! Poi la tua reazione quando ti ho dato l'imbeccata dei traditori ha fatto un bel po' di scena... Comunque il gioco è bello anche così!
cit. " Adoro i piani ben riusciti" Hannibal A-Team.
Sul 166 ho avvisato io skip via telefono dell'accaduto nella totalità una a volta verificata la cosa, io son sempre dell'idea che chi si difenda accusando altri o gonfiando altri problemi a dismisura ammetta la sua consapevole colpevolezza con dolo cioè cime comportamento solito ormai nei suoi usi e costumi di gioco. Un momento di rabbia o di esagerazione up succedere perché siamo umani ed errare sta nel nostro DNA, come da persona onesta e matura Virus ha dichiarato il suo errore è quello del compagno.