Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71

Discussione: La vendetta dell'aquila - sezione 8 perugia

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Ciao Hack, prendiamo le tue critiche nella maniera più costruttiva possibile, e ne facciamo tesoro per i nostri eventi futuri.
    Un mea culpa indiscutibile lo facciamo sull'aver lasciato correre troppo, sicuramente siamo stati troppo permissivi su tanti episodi che con il softair non dovrebbero nemmeno accadere.

La speranza era che gli arbitri all'interno dell'area di gioco e i numeri al braccio avrebbero in qualche maniera limitato highlander e aggressività eccessiva di troppe squadre, ma così non è stato.

Come scritto sopra da Ita il numero 166, della tua squadra se non erro, è stato menzionato da vari arbitri in vari episodi, primo tra tutti l'andare testa a testa con un arbitro (il DOC) dopo che si era presentato come tale, mi sembra alquanto fuori luogo. In ogni caso questo è stato uno dei tanti episodi che avremmo dovuto sanzionare duramente con l'espulsione dal campo di gioco, ma per nostra e solo nostra colpa non è stato fatto per permettere a tutti di rimediare (troppo fiduciosi).
    Per quanto riguarda il vagare senza occhiali nell'episodio a cui ti riferisci, non era della DE. Era presente Skip (unico presente della DE) e ovviamente indossava gli occhiali. Se aveva la casacca alta visibilità non eravamo noi della sezione 8.

Sicuramente le tue osservazioni ci serviranno in futuro, sicuramente avremmo il pugno più duro su highlander e chi si sente un piccolo Chris Kyle.

Per quanto vogliamo prenderla sul serio, vestirci da special force, questo rimane pur sempre un gioco, siamo sempre e comunque GIOCATORI di softair, non OPERATORI militari, o per lo meno noi la vediamo così.

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito

Scusate se mi intrometto e dato che io per primo ho menzionato il nome operatore , vorrei specificare che tale termine viene usato solo per gioco naturalmente, non capisco questo accanimento quando voi per primi in game definite comandante e sottufficiale per poi sbattere in altre decine di termini ! Come dice skip ognuno gioca il suo film quindi non vedo quale sia il problema! Chiusa premessa ma per me non andava nemmeno aperta !

Spina L'avatar di jungle.
    Club
    25 17 BASTARDI SENZA GLORIA

Predefinito

Salve sono jungle,vice presidente dei 25; 17 bastardi senza gloria di Piegaro (PG).
    Che dire,oramai sono 4/5 volte che partecipano direttamente o indirettamente agli eventi della sezione8,e ogni volta creano un'evoluzione, conoscendoli molto bene come club,sia nell'ambito del softair che nell'ambito fuori il gioco,è veramente "raro" che lascino qual cosa al caso (comunque tutto ci può stare).
    Noi bastardi eravamo nella fazione bosniaca,milizie Mussulmane , BRAVO MIKE2,fin dove possibile abbiamo fatto il nostro sporco lavoro,dico dove possibile xche non è facile coordinare 4 club con modi di gioco e pensiero diversi,infatti la maggior parte delle volte eravamo misti nei 2 Mike,xche chi andava a ricaricare ripartiva senza aspettare gli altri chi andava ai respown da morti e poi cambiava stabile,bisognava sempre aspettare qualcuno,xro'a parte questi piccoli episodio logistici non mi posso lamentare delle scorrettezze delle squadre Mike.
    Come arbitro in gioco,non ho trovato scorrettezze sul dichiararsi,che centra il dubbio su un paglio di casi c'è stato,di solito se non sono sicuro al 100% è raro che intervengo,sono molti i fattori che possono creare dei dubbi in particolare nelle "medie e lunghe" distanze,xcio pensiamoci 2 volte prima di parlare,è come i casi sentiti in giro x il campo i miei non arrivano e i tuoi si,solo il Somalo "ha fatto il suo sporco lavoro" testando le asg dopo un ingaggio,per fortuna erano tutti sotto.
    Dopo x quanto riguarda altre scorrettezze ce né stata un'altra e comunicata a DE,operatore con fazzoletto rosso in testa che girava x il campo uccidendo persone con colpo sulla spalla,e quando i serbi si sono accorti x fortuna che non è successo il finimondo.
    X quanto riguarda i maggiorati tutti i MIKE usavano monofilari, ho effettuato di persona ogni tanto il controllo.
    X il resto che dire ottima compagnia,mi ha fatto piacere incontrare vecchi amici che solo in certi tipi di eventi incontri e farne altri.
    E x finire e non da meno un ringraziamento speciale va al nostro capofazione Lorenzo,che ha coordinato la fazione in modo impeccabile.
    Ciao alla prossima magari firmata sezione8.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Red,
    Noi abbiamo elencato una serie di punti che, a nostro avviso, hanno creato problematiche varie e che si sono tramutate in fonte di stress e le abbiamo descritte volutamente nella speranza che, nei vostri eventi futuri, vengano analizzate e rese meno labili/interpretative da parte dei vari team/operatori. Nessuno vuole addossare la colpa alla DE perché indubbiamente l’onestà è responsabilità del singolo.

Episodi “vari” si traducono a 2 e solamente 2 e ad onor di cronaca sono stati acquisiti, confermati (come potrebbero fare altri operatori di Bravo presenti) e riportati qui di seguito:
    Da Swatek alias 166:
    “In quell’episodio visto che se ne vuole parlare .. Cominciato mezz’ora prima mentre il 166 faceva fuoco di soppressione verso un giocatore serbo a circa 60mt per dar modo alla squadra di avanzare .. Il giocatore serbo scherniva segnalando al 166 di spostare il tiro da dx a sx.. Alzare il tiro etc .. Facendo balletti per più di 50mt .. Arrivato a tiro utile (mezz'ora di gesti .. Tra alza .. Abbassa.. Dx.. Sx) il 166 Colpiva il giocatore serbo.. Visto che l’aveva presa in maniera divertente .. Il 166 all’indirizzo del giocatore serbo.. Sì metteva una mano nei genitali .. Rivolgendo le suddette parti all’indirizzo del colpito.. Prendendola sia il 166 che il giocatore serbo sul ridere .. Nel frattempo scendeva da un terrapieno un giocatore che non si qualificava .. Se non in un secondo momento .. Gridando .. Ripeto Gridando dammi il numero .. 166 sentendosi preso per il culo .. Vista la situazione precedente .. Informava l’operatore sull’accaduto. L’operatore insisteva non consapevole che non ci si presenta all’operatore 166 gridando .. e da qui è nato tutto quello che già si sa. Successivamente sia il 166 che il serbo spiegavano a DE col sorriso in bocca l’accaduto .. E DE rispondeva: Nessun problema.”

Il secondo episodio granate all’aereoporto, lo posso descrivere io, ma credo qui sia già stato detto tutto e anche in più, ma aggiungo che un giocatore serbo, in un momento di frustrazione, rafficava in faccia da meno di due metri un operatore Bravo 7 che stava parlando con l’arbitro. L’arbitro non è intervenuto.

In merito all’utilizzo delle varie terminologie operatore o giocatore nel book, la Vendetta dell’Aquila, la parola operatore è utilizzata 10 volte mentre quella giocatore è utilizzata 3, quindi è più che legittimo che in questo contesto possa essere utilizzata sia la parola “operatore” sia la parola “giocatore”. Poi tralasciamo il significato della parola considerando la natura altamente interpretabile della stessa, come giustamente sottolinea Pittbull.

Personalmente, se potessi scegliere, preferirei trovare ai vari eventi più Chris Kyle e meno Christopher Lambert.

Buona Giornata

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

per inciso Skip ha detto tutto ok al numero 166 perchè era stata descritta solo la parte dove ci si prendeva in giro ed omessa la parte del testa a testa con l'arbitro venuta a saperlo solo dopo , ITa e doc stesso descrivono la cosa in maniera diversa .......
    Per le granate errore nostro che non ricapiterà stai sicuro.
    Forse mi sono spiegata male , ma correggo non si tratta in se della parola operatore o giocatore che usiamo anche noi spesso, ma se si sta spiegando che è un solo gioco e mi sento dire dietro " io sono qui ad operare " e non a giocare mi sorge qualche dubbio , ma evidentemente sarà un nostro pensiero .........
    Hai ragione ci dovrebbero essere meno Lambert ma ci dovrebbe essere anche un aiuto dai partecipanti ..... se mi sento dire ( detto a skip ) io sono passato qui in gruppo e hanno sparato nel mucchio è impossibile che sono stato preso solo io nel mucchio , ma io mi sono dichiarato .... e skip giustamente chiede quali sono i numeri di chi era con te che non si è dichiarato ? e gli viene risposto non li ho presi ......... i Lambert ci saranno sempre ....... ( puoi chiedere a Swatek visto che l'ha detto lui a SKip e Simone dei Black sheep la mattina al carro ) ......
    Con questo noi accettiamo la critica senza problemi e ne faremo tesoro agli eventi futuri senza problemi.
    PS Visto il fatto brutto accaduto all'aeroporto sarebbe bastato far fermare arbitro - chi ha sparato e chiamare Skip che sarebbe arrivato per capire cosa succedeva.

Spina L'avatar di Viper ROS
    Club
    ROS - Reparto Operativo Softair

Smile

Sono Viper dei ROS di Riccione

Vorrei rispondere alla questione "Aeroporto" dato che ero il suddetto arbitro che cercava di pacificare gli animi.

1) Chiedo formalmente scusa a tutti i club coinvolti per il comportamento di uno dei miei compagni che simpaticamente emulava il verso di un fagiano, dietro ad un riparo con un RPK. Gli insulti che gli sono arrivati da parte mia per il gesto non proprio da Mil Sim sono stati molteplici ma sempre insufficienti.

2) Per quanto riguarda la questione R2: probabilmente per colpa mia (avrei potuto impormi di più come arbitro e fermare il gioco) si sono accesi diversi focolai di litigi tra softgunners, dopo il primo scoppio della granata. Il mio compagno che non era stato raggiunto da pallini ha continuato a difendere la postazione pur notando la situazione di stallo, come qualcun'altro di altri club coinvolti. Ha colpito ahimè in pieno volto un compagno di Lordpak e dopo pochi istanti è stato raggiunto dai colpi di 2 avversari. Posso garantire che il suo gesto non è stato assolutamente in malafede, ma semplicemente nella frenesia dello scontro non sentendo alcuno STOP! ha proseguito nel suo compito. Mi spiace per quello che è successo ma sono cose che capitano quando 15 ragazzi con altrettanti fucili, incontrano altri 15 ragazzi armati come loro.

Mi permetto di integrare le mie spiegazioni cercando di far capire la nostra mentalità: noi partecipiamo da molto agli eventi della sezione 8 e ci troviamo decisamente bene, perchè amiamo giocare ed organizzare Mil Sim, senza pensare minimamente all'agonismo o alla competizione. I nostri interessi sono per lo più i documenti falsi, i tradimenti, gli interrogatori, lo scambio e la ricerca di informazioni, droga (finta), armi, diamanti e tutto ciò che è considerato materiale da corruzione. Per noi perdere o tenere l'aeroporto non era assolutamente fondamentale, anzi i nostri obiettivi personali erano decisamente altri (peccato non averti incontrato Dionisiovich).

Chiudo citando un amico:

"Il bello dei nostri tornei, è che nessuno sa mai un cazzo" Cit. Skip Sezione 8

Lascio il mio numero di cellulare se qualcuno volesse contattarmi per avere chiarimenti 329 21 25 684

Un saluto

Viper
    Presidente ROS Riccione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessun problema Viper.

“Per quanto riguarda l episodio del gruppo.. I numeri non li ho presi non per non volerlo fare ma perché è stata una frazione di secondo.. Ero al centro di un gruppo e uscendo da uno stabile velocemente sono stato colpito da una rosata di bb.. Mi sono dichiarato.. Ho estratto il drappo del colpito.. Il gruppo correndo l ho perso subito di vista.. Anche perché non era la mia priorità il gruppo ma.. L essere colpito e attivare subito le operazioni riguardanti il mio stato di colpito.. Poi ragionandoci un attimo.. Ho capito che qualcosa in quella uscita non era andata come dove andare.. Visto che il gruppo usciva molto compatto.. A 10 mt avevamo un arbitro .. Che adesso non mi debba sostituire agli arbitri.. Che era a 10mt.. Pagando 45€.”

Detto questo concludiamo e vi auguriamo una buona riuscita per Alba Rossa o altri eventi che organizzerete.
    Bravo 2 e Bravo Sierra 3 .. over out!

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Mi spiace che per 45 euro non abbiamo potuto fornire 200 arbitri ..... ma sinceramente noi pensiamo che in una milsim non ne dovrebbe servire nemmeno uno ........
    Detto questo la concludiamo qui tanto vedo che non abbiamo punti di incontro ma il mondo è bello perchè è vario e ognuno interpreta il gioco come vuole ......

Ultima modifica di -red-; 22/04/2015 a 21:37

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Vyper ti sarebbe piaciuto che Dionisiovich cadesse nel tuo tranello... Sulla questione mil SIM la pensiamo uguale non è solo la fase di difesa/ attacco ma anche spionaggio, controspionaggio è quel che ne segue, poi son gusti personali, sarà l'età ma ormai uso più i 2 neuroni rimasti che il fisico...

barpax mi spiace che l'hai presa male, come ti ho spiegato domenica mattina è stato un caso le buste erano 3 sigillate e senza scritte identificative... Oltre a te le altre avevano come obbiettivi Stefano sempre di asaf e Virus dei Ros.. A caso è uscita la tua è manco sapevamo che eri in catena comando non avendo modo io o Dionisio di sapere come la fazione serba si fosse organizzata... culo assurdo!! Poi la tua reazione quando ti ho dato l'imbeccata dei traditori ha fatto un bel po' di scena... Comunque il gioco è bello anche così!
    cit. " Adoro i piani ben riusciti" Hannibal A-Team.

Sul 166 ho avvisato io skip via telefono dell'accaduto nella totalità una a volta verificata la cosa, io son sempre dell'idea che chi si difenda accusando altri o gonfiando altri problemi a dismisura ammetta la sua consapevole colpevolezza con dolo cioè cime comportamento solito ormai nei suoi usi e costumi di gioco. Un momento di rabbia o di esagerazione up succedere perché siamo umani ed errare sta nel nostro DNA, come da persona onesta e matura Virus ha dichiarato il suo errore è quello del compagno.

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    Vyper ti sarebbe piaciuto che Dionisiovich cadesse nel tuo tranello... Sulla questione mil SIM la pensiamo uguale non è solo la fase di difesa/ attacco ma anche spionaggio, controspionaggio è quel che ne segue, poi son gusti personali, sarà l'età ma ormai uso più i 2 neuroni rimasti che il fisico...

barpax mi spiace che l'hai presa male, come ti ho spiegato domenica mattina è stato un caso le buste erano 3 sigillate e senza scritte identificative... Oltre a te le altre avevano come obbiettivi Stefano sempre di asaf e Virus dei Ros.. A caso è uscita la tua è manco sapevamo che eri in catena comando non avendo modo io o Dionisio di sapere come la fazione serba si fosse organizzata... culo assurdo!! Poi la tua reazione quando ti ho dato l'imbeccata dei traditori ha fatto un bel po' di scena... Comunque il gioco è bello anche così!
    cit. " Adoro i piani ben riusciti" Hannibal A-Team.

Sul 166 ho avvisato io skip via telefono dell'accaduto nella totalità una a volta verificata la cosa, io son sempre dell'idea che chi si difenda accusando altri o gonfiando altri problemi a dismisura ammetta la sua consapevole colpevolezza con dolo cioè cime comportamento solito ormai nei suoi usi e costumi di gioco. Un momento di rabbia o di esagerazione up succedere perché siamo umani ed errare sta nel nostro DNA, come da persona onesta e matura Virus ha dichiarato il suo errore è quello del compagno.
    Davide non ci sono problemi ... figurati, si risolve tutto in un sorriso e una birra ... Grande culo però .... o sfiga ...

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.