Salve a tutti! Mi presento....sono Turzo, presidente della TIER ONE PESCARA...in questo evento comandante della Fazione Serba.
Data la discussione e dati i DB gia postati, mi limitero a riassumere quanto accaduto in poche parole per poi dedicarmi a chiarire e parlare di alcune cose:
- dal sabato mattina cerchiamo un aggiramento massiccio dall'aeroporto riscontrando però forze nemiche ben disposte e pronte.
Nel frattempo cerchiamo un aggiramento opposto molto più soft e il mantenimento di altri obj assegnati in precedenza da DE.
- Gia dalle 14.00 circa, iniziamo a riscontrare problemi di comunicazioni gravi!!!! l'HQ non riesce più a comunicare e a interagire con svariate squadre.
- Successivamente, viene eliminata la linea di comando (il mio vice Paolo Barpax degli ASAF di Faenza) portando cosi in subbuglio il tutto! Mi dispiace dire che questo è stato il problema per cui la fase notturna e stata poco organizzata (alle 22.00 si era gia in branda ad esclusione di POCHISSIMI club!!! Voglio capire il maltempo....ma non voglio passare il fatto che nn ci si informi almeno sui prossimi accadimenti!!).
- Al mattino riprendiamo il comando con i JTF di Milano (un saluto a Mauro Ferranti) con il quale troviamo subito un feeling e riusciamo ad organizzare dei buoni propositi per ristabilire la situazione.
- Alla fine degli scontri, veniamo attaccati dai ragazzi bosniaci i quali, aimè, riescono a concludere l'attacco solo dopo il tempo utile (ma a questo nn si fa caso poiche è stato breve, intenso e stupendo!! bravi ragazzi)
Scritte queste poche righe riassuntive, volevo parlare di quanto segue:
- In merito alle persone che non hanno avuto dei comportamenti consoni e adeguati a questo sport, riportero privatamente a Skip alcuni numeri di fascia di operatori (probabili over, highlander e/o comportamenti e atteggiamenti da bimbiminkia) che mi sono stati segnalati!!!
- Per quanto riguarda il discorso delle 45€...voglio essere imparziale su questo!! si...magari ha dato fastidio anche a me il fatto che in tutto questo non ci sia uscito neanche un panino per la domenica!! Ma in fin dei conti ho pensato "vabbè....ma quando mi ricapita di partecipare ad un evento cosi ben organizzato e in un campo del genere?? Il mio scopo l'ho raggiunto....DIVERTIRMI" c'è da considerare anche questo!!
- Per quanto riguarda l'utilizzo di caricatori maggiorati e addirittura elettrici.... A campione mi sono preoccupato di "perquisire" i miei della fazione serba per vedere chi ne possedeva e chi portava pallini con se!! Fortunatamente ho avuto a che fare con gente onesta.
- per il discorso dei bergamaschi.... Ne sono dispiaciuto!! tant'è che quando ci venne comunicato da DE, sono stati richiamati in HQ dopo aver fatto riportare il "bottino" ai proprietari!
Per il resto non mi rimane che ringraziare tutti!!! Le varie fazioni, gli organizzatori, i prietari del campo e le comparse dei civili!! Molti di voi non li conoscevo minimamente e nonostante questo siamo riusciti a creare un feeling che ad oggi portiamo avanti tramite facebook e whatsapp!
Spero ci possa essere una prossima occasione per potersi rivedere!!!
Un saluto
Andrea "TURZO" - Alexander Victor Vukoja![]()