Buon giorno a tutti, sono Rock dei Black Predators, premesso che la milsim mi è piaciuta, magari ci sono stati alcuni intoppi ma assolutamenti ordinari in eventi con coinvolte così tante persone, volevo portarvi la mia personale testimonianza essendo un giocatore di softair dal 1995 ed avendo avuto modo di giocare con e contro le Pantere da diversi anni, partecipare a tornei ed eventi organizzati da loro e da altri che li vedevano coinvolti.
Quanto scritto che descrive le Pantere come un club di furbetti e disonesti non mi risulta essere vero per esperienza diretta sul campo e conoscendo lo spirito che anima tutti i membri della loro associazione.
Tengo a precisare che ho avuto modo di giocare con loro anche la domenica mattina della milsim e tutto è filato liscio, con correttezza e rispetto verso tutti sino al momento dell'attacco alla Nato (tralascio la storia dei pallini che credo sia nata da un'incomprensione o un equivoco senza malafede di nessuno) dove hanno operato seguendo le indicazioni di un capo fazione. Da li in poi non ho avuto modo di seguire i successivi avvenimenti e quindi nulla posso dire.
Mi dispiace solo che questo post sia diventato un'arena di scontro piuttosto che un posto dove congratularsi ed eventualmente esprimere critiche costruttive.
Faccio i miei complimenti alla Sezione 8 per organizzazione ed ambientazione, ma soprattutto ringrazio i capi fazione serbi per il simpatico debriefing con imitazioni di diversi personaggi che ha rallegrato la conclusione della giocata.
Spero di incontrarvi presto sui campi per passare altre giornate piacevoli e stimolanti.
Grazie