Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71

Discussione: La vendetta dell'aquila - sezione 8 perugia

  1. #11
    Spina L'avatar di Benedetti_Nicola
    Club
    Nova imperia
    Iscritto il
    21 Apr 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Apparte che è una mia opinione quantifico in base a altri eventi a cui ho partecipato e i servizi e altro erano alla pari . Calcolando che la maggior parte del materiale è stato fatto dalle squadre vedi fasce identificative diamanti soldi fasce per i medici ecc ecc ripeto che a mio avviso 45€ a operatore io non li ridarei . Con questo non sto dicendo che chi ha organizzato ci ha guadagnato o anche se è così fatti loro . non sto nemmeno chiedendo il rimborso dico solo che non li vale .

    Richiedo cortesemente chiarezza su nomi e appartenenza dei FURBI che a mio avviso hanno rovinato la riuscita e il quieto vivere tra le due fazioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    mandami il conto per favore verrai rimborsato in giornata

  3. #13
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Benedetti_Nicola Visualizza il messaggio
    Apparte che è una mia opinione quantifico in base a altri eventi a cui ho partecipato e i servizi e altro erano alla pari . Calcolando che la maggior parte del materiale è stato fatto dalle squadre vedi fasce identificative diamanti soldi fasce per i medici ecc ecc ripeto che a mio avviso 45€ a operatore io non li ridarei . Con questo non sto dicendo che chi ha organizzato ci ha guadagnato o anche se è così fatti loro . non sto nemmeno chiedendo il rimborso dico solo che non li vale .

    Richiedo cortesemente chiarezza su nomi e appartenenza dei FURBI che a mio avviso hanno rovinato la riuscita e il quieto vivere tra le due fazioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La tua opinione è rispettabilissima e non la sto giudicando. Grazie per la spiegazione.

    A mio avviso, per la scenografia, il posto, e tutto lo sbattimento necessario (considera che la Sez.8 non è di Modena), era un costo più che adeguato, ovviamente qualche MILSIM, come te del resto, l'ho fatta anche io.

  4. #14
    Spina L'avatar di Benedetti_Nicola
    Club
    Nova imperia
    Iscritto il
    21 Apr 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Red il non divertito è dovuto ai numerosi fatti di scorrettezza non alla organizzazione peccato che non avete nomi dei club che hanno fatto Ste cazzate . Il mio club aveva ricevuto la conferma che granate erano ammesse solo tornado . Ma anche questo evidentemente non è stato chiaro per tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina L'avatar di Benedetti_Nicola
    Club
    Nova imperia
    Iscritto il
    21 Apr 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Anche se erano 60 sarei venuto bella esperienza e tante conoscenze nuove ripeto se ci fosse stata gente più sportiva il discorso dei 45 € non mi sfiorerebbe vi capisco e nessuna critica verso gli organizzatori peccato che chi non si è comportato correttamente non sia stato allontanato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Spina L'avatar di Tommy86
    Club
    Ros Riccione
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    258

    Predefinito

    ROS Riccione si è divertito.
    Avevamo 3 arbitri in pattuglia e quello che abbiamo riscontrato di scorretto è quanto segue:
    - da lunghe distanze molti giocatori (di ambe fazioni) non si dichiaravano, al contrario dei VERI giocatori che si dichiaravano a 30m con 1 pallino. Nella moltitudine succede sempre, ma a linea generale si è giocato discretamente. Peccato perchè le possibilità di rientrare in gioco erano infinite, al massimo si rimaneva off game per massimo 15 minuti.
    - giocatori Bosniaci hanno sparato a più riprese da zone no play. (richiamati personalmente) la prima volta sono scappati ma la seconda 1 è stato identificato e si è giustificato dicendo che non aveva capito che era una zona no play..... Ho detto telefonicamente a Skip chi erano. Mi spiace che 1 dei ragazzi del mio club si sia scaldato un po troppo per il fatto e abbia offeso chi era in difetto.
    - utilizzo di petardi (detonati a pochi metri dal viso di giocatori) sebbene erano vietati.

    ON GAME
    - Il ROS riccione ha difeso Aereoporto e ponte 1 tutto il sabato mattina e pomeriggio con tutte le forze a disposizione. Abbiamo allestito un deposito con RPG e munizioni e un bunker improvvisato con 2 postazione RPK con trepiede che hanno fatto la differenza. In difficoltà potevamo contare sull'intervento di altri 3 operatori alleati (scusate non ricordo il club) che difendevano l'edificio 85. Abbiamo retto ad ogni attacco su tutti i lati e verso metà pomeriggio abbiamo conquistato la sponda Serba ma chi sparava da no play zone ci ha ricacciato all'aereoporto.
    - Abbiamo contrattato con ONU
    - Ci siamo dedicati al rastrellamento di civili per interrogarli ed utilizzarli a nostro scopo. Con il risultato di aver aquisito numerose informazioni
    - Abbiamo ricognito edifici alla ricerca di reliquie con scarso risultato
    - In serata abbiamo supportato compagni in zona carro armato tentando di respingere un attacco Bosniaco. Il nemico era in superiorità numerica e dopo 20 minuti di ingaggio ci ha sopraffatti. (bel ingaggio, ma 2 operatori gialli erano immortali)
    - La mattina della domenica tutti i Serbi dormivano e noi ci siamo diretti ad attaccare ospedale QG nemico. Ci hanno respinti senza fatica (erano troppi) decidiamo di riprendere Aereoporto. Conquistiamo edificio adiacente eliminando i difensori, il nemico si riorganizza e ci circonda. 45 minuti di ingaggi con numerosi caduti da ambe le parti, ma i dottori facevano bene il loro sporco lavoro. Siamo allo stremo delle forze, chiediamo ormai da 40 minuti rinforzi al comando......e quando tutto sembra ormai perso arrivano una trentina di compagni e ci riprendiamo l'Aereoporto. Peccato che il comando ci ha poi ordinato di farlo saltare. Noi se pur non contenti della decisione, visti gli sforzi, abbiamo rispettato l'ordine. BOOM

    Che dire, la Sezione 8 è una garanzia, peccato non lo siamo noi club partecipanti. Se fossimo tutti onesti le vostre gare sarebbero spettacolari.
    Ultima modifica di Tommy86; 21/04/2015 a 13:34

  7. #17
    Spina L'avatar di Benedetti_Nicola
    Club
    Nova imperia
    Iscritto il
    21 Apr 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ma non voglio essere rimborsato che discorsi ! mi spiace che il vostro evento si sia rilevato un combat tra hilander e non una milsim e che una mia opinione vi dia fastidio , visto che era un evento che serviva per essere ammessi ad un altro evento mi chiedo se non sapete voi chi sono i responsabili di grida bestemmie e altro come farete a escluderli dal prossimo evento ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    ci siamo fatti un idea su molte delle squadre già dai giorni prima e i team che già vengono hai nostri eventi ci segnalano chi può venire e chi no .............. noi accettiamo la tua opinione tanto più che se non ti sei divertito ti rimborsiamo , ma credo che tu dovresti accettare la nostra che non siamo d'accordo su alcune cose che hai detto. con questo chiudiamo qui .

  9. #19
    Spina L'avatar di Benedetti_Nicola
    Club
    Nova imperia
    Iscritto il
    21 Apr 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Assolutamente . E ribadisco mi sono divertito difficilmente non mi diverto anche perché con la mia squadra e altre che ho avuto il piacere di conoscere è andata da dio . Alla prossima


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    ecco il deb on game di sierra 1 :
    Partiti di proposito con le reecon in cerca di obj con un ora di ritardo per dare in modo a entrambi le fazioni di prendere terreno , abbiamo battuto tutta l'area in nostro possesso per capire bene l'estensione del campo e per iniziare a prendere coscienza della sua natura .
    ci siamo appostati in una altura a ridosso della cava in corrispondenza di una strada principale dove abbiamo abbattuto 2 unità da 6 operatori che si stavano avvicinando(tutti dichiarati al primo pallino da lunga distanza) , dopo essere stati beccati abbiamo fatto respaw al 52 e siamo ripartiti sul lato sinistro dove abbiamo seguito dei personaggi in costume , una dottoressa e un prete credo , che ci hanno portati dritti al hq purtroppo eravamo nel lato sbagliato e siamo stai beccati mentre cercavamo di indietreggiare ma come sempre ce ne siamo portato dietro qualcuno e promesso che saremmo tornati . rientrati in NPZ per ricaricare e mangiare al volo arriva l'acquazzone , due chiacchiere con Ita nel posto comando Onu che mi ha fatto accuratamente perquisire , sto malfidato, e la conferma che 3 nostri obj erano al comando quindi via si riparte ! in occultamento siamo arrivati dietro l'HQ nemico eliminato due sentinelle e raffica sul tavolo comando presa l'intera catena ! ore 18.15 adesso possiamo anche tornare a roma!!!!!!!!!! al rientro a sarajevo i mercanti ci hanno offerto fagioli caffe e grappa per poi difendere fino alle 20,30 dagli attacchi !!
    ore 23.40 arriva la chiamata per la missione sul carro , sierra 1 e 2 prendono il lato destro l'unico lasciato libero dalle bravo , teniamo occupati 4\5 opertaori mentre le bravo ditruggono il carro !
    richiamati dal comando rientriamo per pianificare la scorta del comandante , propongo un piccolo piano alternativo al grande comandate a cui è molto piaciuto e tra l'altro anche riuscito , sventiamo un imboscata e il comandante arriva salvo all'incontro per poi raggiungerlo e aiutare sierra 3 nell'evaquazione dell'area ! il resto è tutto spara spara senza particolari aggiunte !

    tutto molto bello personalmente in questi eventi non prediligo i grandi scontri che portano tanta confusione , da spettatore fuori game ho visto gente tornare in vita facendo 50 metri indietro in direzione aereoporto e questo mi ha convinto a non entrare in game la mattina ma bensi ripreparare tutto con calma per la partenza ! DE sempre presente tanto che la notte eravamo rimasti soli con loro peccato !! grandi ragazzi è sempre un piacere ci vediamo ad alba se ci volete

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.