POST SU SAM:
19-04-2015 Castellazzo Bormida (AL) Camp Obsession Recon 10H piu' corso cartografia
16/02/2015 Ore 08:40 – Ghost Commander Interessata........
Bene si attendono le prime info....arrivano le Regole e poi il Book....
I nostri due Team si preparano al meglio per essere “Invisibili al nemico” causa Ginocchio a pezzi di un operatore un Team deve abbandonare, ma io e il mio fedele compagno siamo al 100%
Si parte da Imperia il Sabato pomeriggio, direzione Alessandria, dopo una pizza e 2 birre si va a nanna. Ci svegliamo e si imposta sul GPS Castellazzo Bormida. Arrivati a destinazione, dopo un veloce Briefing e il controllo peso zaini si parte....incappucciati e sbattuti su un Ducato e lasciati al nostro destino.
Apriamo la busta ricevuta al Briefing, posizioniamo gli 11 WP sulla Carta...ci guardiamo e insieme esclamiamo....Oggi si camminerà un bel po....
Una volta deciso il giro da fare, zaino in spalla e tanta voglia di superarci inizia il nostro Camp Obsession.
Tanti Km, tanta strada, lunghe strade che dopo 9 ore ci portano all'esfiltro.
La classifica finale ci rende felici, terzo posto e altro bagaglio tecnico acquisito.
Questo Torneo “Diverso” dal solito è stato a nostro avviso un Ottimo modo per migliorare e farci capire che si può fare una gara di orientamento senza i classici strumenti elettronici.
Il torneo è stato organizzato molto molto bene, semplice nella sua meccanica ma ben curato, la Recon è stata qualcosa di Sublime (e non avete fotografato noi) unica modifica da fare, secondo il nostro punto di vista è l'ora di inizio, così facendo si riesce a far ritorno a casa un'ora prima.
Complimenti ancora dal Team Sierra 1 – Ghost Commander