Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Canna di precisione in acciaio 6.02 o 6.03 ?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito Canna di precisione in acciaio 6.02 o 6.03 ?

    -MARCA E MODELLO:.......................................... ....................VFC M4ES 145R
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:...........................................US ATO
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:..............................USERO' 0,23
    -UPGRADES O MODIFICHE:........................................ .............STO' CHIEDENDO COSA METTERE...AL MOMENTO NESSUNA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:......................................... ............ pallini "pisciano"dopo 15 mt
    -TEMPO DEL PROBLEMA:......................................... .................1 giorno
    -BATTERIA E SPECIFICHE:....................................... ...............9.9 2000 20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,23 g:..........0.97-0.98
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:....
    BASSA




    Cosa mi consigliate?

    Nella 6.02 c'e il rischio incastrare pallini e sgranare?

    Con la canna di precisione si migliora la precisione o si buttano solo via soldi?

    Che marche avete provato con buoni risultati?

    Grazie come sempre
    Ultima modifica di ace26; 20/04/2015 a 11:13

  2. #2
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    prima di pensare a canne varie, risolvi il problema di funzionamento. e comunque una canna vfc è gia di suo molto molto buona. non è tanto il diametro della canna che influisce sulla precisione, ma la costanza del diametro e la qualità di lavorazione. con prometeus in acciaio vai sul sicuro. anche se non noterai molta differenza, soprattutto se l'asg lavora male

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    prima di pensare a canne varie, risolvi il problema di funzionamento. e comunque una canna vfc è gia di suo molto molto buona. non è tanto il diametro della canna che influisce sulla precisione, ma la costanza del diametro e la qualità di lavorazione. con prometeus in acciaio vai sul sicuro. anche se non noterai molta differenza, soprattutto se l'asg lavora male
    Sto cercando di risolvere Kead.....ma m sto cominciando ad informare su come potrei risolvere il problema traiettoia o tiro teso....cme lo si vuol chimare....almeno fino ai 30-40 metri....si spera

  4. #4
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    secondo me prima dovresti vedere come spara con la canna originale. Ad ogni modo uso una KM in acciaio teflonata di diametro 6.04 ed il fucile risulta precisissimo... Quoto quindi KEAD dicendo che il diametro incide di meno rispetto alla lavorazione e alla precisione interna . In parole povere compra una canna di ottima qualità preoccupandoti meno del 6. .

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    secondo me prima dovresti vedere come spara con la canna originale. Ad ogni modo uso una KM in acciaio teflonata di diametro 6.04 ed il fucile risulta precisissimo... Quoto quindi KEAD dicendo che il diametro incide di meno rispetto alla lavorazione e alla precisione interna . In parole povere compra una canna di ottima qualità preoccupandoti meno del 6. .
    Grazie hurricane! Come faccio a sapere quali sono le canne di precisione decenti senza spendere un patrimonio? !

    Grazie ancora

  6. #6
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao ace,io utilizzo la guarder 6.02 su 5 asg e non ho mai avuto problemi (da promettere che sul p90 lo dovuto tagliare e svasare) quindi se vuoi spendere bene ed andere sul sicuro io ti consiglio le canne guarder. per il problema dell'asg controlla il pressore che si chiuda ed eventualmente prova con un'altro gommino.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Ciao ace,io utilizzo la guarder 6.02 su 5 asg e non ho mai avuto problemi (da promettere che sul p90 lo dovuto tagliare e svasare) quindi se vuoi spendere bene ed andere sul sicuro io ti consiglio le canne guarder. per il problema dell'asg controlla il pressore che si chiuda ed eventualmente prova con un'altro gommino.
    Grazie anche a te jimmi.....il gommino che ho messo e nuovo di pacca....ho controllato anche ka chiusura ma il risultato è questo.....bhoo
    grazie mille

  8. #8
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Con un buon gruppo aria non serve la canna di precisione fidati, ho lavorato a diversi m4 vfc di compagni in vista di tornei e posso assicurarti che già i pezzi originali fanno un buon lavoro.Azzerare le perdite del gruppo aria, assicurarsi che cilindro e canna siano calibrati (cosa che normalmente c'è già mi pare), usare un buon gommino (consiglio sempre g&g verde), montarlo bene e lucidare la canna. Poi se vuoi comprare la canna per un tuo sfizio fai pure, ma di certo non serve spendere tanto per avere quello che chiedi, con gli interventi che ti ho suggerito spendi 10€Per il tuo problema, hai controllato di non aver perso la molla di ritorno del'hop up?

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Con un buon gruppo aria non serve la canna di precisione fidati, ho lavorato a diversi m4 vfc di compagni in vista di tornei e posso assicurarti che già i pezzi originali fanno un buon lavoro.Azzerare le perdite del gruppo aria, assicurarsi che cilindro e canna siano calibrati (cosa che normalmente c'è già mi pare), usare un buon gommino (consiglio sempre g&g verde), montarlo bene e lucidare la canna. Poi se vuoi comprare la canna per un tuo sfizio fai pure, ma di certo non serve spendere tanto per avere quello che chiedi, con gli interventi che ti ho suggerito spendi 10€Per il tuo problema, hai controllato di non aver perso la molla di ritorno del'hop up?
    Grazie anche a te Bruno....se leggi sull'altro mio post....vedrai he ho già fatto tutto quello che mi hai suggerito.....gommino G&G verde.....lucidatura canna.....forse sarò troppo esigente non so valutare.....per favore se riesci dai un'occhiata all'atro mio post....e se ti venisse in mente qualcos'altro....ti ringrazio tanto!!!!

  10. #10
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Sono convinto sia un errore di montaggio canna/gommino/hop-up, difficile dirti di più senza avere l'asg davanti, dichiari esperienza bassa quindi immagino che qualcosa possa comunque sfuggirti. Dovresti farti dare una mano da qualcuno con tanta esperienza, meglio evitare negozi in questi casi magari e trovare un buon meccanico di qualche club magari. In ogni caso, lascia perdere canne di precisione "strette", cioè quelle con diametro inferiore ai 6.08mm standard. Ormai l'innovazione sono canne con diametro maggiore, poco diffuse qua. Per quello che cerchi tu una vfc standard basta e avanza, il resto son soldi non proprio spesi al meglio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads285078-Canna-di-precisione-in-acciaio-6-02-o-6-03

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.