Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Canna di precisione in acciaio 6.02 o 6.03 ?

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Sono convinto sia un errore di montaggio canna/gommino/hop-up, difficile dirti di più senza avere l'asg davanti, dichiari esperienza bassa quindi immagino che qualcosa possa comunque sfuggirti. Dovresti farti dare una mano da qualcuno con tanta esperienza, meglio evitare negozi in questi casi magari e trovare un buon meccanico di qualche club magari. In ogni caso, lascia perdere canne di precisione "strette", cioè quelle con diametro inferiore ai 6.08mm standard. Ormai l'innovazione sono canne con diametro maggiore, poco diffuse qua. Per quello che cerchi tu una vfc standard basta e avanza, il resto son soldi non proprio spesi al meglio
    Grazie Bruno....comincerò col controllare hop-up (gommino e canna)......può essere tutto vista la mia poca esperienza nel settore

  2. #12
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Come ti è stato detto, vedi di ottimizzare il tutto e se vuoi acquistare una canna di precisione non andare sotto i 6,03 mm. e soprattutto ti sconsiglio vivamente quelle teflonate, solo in semplice ed eterno acciaio.
    Quelle teflonate a lungo andare tendono a perdere la teflonatura e soprattutto se ti capitasse di usare pallini bio, questi sporcano la canna e per ripulirla rischi di buttarla via dato che la teflonatura è molto debole.
    Poi ovviamente fai come vuoi!!!
    Ultima modifica di picchio65; 21/04/2015 a 20:14

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Come ti è stato detto, vedi di ottimizzare il tutto e se vuoi acquistare una canna di precisione non andare sotto i 6,03 mm. e soprattutto ti sconsiglio vivamente quelle teflonate, solo in semplice ed eterno acciaio.
    Quelle teflonate a lungo andare tendono a perdere la teflonatura e soprattutto se ti capitasse di usare pallini bio, questi sporcano la canna e per ripulirla rischi di buttarla via dato che la teflonatura è molto debole.
    Poi ovviamente fai come vuoi!!!

    Grazie anche a te Picchio! un doma a cui in giro nel forum non ho trovato risposta: il pressore quale funzione ha esattamente? Posso utlizzare il famoso serbatoio pennea BIC anche se duro?

    Grazie ancora....vi terrò aggiornati su tutto....s sa mai che serva a qualcun altro il mio espediente!

    Grazie!

  4. #14
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Certo puoi, più che altro se metti quel pressore con gommino nuovo potrebbe succede che con hop up a 0 pallini 0.20 possano già impennare, difficile ma in caso sai a cosa é dovuto. Prima che mi dimentico, mica hai lubrificato o ingrassato hop up, canna o gommino?

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Certo puoi, più che altro se metti quel pressore con gommino nuovo potrebbe succede che con hop up a 0 pallini 0.20 possano già impennare, difficile ma in caso sai a cosa é dovuto. Prima che mi dimentico, mica hai lubrificato o ingrassato hop up, canna o gommino?


    ho messo un po' di spray al silicone sul gommino per farlo scivolare nell'Hop Up.....per non rovinare i gommino..

    grazie per il suggerimento!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads285078-Canna-di-precisione-in-acciaio-6-02-o-6-03

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.