Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: G17 a gas HFC

  1. #1
    Spina L'avatar di PietroDragunov
    Club
    Ghost Division Softair Team a.s.d.
    Iscritto il
    08 Feb 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito G17 a gas HFC


    -MARCA E MODELLO:
    G17 HFC a gas
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova 2 settimane
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    al cronografo spara 0.65J con pallini da 0,20, vorrei portarla almeno a 0.9J
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE:
    Power GAS Spartan

    Ciao a tutti, ho acquistato una G17 a gas della HFC e la scorsa settimana prima di giocare ho fatto cronografare la suddetta e sparava a 0,65-0,70J... ho controllato insieme a un'esperto se avesse perdite ma le guarnizioni, gli oring e le valvole sono in perfette condizioni e non ci sono perdite di alcun entità. Facendo un giro in rete ho capito che la pistola viene prodotta così e mi chiedevo se ci fosse un modo ( sostituzione pezzi o lavoro di qualsiasi genere) per portare la sua potenza almeno 0,9 ( sempre rimanendo sotto il Joule). Ho qualche idea ma prima vorrei sentire il vostro parere! grazie in anticipo!
    Ultima modifica di PietroDragunov; 20/04/2015 a 00:01

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PietroDragunov Visualizza il messaggio

    -MARCA E MODELLO:
    G17 HFC a gas
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova 2 settimane
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    al cronografo spara 0.65J con pallini da 0,20, vorrei portarla almeno a 0.9J
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE:
    Power GAS Spartan

    Ciao a tutti, ho acquistato una G17 a gas della HFC e la scorsa settimana prima di giocare ho fatto cronografare la suddetta e sparava a 0,65-0,70J... ho controllato insieme a un'esperto se avesse perdite ma le guarnizioni, gli oring e le valvole sono in perfette condizioni e non ci sono perdite di alcun entità. Facendo un giro in rete ho capito che la pistola viene prodotta così e mi chiedevo se ci fosse un modo ( sostituzione pezzi o lavoro di qualsiasi genere) per portare la sua potenza almeno 0,9 ( sempre rimanendo sotto il Joule). Ho qualche idea ma prima vorrei sentire il vostro parere! grazie in anticipo!
    Non sono molto pratico ma io cambierei la valvola superiore con una potenziata come prima cosa, poi hai provato a cambiare gas?

  3. #3
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    con il gas bisogna tener conto anche della temperatura , col freddo la potenza precipita . Cambia gas o metti un caricatore co2 , la potenza salirà sicuramente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.