Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cinghie da trasporto per m40 aps

  1. #1
    Spina L'avatar di fenix1984
    Club
    asd goas
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Jan 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito Cinghie da trasporto per m40 aps

    Salve signori softgunner
    Ho da poco acquistato un m40 aps lo
    Vorrei portare dietro come arma secondaria magari mi prenderete per pazzo essendo la mia arma un m4 primaria non voglio abban donare purtroppo america sniper mi ha fatto venire sta follia . Da un bel po di tempo pratico questo sport ma nei set up sniper ne so ben poco .
    Vorrei sapere se esiste qualche cinghia o attacco per poterlo attaccare dietro al tattico un ciras swiss arm senza che mi impedisca nei movimenti e nella corsa e soprattutto che non lo perda strada facendo .

    Ecco un idea di come vorrei trasportarlo
    Sarai molto grato se qualcuno mi dasse un aiuto

  2. #2
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    portato cosi è semplicemente attaccato con la cinghia di trasporto mi sembra...esistono comunque degli attacchi molle per portarsi dietro le asg, da applicare appunto al tattico, solitamente sul retro...solitamente sono universali, ma un conto è portarsi dietro un kurtz/stubby o al limite uno shotgun, un altra è uno schioppo del genere...
    a livello pratico, che senso ha? capisco nella realtà dove bisogna effettuare dei tiri a lunga distanza, ma nel softair, mio modesto parere, lo sniper a senso solo se mimetizato

    purtroppo comunque adesso non ricordo il nome nello specifico del tipo di attacco...appena trovo una foto te la posto

  3. #3
    Spina L'avatar di fenix1984
    Club
    asd goas
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Jan 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    In quella foto è attaccato dietro perché si vede solo la cinghia attaccata sul M4 altre cinghie non vedo mi sembra

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    ciao...ho sentito un compagno di club che usa una cosa simile per portarsi dietro lo schioppo di back up...prova a cercare su google : weapon catch

  5. #5
    Spina L'avatar di fenix1984
    Club
    asd goas
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Jan 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Molto grazie Skean

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Figurati.,...è una cosa che interessava anche a me, per cui seguo il topic molto volentieri sperando che anche qualcun altro posti qualcosa di interessante..

    appena ho un po di tempo do anche un occhiata ad american sniper per vedere se era quello il sistema...perchè mi sembrava fosse qualcosa di diverso

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.