Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Softair da Klaus, con forno a legna...

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Softair da Klaus, con forno a legna...

Questa mi mancava, trovato in uno di quei 'cofanetti' a pagamento che ti danno diritto ad un'attività/soggiorno/magnata varia. Peraltro il nome Klaus mi ricorda un pessimo venditore online con cui ho a avuto a che fare e che mi ha riempito di insulti....

Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1428352042807.jpg‎  
    Ultima modifica di LIBRAZ; 06/04/2015 a 22:33

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Klaus, mi ricorda il pesce rosso in american dad

A parte gli scherzi, vabbè, se questo è softair... Al massimo un figlio illegittimo con il paintball, dove di buono posso soltanto vedere la possibilità di far conoscere l'attività a più gente, la quale, se poi vuole, lo approfondirà in un club serio, spero.

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

"Il gioco del softair è uno sport di squadra riconosciuto da molti enti di
    promozione sportiva e soprattutto dal CONI. Questa attività consiste in un
    gioco di ruolo che simula azioni strategiche e tattiche militari. "

Che squallore.........

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

A da quand'è poi che il CONI ha riconosciuto il softair?

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

klaus è l'ex presidente del green team pavia, di cui purtroppo ho avuto esperienza diretta.. sempre stato scorretto verso gli affiliati e usava il club a scopo di lucro personale.. il club per questo ed altri motivi si è sciolto l'anno dopo che me ne sono andato.. che dire.. chi non muore si rivede! è anche il gestore di un negozio online/magazzino fisico e ora presidente (credo) di un altro club, del quale però non so nulla..
    a parere mio modestissimo è un personaggio da evitare come la peste bubbonica..

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBRAZ Visualizza il messaggio
    A da quand'è poi che il CONI ha riconosciuto il softair?
    Proprio per questo che squallore!!

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Non conosco questo Klaus pertanto non mi permetto di esprimere giudizi
    Lo faccio invece sul titolo del 3d poiche' sembrerebbe, ma forse è solo mia interpretazione, che la ns. attività non possa andare a braccetto con una buona mangiata e bevuta in compagnia
    Conosco signori club che organizzano da anni combinazioni di questo genere e ricordo con piacere un torneo svolto a Viggiù con tanto di griglia e salamelle dove era possibile rifocillarsi nelle pause
    Altro che integratori dietetici
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Club
    TESTUDO

Predefinito

Appunto...... Signori Club (e ci può stare bene, anzi benissimo, la mangiata e bevuta)........... non "società" che lo fanno per lucro.

Comunque se ci sono persone che gli sta bene fare una esperienza del genere, non sta a noi giudicare il comportamento di chi gliela fa fare in questo modo.
    Ultima modifica di Luky; 09/04/2015 a 18:12

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sappiamo tutti benissimo che per provare a giocare a softair, nei club onesti, ci vogliono pochi euro, giusto per assicurazione pallini + un obolo pro arma prestata. Vendere la cosa come fosse un servizio, a mio modo di vedere, significa approfittarsi nell'ignoranza della gente in questa attività. Che poi, la malafede secondo me si evince anche parlando di softair come sport riconosciuto dal CONI, con addirittura la pubblicazione di un numero di registro, che peraltro sul sitocdel CONI non risulta.

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

Io invece sono pro queste attività. Intanto non obbligano nessuno a partecipare, poi c'è molta gente comune che non sa neanche che cosa sia il soft air e che in questo modo si potrebbe avvicinare a questa attività. Ho vissuto in diversi paesi all'estero e questa è una cosa alquanto comune del paintball. La gente ne è più familiare e meno estranea. Perchè sono gruppi di amici che non conoscendo il settore o dove chiedere per giocare, vanno,pagano per una giocata e se ne tornano a casa. (i club avrebbero attrezzature da prestare per una decina e più di persone???????) Se nasce una passione allora poi si informeranno e si iscriveranno ad un club ecc. Quindi il fattore di lucro secondo me è secondario...voi non lucrate quando vendete qualcosa? Il fatto di avere molti gruppi di amici che provino una giocata di soft air, può rendere solo questa attività più conosciuta, parlata ecc ecc.
    Quindi non vedo perchè criticare sempre tutto. Nessuno obbliga la gente a partecipare e può essere un modo ,come altri per diffondere il soft air ad un primo livello.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.