Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Info ptw a&k

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2014
    Messaggi
    149

    Question Info ptw a&k

    Ciao a tutti, voglio iniziare ad "addentrarmi" nel mondo dei ptw, avrei intenzione per ora di prendere un ptw della a&k... Cosa ne pensate ? Avete consigli da darmi, pro e contro ? Perché io ho cercato sul forum ma ho trovato poco riguardo a questo....
    Grazie mille a tutti in anticipo

  2. #2
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Animal esiste già una discussione in merito a questo argomento poco più in basso.
    Comunque se hai la possibilità economica di prenderti un systema allora non ci pensare nemmeno, prendi quello! vedrai che non rimarrai deluso.
    Con l'a&k è come giocare alla roulette (come tutti i cinesi), se ti va bene una volta cambiata molla/cilindro vai da dio. Se ti va male dovrai spendere quanto comprarti un systema per rimetterlo apposto.
    Vedi un po' te se ti senti di risparmiare ma rischiare o di spendere per stare tranquillo

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ah scusatemi allora non l'ho proprio vista, comunque no non ho i fondi per andare subito su un Systema altrimenti non ci avrei nemmeno pensato all'a&k

  4. #4
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Si puoi benissimo andare su un a&k o un g&d, però secondo me rimane sempre il fattore fortuna dopo l'acquisto.
    Io personalmente ho un ptw a&k preso per usarlo come "muletto" e devo dire che da ormai 5 mesi va benone, unica pecca il motore un po' fiacco.
    In ogni caso se vuoi entrare nel mondo dei ptw un bel po' di spese dovrai metterle in conto, per esempio 200€ per 6 caricatori li spenderai a prescindere dalla tw che prenderai

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Allora tenterò la fortuna per l'a&k e al massimo piano piano farò degli upgrade, per i caricatori ho visto quelli della a&k che costano 15€ l'uno e per 6 caricatori vado a spendere sui 90-100€

  6. #6
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ah si non ci avevo pensato, ci sono anche i varanas a poco. Comunque per farti un idea degli upgrade e relativi prezzi ti consiglio una visita su powair6 o emperionstore.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Darò un'occhiata anche a powair6 perché su emperion di upgrade non ne ho visti molti disponibili, comunque grazie per l'info dei caricatori e grazie anche per il resto, se hai qualche altro consiglio da darmi fai pure ��

  8. #8
    Ugo
    Ugo non  è collegato
    Spina
    Club
    I Mercenari
    Iscritto il
    26 Feb 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti, riesumo questo post evitando di aprirne uno nuovo e intasare inutilmente il forum.
    sono intenzionato ad acquistare anche io un Ptw a&k, ma essendo un po' datate le discussioni qui sul forum vorrei qualche opinione più recente, magari da qualcuno che ha avuto modo di testarlo nel tempo.
    A parte le opinioni in generale, vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo modello, quello con la regolazione dell'hop up a ghiera tipo asg per intenderci e capire se i miglioramenti apportati sono effettivamente validi o meno.
    Altra cosa: volendone migliorare le prestazioni, quali modifiche consigliate? Sempre tenendo conto della spesa, che DEVE essere inferiore all'acquisto di un originale Systema altrimenti non avrebbe senso ovviamente. (Sarebbe stupidi, per me, montare ad esempio un gear box Systema completo)
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano.

  9. #9
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @Ugo la "regolazione rapida" dell'Hop-Up sul sistema hop-up brevettato dalla Systema serve a ben poco in quanto la regolazione, ammesso funzioni correttamente, dovrebbe avvenire ad ogni "cambio di stagione" proprio per compensare umidità e calore dell'aria ed imprimere correttamente l'effetto Magnus

    p.s. le faccine sono per il gioco di parole

  10. #10
    Ugo
    Ugo non  è collegato
    Spina
    Club
    I Mercenari
    Iscritto il
    26 Feb 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao Lupo,
    più che giusto ciò che hai detto, ma forse mi sono spiegato male io. Indicando quel sistema per la regolazione del hop up, volevo solo identificare l'ultimo modello del fucile in questione che ha appunto utilizzato per la prima volta questa cosa. Ho usato questo come esempio perché è una cosa che balza all'occhio. Le altre modifiche presenti in questo ultimo modello sono, così scrivono, cilindro in acciaio, nuova elettronica, e nuovi materiali. Ero curioso di sapere se effettivamente qualcuno che l'ha provato ha notato delle migliorie oppure è praticamente identico alla vecchia versione. Essendoci quasi 200€ di differenza tra nuovo e vecchio chiedo se il gioco vale la candela. Oltre, come già scritto, mi interessano le opinioni degli utilizzatori in generale per capire se è un buon compromesso o la corazzata potemkin

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.