Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Visore Notturno

  1. #1
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito Visore Notturno

    Salve ragazzi,

    Mi rimetto alla vostra esperienza.

    Stò cercando un visore notturno 2 gen + PVS

    Che cosa mi consigliate e dove posso comprare in Italia o al massimo in Europa con spedizione ultra rapida? mi serve tra 3 settimane

    Negozi in PM se potete

    Grazie mille

    Il badget è sui 1500 Euro 2000 Euro e vorrei montarlo con un J Arm sulla Ops Core

    Ciao e grazie

  2. #2
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    secondo me, con gli stessi soldi ci prendi altro , comunque per essere efficiente con un buon visore dovresti avere almeno un peq con laser ir, o un dot a bassissima intensità, quasi invisibile ad occhio nudo.

  3. #3
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Il Dot lo ho e anche il PEQ
    Ho trovato un buon affare
    Il modello è il NXM-2
    Che ne dite? Non ho trovato recensioni a riguardo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    i visori vanno provati, provati e riprovati. Se lo usi fra 3 settimane sta tranquillo che (tutto vissuto sulla mia pelle):
    1) mal di testa garantito dopo 2 minuti
    2) ti colpiranno da stra-pirla, mentre traffichi col visore che 'non va' (e invece va benissimo)
    3) inciamperai nel bosco
    4) ci vedrai male senza visore (perché il visore è luminoso e ti rovina la visione notturna) e ci vedrai male pure col visore (perché non ci hai preso la mano)
    5) usandolo come mirino da fucile ti illumina il viso di verde e gli avversari ti impallinano

    Prenditi del tempo... Non spendere 1500 solo perché hai un evento fra tre settimane.
    Io ho avuto il mio visore con largo anticipo eppure mi ci sono volute due partite per cominciare a ingranare (sono passato dalle scene che ti ho descritto a far bandire il visore dal mio club, perché rendevo le notturne 'impossibili')

    IMPORTANTE:
    Il DOT deve essere:
    1) VERO, ovvero da ARMA VERA (dai 100 euro un su, garantito per armi da fuoco)
    2) deve prevedere modalità NOTTURNA (NV MODE) altrimenti bruci il visore (i visori servono a vedere al buio... Il punto rosso del dot si vede di giorno e - quindi - ti brucia il visore, anche se è di IIA)
    E anche laser e illuminatori vari, devono essere infrarossi: NON si può usare un laser visibile con un visore.
    Ultima modifica di marswallace; 26/05/2015 a 17:27

  5. #5
    Spina
    Club
    nettunia
    Iscritto il
    19 Nov 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    i visori vanno provati, provati e riprovati. Se lo usi fra 3 settimane sta tranquillo che (tutto vissuto sulla mia pelle):
    1) mal di testa garantito dopo 2 minuti
    2) ti colpiranno da stra-pirla, mentre traffichi col visore che 'non va' (e invece va benissimo)
    3) inciamperai nel bosco
    4) ci vedrai male senza visore (perché il visore è luminoso e ti rovina la visione notturna) e ci vedrai male pure col visore (perché non ci hai preso la mano)
    5) usandolo come mirino da fucile ti illumina il viso di verde e gli avversari ti impallinano

    Prenditi del tempo... Non spendere 1500 solo perché hai un evento fra tre settimane.
    Io ho avuto il mio visore con largo anticipo eppure mi ci sono volute due partite per cominciare a ingranare (sono passato dalle scene che ti ho descritto a far bandire il visore dal mio club, perché rendevo le notturne 'impossibili')

    IMPORTANTE:
    Il DOT deve essere:
    1) VERO, ovvero da ARMA VERA (dai 100 euro un su, garantito per armi da fuoco)
    2) deve prevedere modalità NOTTURNA (NV MODE) altrimenti bruci il visore (i visori servono a vedere al buio... Il punto rosso del dot si vede di giorno e - quindi - ti brucia il visore, anche se è di IIA)
    E anche laser e illuminatori vari, devono essere infrarossi: NON si può usare un laser visibile con un visore.
    bella e utile risposta

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads285048-Visore-Notturno

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.