Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: WARTECH : la leggenda del pistone inchiodato

  1. #1
    Spina L'avatar di Marco Bonetti
    Club
    BAD COMPANY
    Età
    26
    Iscritto il
    02 Jul 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito WARTECH : la leggenda del pistone inchiodato

    salve a tutti , sto cercando un M4 RIS con tacche di mira abbattibili e con il vano della batteria nel calcio a 250 € (mi accontento di poco ahah )
    la mia ricerca mi aveva portato a un wartech (MK18 9" o MK110) che hanno lo stesso gear box (seconda o terza generazione) però un negoziante mi ha detto (dopo avermi riso in faccia perchè gli ho nominato i wartech) che sono scadenti , ovvero : che su 4 modelli che ha comprato (di 4 partite diverse) gli si sono inchiodati i pistoni a tutti e 4.
    quindi : è successo anche a qualcuno qui sul forum? era solo una balla per vendere? ha avuto tanta sfortuna? se ha questo problema quali sono le soluzioni?.
    che differenza c'è tra il gear box di seconda e terza generazione?
    grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    28 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    Ciao, ho un MK110 Wartech e per ora funziona regolarmente dopo aver sparato almeno 5000 pallini e mi da l'idea di poter continuare tranquillamente
    Unici lavori di prefezionamento fatti sono stati uno rispessoramento degli ingranaggi e un cambio di motore (sostituito con un G&P120).
    A me ha dato parecchie soddisfazioni...

    Gli M4 montano tutti gearbox di seconda generazione ( V2), quelli di terza (V3) sono su AK/G36/SIG, a meno che non si riferisca alla generazione del gearbox wartech (ora montano gearbox V2 di terza generazione, sulla serie low cost "predator" invece montano gearbox V2 di prima generazione)

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.