Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema pistola CO2

  1. #1
    Spina
    Club
    Legio Saracena
    Iscritto il
    19 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Unhappy Problema pistola CO2

    Salve a tutti, ieri ho comprato una 1911 nuova della WG che sparava perfettamente. Stamattina, volendo sparare ho notato che una volta inserita la nuova bomboletta di CO2 nel caricatore questo non si incastrava completamente e quindi esposto di 1-2 cm fuori dalla pistola. Smontandola ho visto che la valvola della pistola non si incastra in quella del caricatore... Che cavolo di problema è? Ma soprattutto come è potuto succedere?
    Ringrazio chiunque mi aiuterà!

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xois21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho comprato una 1911 nuova della WG che sparava perfettamente. Stamattina, volendo sparare ho notato che una volta inserita la nuova bomboletta di CO2 nel caricatore questo non si incastrava completamente e quindi esposto di 1-2 cm fuori dalla pistola. Smontandola ho visto che la valvola della pistola non si incastra in quella del caricatore... Che cavolo di problema è? Ma soprattutto come è potuto succedere?
    Ringrazio chiunque mi aiuterà!
    Sposta la discussione nell' tech center dell'area smg and handguns, li sicuramente sapranno aiutarti meglio.
    Per prima cosa ti consiglio di smontare il carrello, pulirla per bene e rioliarla con olio spray siliconico.
    Molti problemi si risolvono semplicemente così.

  3. #3
    Spina
    Club
    Legio Saracena
    Iscritto il
    19 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie del consiglio, ora sposto la discussione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.