Stavo per fare il mio primo acquisto sul sito titano-store di una glock g17 dell'hfc venduta a 69,99 euro. Pocom prima di pagare ho ben pensato di guardare la sezione "condizioni di vendita" e ho letto certe cose...
"I prodotti vengono testati e verificati al momento dell'imballaggio dai tecnici ( e fin quì...). Tuttavia se un oggetto acquistato presentasse un difetto alla consegna, dopo aver verificato l'effettivo malfunzionamento provvederemo a restuituire al Cliente l'oggetto perfettamente funzionante. Titano Store vi offre 60 giorni di assistenza gratuita per quanto riguarda difetti di fabbricazione ( ricordavo di avere dei diritti...) dei fucili ASG low cost ,(sopra i 100 euro), e non per danni arrecati dal mal utilizzo."
Ma andiamo avanti...
"Tutti i fucili e pistole in plastica, di fascia economica (costo inferiore ai 100 euro) sono considerati giocattoli, non hanno pezzi di ricambio quindi non e' possibile nessun tipo di assistenza da parte dei tecnici." CAZZATE LA PISTOLA CHE VOLEVO PRENDERE ANCHE SE è MINORE DI 100€ HA IL CARRELLO IN METALLO, I RICAMBI SI TROVANO OVUNQUE ANCHE NEL LORO SITO.
Scopriamo che succede se passano sti 60 giorni...
"Scaduta l’assistenza gratuita subentrerà un servizio di assistenza
Il nostro Tecnico è a vostra disposizione per modifiche o riparazioni
Il costo della manodopera è pari a 15,00€ all’ora
I costi di ritiro e rispedizione merce sono sempre a carico del cliente "
aaaaa ora è tutto chiaro...
Comunque ditemi che ne pensate e buonanotte.