Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: garanzia che passione!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito garanzia che passione!

Stavo per fare il mio primo acquisto sul sito titano-store di una glock g17 dell'hfc venduta a 69,99 euro. Pocom prima di pagare ho ben pensato di guardare la sezione "condizioni di vendita" e ho letto certe cose...
    "I prodotti vengono testati e verificati al momento dell'imballaggio dai tecnici ( e fin quì...). Tuttavia se un oggetto acquistato presentasse un difetto alla consegna, dopo aver verificato l'effettivo malfunzionamento provvederemo a restuituire al Cliente l'oggetto perfettamente funzionante. Titano Store vi offre 60 giorni di assistenza gratuita per quanto riguarda difetti di fabbricazione ( ricordavo di avere dei diritti...) dei fucili ASG low cost ,(sopra i 100 euro), e non per danni arrecati dal mal utilizzo."
    Ma andiamo avanti...
    "Tutti i fucili e pistole in plastica, di fascia economica (costo inferiore ai 100 euro) sono considerati giocattoli, non hanno pezzi di ricambio quindi non e' possibile nessun tipo di assistenza da parte dei tecnici." CAZZATE LA PISTOLA CHE VOLEVO PRENDERE ANCHE SE è MINORE DI 100HA IL CARRELLO IN METALLO, I RICAMBI SI TROVANO OVUNQUE ANCHE NEL LORO SITO.

Scopriamo che succede se passano sti 60 giorni...
    "Scaduta l’assistenza gratuita subentrerà un servizio di assistenza
    Il nostro Tecnico è a vostra disposizione per modifiche o riparazioni
    Il costo della manodopera è pari a 15,00€ all’ora
    I costi di ritiro e rispedizione merce sono sempre a carico del cliente "
    aaaaa ora è tutto chiaro...
    Comunque ditemi che ne pensate e buonanotte.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

benvenuto in italia e nel mondo del softair

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto one se vuoi risparmiare qualcosa devi imboccarti le mani, sulle repliche contenente un gear box appena fai un pò di esperienza puoi personalizzarti le asg ma sulle pistole a gas io sono del pensiero che bisogna acquistarle di marca che garantiscono un'affidabilità elevata e che come hai ben detto ci siano parecchi ricambi disponibili.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non vedo il problema, da bravi italiani fate bene a pretendere la garanzia, ma qui stiamo parlando della Repubblica di San Marino!
    se volete comprare da san marino perchè costa meno fate pure, ma non pretendete anche di avere gli stessi servizi di un onesto negozio italiano....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    non vedo il problema, da bravi italiani fate bene a pretendere la garanzia, ma qui stiamo parlando della Repubblica di San Marino!
    se volete comprare da san marino perchè costa meno fate pure, ma non pretendete anche di avere gli stessi servizi di un onesto negozio italiano....
    E quali sarebbero questi onesti e-shop online italiani?

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...c'è ne sono, cerca, informati leggi le recensioni.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ismaele Bonaventura Visualizza il messaggio
    E quali sarebbero questi onesti e-shop online italiani?
    Mi pare che pure dalle tue parti ce ne sia uno famoso e serio.
    Almeno io non ho mai avuto problemi
    La questione delle asg è alquanto particolare, troppi sprovveduti, appena acquistata, ci mettono dentro le mani e poi dopo aver fatto il pasticcio la riportano al negozio appellandosi alla garanzia.
    Non conosco la normativa di San Marino, ma corretta o meno trovo che se il negoziante ha messo nelle condizioni di vendita nero su bianco le sue, c'è solo da applaudire all'onestà ed alla chiarezza, lui si tutela se poi ti fa lo stesso il cambio o l'assistenza, meglio per tutti
    Se poi uno non le legge è un'altra storia

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

Ci sono anche negozi seri che ti dicono che la garanzia è fino a quando non sei uscito dalla porta.. Ergo non sono negozi seri..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho lavorato in un negozio di softair come commesso/riparatore, ho visto persone che nonostante i miei consigli sulla scelta delle asg facevano l'esatto contrario, per poi vedermeli la domenica mattina a rompermi i cosiddetti pretendendo di sistemarglielo in garanzia sul campo! Uno addirittura venne il giorno dopo in negozio a lamentarsi con il titolare....Tornando in topic, per il discorso della garanzia, avvertivo subito i clienti che i low cost (Dboys, golden bow/jing gong, cyma...), essendo fatti con gli scarti degli high cost, avrebbero dato problemi meccanici a breve termine e soprattutto problemi di potenza, e quindi se proprio volevano prenderli, gli consigliavo di revisionarli ( circa 15 euro per molla e gommino hop up). Risposta del cliente: " Se dà problemi ve lo riporto e me lo cambiate in garanzia", e io rispondevo " va bene, ma ti daranno un altro low cost, quindi ricominci come prima, anche se hai due anni di garanzia". Cliente: " Eh, ma voi non potete fare così..." io:" Ti ho detto semplicemente la verità, se vuoi un low cost con cui vuoi stare tranquillo, lo devi revisionare, se non ti sta bene comprati un high cost, se non hai voglia di spendere tutti questi soldi hai sbagliato sport." (dopo che ho detto questo, il titolare mi ha tolto dalla vendita e sono rimasto esclusivamente come riparatore). P.s. L'asg in questione veniva 100 euro...

ga.decimo
    Visitatore

Predefinito

compri a san marino..che pretendi??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftcity

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.