Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema cane hi capa5.1

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito Problema cane hi capa5.1

    -MARCA E MODELLO: WE hi capa 5.1

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata

    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: una volta che tiro in dietro il carrello e lo lascio andare il cane lo segue e non si ferma nella posizione bassa.Mentre se tiro in dietro il carrello e lo faccio tornare io in posizione (quindi molto più lentamente) il cane rimane basso. Altro problema a volte il carrello si incatra nel cane..cioè non riesce a tornare più indietro xk il cane blocca tutto non essendo abbastanza basso.

    -TEMPO DEL PROBLEMA: essendo usata non so

    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: greengas - diablo

    le prove, sono state fatte in casa, quindi non dovrebbe esserci il problema temperatura.
    Non me ne intendo molto di pistole quindi non saprei dove mettere le mani. Dico solo che la pistola cosi spara in raffica (non dovrebbe) e in 3 secondi consuma tt il gas del caricatore.

    qualcuno riesce ad aiutarmi?

    grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di LibertY; 15/04/2015 a 09:55

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LibertY Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: WE hi capa 5.1

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata

    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: una volta che tiro in dietro il carrello e lo lascio andare il cane lo segue e non si ferma nella posizione bassa.Mentre se tiro in dietro il carrello e lo faccio tornare io in posizione (quindi molto più lentamente) il cane rimane basso. Altro problema a volte il carrello si incatra nel cane..cioè non riesce a tornare più indietro xk il cane blocca tutto non essendo abbastanza basso.

    -TEMPO DEL PROBLEMA: essendo usata non so

    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: greengas - diablo

    le prove, sono state fatte in casa, quindi non dovrebbe esserci il problema temperatura.
    Non me ne intendo molto di pistole quindi non saprei dove mettere le mani. Dico solo che la pistola cosi spara in raffica (non dovrebbe) e in 3 secondi consuma tt il gas del caricatore.

    qualcuno riesce ad aiutarmi?

    grazie mille in anticipo!
    Pulisci bene il carrello e dagli una lubrificata con olio spray al silicone, e vedi se c'è qualcosa che blocca il carrello a a livello del cane.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Pulisci bene il carrello e dagli una lubrificata con olio spray al silicone, e vedi se c'è qualcosa che blocca il carrello a a livello del cane.
    È proprio il cane che blocca il carrello...ma non sempre...e il fatto che il cane non resta armato ma segue il carrello da cosa è causato?

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LibertY Visualizza il messaggio
    È proprio il cane che blocca il carrello...ma non sempre...e il fatto che il cane non resta armato ma segue il carrello da cosa è causato?
    Prova a fare la pulizia che ti ho detto e vedi se migliora

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Prova a fare la pulizia che ti ho detto e vedi se migliora
    Fatto ma non cambia nulla..il cane segue sempre il carrello..


    Edit. Sembra che il pistoncino di destra non lavori bene quando ci passa sopra il carrello...come potrei risolvere?schiacciandolo manualmente funziona normalmente...

    Ps. È normale che a pistola sotto aopra non si armi il cane? Curiosità nn centra con il problema..
    Ultima modifica di LibertY; 15/04/2015 a 22:21

  6. #6
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LibertY Visualizza il messaggio
    Fatto ma non cambia nulla..il cane segue sempre il carrello..


    Edit. Sembra che il pistoncino di destra non lavori bene quando ci passa sopra il carrello...come potrei risolvere?schiacciandolo manualmente funziona normalmente...

    Ps. È normale che a pistola sotto aopra non si armi il cane? Curiosità nn centra con il problema..
    Cos aintendi per pistoncino, magari postare una foto potrebbe aiutare

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Cos aintendi per pistoncino, magari postare una foto potrebbe aiutare
    Ok risolto...praticamente erano montate male le tre linguette metalliche che sono nella parte posteriore dell impugnatura!

  8. #8
    Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    13 Mar 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LibertY Visualizza il messaggio
    Ok risolto...praticamente erano montate male le tre linguette metalliche che sono nella parte posteriore dell impugnatura!
    Ciao, posso chiederti come hai risolto? Ho un problema molto simile su una delle mie 1911

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoG. Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti come hai risolto? Ho un problema molto simile su una delle mie 1911
    Ciao hai presente che nella parte posteriore dell impugnatura c'è un pezzo di alluminio che si divide in 3 linguette?ecco quello era il mio problema..praticamente tutte le linguette devo essere posizionate sopra le vare leve del gruppo cane...prova a vedere se sono messe male..

  10. #10
    Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    13 Mar 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LibertY Visualizza il messaggio
    Ciao hai presente che nella parte posteriore dell impugnatura c'è un pezzo di alluminio che si divide in 3 linguette?ecco quello era il mio problema..praticamente tutte le linguette devo essere posizionate sopra le vare leve del gruppo cane...prova a vedere se sono messe male..
    Grazie proverò a dare un'occhiata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.