Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nomi softgunner

Spina L'avatar di Marco Bonetti
    Club
    BAD COMPANY

Lightbulb Nomi softgunner

mi sembra strano che non ci sia ancora un post del genere quindi di sicuro non lo avrò trovato , non avrò usato bene la funzione cerca o avrò sbagliato sezione , però la tento.
    purtroppo sono in crisi perchè non ho ancora trovato il mio nome da softgunner. quindi qualcuno di voi ha qualche consiglio? non sarebbe male fare una lista di tutti i nomi che poi vengono aggiunti man mano che gli utenti li trovano.
    mi scuso se ho sbagliato a creare questo post.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Deve essere breve e chiaro per la comunicazione radio, per il resto scegli quel che vuoi salvo doppioni in squadra ^^ un "Bona" o "Bonny" potrebbe andar bene ma anche molto più astrusi... tanto se ti inventi cose fuori di testa quando verrai chiamato verranno usate le peggiori abbreviazioni

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 15/04/2015 a 00:40

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ogni tanto spunta questa discussione ...che quindi chiuderò.

non hai ancora trovato il tuo nome di battaglia perchè leggo un "non affiliato"...ed un nick, in ogni ambito, non è corretto autoaffibbiarselo ma dovrebbe venire da coloro che ci circondano e quindi meglio ci osservano senza preconcetti o autoesaltazione.

quindi trovati un club regolarmente costituito, gioca...e vedrai che prima o poi qualcuno ti chiamerà in un modo con cui poi potrai presentarti anche a tutti noi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

collection

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.