Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Impostazioni carica IMAX B6 per batteria Turnigy nano-tech 2000mah 2S 15~25C Lipo

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito Impostazioni carica IMAX B6 per batteria Turnigy nano-tech 2000mah 2S 15~25C Lipo

Salve! Mi hanno appena consegnato l'IMAX B6 che ho ordinato, qui di seguito una foto di tutta la dotazione nella scatola:

Per il mio fucile (G&G CM16 Raider-L) ho preso come batterie le Turnigy nano-tech 2000mah 2S 15~25C Lipo

Capacity: 2000mAh
    Voltage: 2S1P / 2S Cell / 7.4V
    Discharge: 15C Constant / 25C Burst
    Weight: 109g (including wire, plug & case)
    Dimensions: 125x10x21mm (Each)
    Balance Plug: JST-XH
    Discharge Plug: Mini-Tamiya (Mini Molex)

Stasera vorrei testare il fucile mettendo la batteria in carica. Avendo il terrore che la batteria possa bruciare/esplodere, chiedo a voi che siete nettamente più esperti di me, i settaggi per il caricabatterie che ho in modo da stare sul sicuro. Ho letto qui tante guide ma non ne ho trovata una specifica per la stessa batteria che ho io e vorrei evitare errori pericolosi.

Innanzitutto qualche domanda.. La cavetteria che mi hanno dato in dotazione va bene? Il cavo di alimentazione è un cavo classico con attacco SIEMENS AC 100V-240V 50/60Hz, va bene o devo prendere un alimentatore specifico?

Ho letto che le LiPo non hanno il Delta Peak ma solo il cutoff. Essendo la batteria da 2000mAh a quanto devo impostare il cutoff?
    Ultima modifica di - Squalo -; 14/04/2015 a 13:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.