Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Torce di qualità

  1. #11
    Spina L'avatar di Marco Bonetti
    Club
    BAD COMPANY
    Età
    26
    Iscritto il
    02 Jul 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Ni, mi sento di contraddirti...in un ambito urbano/cqb è meglio una torcia con un ampio raggio di luce per illuminare completamente una stanza...tanto chi illumina deve stare al coperto, magari dietro una porta o comunque qualche riparo
    io infatti ho detto che le floody vanno bene per interni (mi sono espresso male , ora cambio con CQ

  2. #12
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Ciao marco! Ho una domanda:
    Una torcia che vada con batterie stilo Che abbia la possibilità di scegliere il modo di accensione (molti lumen e pochissimi lumen)
    Che non faccia ruotare le funzioni ma che siano selezionabili a priori esiste?

    Insomma se voglio accendere extra lumen lo posso fare sia a impulso che fisso per tutte le volte che voglio, poi se voglio posso commutare a basso consumo.

    Sono stato chiaro oppure devo andare dallo psicologo?


    MIREK
    PIGOD

  3. #13
    Spina L'avatar di Marco Bonetti
    Club
    BAD COMPANY
    Età
    26
    Iscritto il
    02 Jul 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Ciao marco! Ho una domanda:
    Una torcia che vada con batterie stilo Che abbia la possibilità di scegliere il modo di accensione (molti lumen e pochissimi lumen)
    Che non faccia ruotare le funzioni ma che siano selezionabili a priori esiste?

    Insomma se voglio accendere extra lumen lo posso fare sia a impulso che fisso per tutte le volte che voglio, poi se voglio posso commutare a basso consumo.

    Sono stato chiaro oppure devo andare dallo psicologo?


    MIREK
    beh una visita psicologica servirebbe a tutti e due mi sa ahahah , a parte gli scherzi , quel che ho capito è: una torcia che vada con le stilo (AA o AAA?) , che abbia livelli diversi selezionabili (a volte alcune torce hanno : click leggero livello basso , click forte livello alto o robe cosi) e che faccia lo strobo (lampeggiante rapido e che stordisce).
    torce che vadano con le stilo esistono ma per avere una buona potenza deve averne almeno 3 o 4 di stilo (ricaricabili perchè una non ricaricabile dura davvero poco e col freddo si bloccano) , livelli selezionabili (ormai quasi tutte) poi dipende dalle gesture , e poche torce che vanno con le stilo hanno lo strobo e se lo hanno solo al livello massimo (come tutte le altre torce).
    quello che cerchi inevitabilmente è una torcia di una certa dimensione e di sicuro non da attaccare al fucile:
    comunque qualcosa c'è
    Nitecore EA41 : quello che ho pubblicato sopra , ha tutto ciò che cerchi ma è grossa (1020 lumen)
    Nitecore EA11 : piccolina e ha una bella potenza (900 lumen) ma solo con batterie al litio 14500 mentre con le AA solo 150 lumen
    Nitecore MH2A : piccola e potente (600 lumen) e va solo con le stilo o con batterie ricaricabili (non 14500 al litio)
    non sono fissato con le nitecore ma è l'unica che ha questo tipo di prodotto.
    comunque se prendi queste tipo di torce sono d'obbligo le stilo Ni-MH perchè senno si scaricano subito e non vanno a piena potenza. consiglio di considerare anche le altre torce con le batterie 18650 perchè sono le migliori
    se vuoi un mostro da 2000 lumen ma enorme : Nitecore EAX Hammer 2000

    Ultima modifica di Marco Bonetti; 17/04/2015 a 18:27

  4. #14
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Certo.mi riferivo a quanto detto damjj 😊

  5. #15
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Certo.mi riferivo a quanto detto damjj 😊
    In effetti hai ragione... forse avrei dovuto specificare che mi riferivo a games in boschivo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

torce

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.