Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Red dot per G&G CM16 Raider-L

Spina L'avatar di raptor74
    Club
    Le tigri bianche war games

Predefinito

Io ce l'ho uguale e la prima cosa che ho fatto è passare il dremel x rimuovere il delta e poi ho montato una tacca di mira ics in mio possesso

Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Allora.. La situazione è la seguente.. Dopo la prima giocata mi sono accorto che un red dot o un qualunque sistema di puntamento è necessario poichè con la maschera che ho, per inquadrare il delta nella tacca di mira praticamente devo schiacciare la guancia su calcio altrimenti non riesco. C'è qualcuno qui sul forum che ha il mio stesso fucile e che ha montato un red dot o un altro tipo di ottica senza aver tagliato il delta di mira? Scusate se insisto ma prima di ordinare qualcosa su internet vorrei essere sicuro di cosa monto per evitare di spendere soldi inutilmente.

Grazie anticipatamente.

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

prova con una replica eotech 551 ecc dovresti collimare con il delta senza cercare una slitta di rialzo

Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Dopo tanti dot posso dirti di andare su Aimpoint T1 o il classico eotech.....occhio però che l'Eotech con il sole fa pena.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Come ti ha già detto anche luky sui G&G il delta non è rimovibile quindi le soluzioni per non avere collimazione con i dot sono o di segare il delta oppure usare un rialzo come nella foto di luky oppure ancora una slitta da maniglione, opzione che personalmente gradisco di piu

Riguardo ai due dot, per gli inizi ti consigliere i il primo, molto pii semplice e veloce mirare, occhio solo a trovarne uno "fortunato" che spesso sui cinesi con un minimo di luce il reticolo sparisce

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.