Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: phantom ciras maritime tan

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Dec 2014
    Messaggi
    37

    Predefinito phantom ciras maritime tan

    Salve a tutti. Ho trovato questo ciras a 56 €, giusto il prezzo di un royal, che come tutti sanno, non è proprio il massimo.
    Il problema è che non conosco la marca, non ho mai sentito parlare di questa "phantom" e non ne vorrei rimanere fregato.
    Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? È valido come tattico? Grazie a tutti

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Dec 2014
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Aggiorno, ho visto anche un ciras maritime della Bravo Equipement, anche essa a me sconosciuta come marca.... aspetto vostri consigli.

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Cerca la Warrior Assault system (WAS): sono più cari ma son altra roba a confronto: per il nostro uso anche la Pantac, la Flyye, la Condor son più che dignitose... evita roba troppo miserabile che se poi non ti ci trovi (sppesso anche perché scomoda di suo) non se la fila nessuno e non riesci a rivenderla

    Ahab

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Dec 2014
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Si le conosco queste marche, e so gia che sono molto buone, ma io cercavo qualcosa sui 70 euro massimo, per i miei vari motivi, credimi che se potessi me lo prenderei al volo un bel ciras flyye . La mia scelta quindi è caduta su Swiss arms, Bravo equipement, phantom o royal, alche se preferirei evitare quest ultima. Se qualcuno ha dai pareri su ste marche o mi sa dare qualche consiglio mi farebbe molto piacere, grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.