Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Regolazione mini dot

  1. #1
    Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf
    Età
    49
    Iscritto il
    04 Jul 2014
    Messaggi
    60

    Predefinito Regolazione mini dot

    Buongiorno popolo di SAM! Premessa: il tasto cerca l'ho usato ma senza successo per il mio problema su questo specifico accessossorio.
    Ecco il quesito: ho un docter montato su Acog 4x32 (marca SAS) che non riesco più a regolare ne' in alzo ne' in deriva. Le viti girano e fanno il classico "click", arrivando a fine corsa sia da un lato che dall'altro, ma il punto rosso non si muove più! C'è un modo per ripararlo o tocca cambiarlo?
    Il mini dot ha tre mesi di vita e fino a qualche giorno fa' non ha dato problemi, quando l'ho montato su altra ASG ed ho provato a regolarlo ho avuto la sorpresa...
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    prova a spessorarlo sotto magari basta poco

  3. #3
    Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf
    Età
    49
    Iscritto il
    04 Jul 2014
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    prova a spessorarlo sotto magari basta poco
    Grazie del consiglio. ma, se ho capito bene il suggerimento, la cosa la vedo difficoltosa in quanto non ho un posto comodo dove fare prove di tiro: dovrei portarmi spessori ed attrezzi in giro per la campagna... Poi dovrei spessorare sia per alzo che per deriva: sull'alzo non vedo problematiche particolari (spessoro dietro così si abbassa il punto rosso), ma per la deriva? Il docter si attacca all'acog con due viti parallele inserite sulla parte alta, quindi verticali: come dovrei fare per la deriva? Non c'è un modo per aggiustarlo in modo che funzioni come prima?

  4. #4
    Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf
    Età
    49
    Iscritto il
    04 Jul 2014
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Trovato il motivo, posto nel caso potesse aiutare altri con lo stesso problema. Si è scollato il generatore del punto rosso dalla placca collegata con alzo e deriva... Basterá reincollarlo (sperando di farlo nel modo giusto...) e dovrebbe tornare ad essere regolabile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.