Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: CM16 raider G&G non spara dritto

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Extrema Ratio
    Età
    28
    Iscritto il
    13 Apr 2015
    Messaggi
    8

    Arrow CM16 raider G&G non spara dritto

    - CM16 raider G&G (Low cost)
    - Nuova tempo di vita 2 settimane comprata in negozio
    - Nessuna modifica

    Ciao a tutti,ho trovato un altra discussione con lo stesso problema ma non ci ho capito molto di come lo ha risolto...
    Ho provato l'ASG in giardino (2 caricatori circa) prima della giocata domenicale e sparava leggermente a destra rispetto al mirino, ho pensato che fosse un problema di calibrazione e ho provato a sistemarlo... Domenica mattina ho notato che il problema era peggiorato leggermente, sparando i pallini non correvano esattamente lungo la linea di tiro, ma appena a destra andando però dritti. Il dubbio è se ho toccato qualcosa di sbagliato io nel mirino? può essere che la canna o qualche altro componente sia montato male? se piego leggermente il fucile (impugnandolo male magari) può deviare la traiettoria ? Può essere colpa dell' hop-up ?
    Non gioco da molto e non mi fido a smontare l'ASG, se è un problema interno lo porto in negozio. Spero di essere stato chiaro e aver messo le informazioni correttamente poichè sono nuovo qui ed è il mio primo post.
    Ultima modifica di Meffy; 13/04/2015 a 16:54

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meffy Visualizza il messaggio
    - CM16 raider G&G (Low cost)
    - Nuova tempo di vita 2 settimane comprata in negozio
    - Nessuna modifica

    Ciao a tutti,ho trovato un altra discussione con lo stesso problema ma non ci ho capito molto di come lo ha risolto...
    Ho provato l'ASG in giardino (2 caricatori circa) prima della giocata domenicale e sparava leggermente a destra rispetto al mirino, ho pensato che fosse un problema di calibrazione e ho provato a sistemarlo... Domenica mattina ho notato che il problema era peggiorato leggermente, sparando i pallini non correvano esattamente lungo la linea di tiro, ma appena a destra andando però dritti. Il dubbio è se ho toccato qualcosa di sbagliato io nel mirino? può essere che la canna o qualche altro componente sia montato male? se piego leggermente il fucile (impugnandolo male magari) può deviare la traiettoria ? Può essere colpa dell' hop-up ?
    Non gioco da molto e non mi fido a smontare l'ASG, se è un problema interno lo porto in negozio. Spero di essere stato chiaro e aver messo le informazioni correttamente poichè sono nuovo qui ed è il mio primo post.
    Modifica il post seguendo queste regole:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946

    Hai controllato lo stato di pulizia della canna?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Extrema Ratio
    Età
    28
    Iscritto il
    13 Apr 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ho seguito quel posto per scrivere questo comunque ora aggiungo delle info...
    La canna l'ho appena controllata con l'astina e non è sporca anche perchè essendo nuovo non dovrebbe essere sporco

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meffy Visualizza il messaggio
    Ho seguito quel posto per scrivere questo comunque ora aggiungo delle info...
    La canna l'ho appena controllata con l'astina e non è sporca anche perchè essendo nuovo non dovrebbe essere sporco
    Dovresti copia/incollare il prospetto del link nel post e mettere le varie informazioni di fianco

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    l'asg per tirare quanto piùdritto possibile deve essere tenuta quanto più in verticale possibile sull'asse del motore o del caricatore, , ovvero se consideri una perpendicolare immaginaria passare dal caricatore verso terrà , questa è la massima efficienza di posizione del grippo hop up , se inclini lievemente dx o sx rispetto a questo ipotetico asse, il pallino avrà un tiro curvo.
    se invece viene usata correttamente e noti una curva da un lato o dx o sx, e sempre da quel lato, e sempre al termine della gittata massima del tiro teso, allora è un problema del gommino hop e del suo centraggio dentro la t hop up. Ti consiglio di sistemare il tuo post inziale alle regole di posting inserendo tutte le informazioni richieste,cosi come già di hanno detto di fare

  6. #6
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Io controllerei anche il corretto montaggio del pressore all'interno della t-hopup

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Il frontale é strinto ammodo ?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JackJackal Visualizza il messaggio
    Il frontale é strinto ammodo ?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Per chi abita in Toscana è abbastanza chiaro, ma l'utente è di Treviso e perciò è meglio scrivere in italiano...... altrimenti se lui scrive in dialetto, con il fischio che lo capiamo!!!!!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Definizione ammodo http://dizionari.corriere.it/diziona...A/ammodo.shtml

    Definizione strinto http://dizionari.repubblica.it/Italiano/S/strinto.php

    Hai ragione se lui parla trevigiano é un conto ma se parla e sa l'italiano é un altro...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Extrema Ratio
    Età
    28
    Iscritto il
    13 Apr 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JackJackal Visualizza il messaggio
    Definizione ammodo http://dizionari.corriere.it/diziona...A/ammodo.shtml

    Definizione strinto http://dizionari.repubblica.it/Italiano/S/strinto.php

    Hai ragione se lui parla trevigiano é un conto ma se parla e sa l'italiano é un altro...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Effettivamente non avevo capito bene cosa intendessi, comunque si, non era nessuna delle ipotesi, era solo la canna leggermente storta... Ora spara perfettamente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.