Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: ARX 160 Elite Umarex Hop-up non funzionante fin dal primo utilizzo

  1. #1
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito ARX 160 Elite Umarex Hop-up non funzionante fin dal primo utilizzo

    -MARCA E MODELLO: ARX 160 ELITE UMAREX (scarrellante)
    -TEMPO DI VITA: 4 GIORNI, 1 PARTITA, NON PIU' DI 300 PALLINI SPARATI
    -DESCRIZIONE DEL PROBLEMA: l'hop-up non funziona, regolato al massimo o al minimo l'effetto hop-up è sempre nullo
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    fin dal primo pallino sparato dopo aver tolto il fucile dalla scatola
    -POTENZA DI USCITA: mai misurata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non ho esperienza mecccanica, ma non sono stati eseguiti lavori sul fucile (è nuovo)

    Ciao a tutti,
    mi è arrivato venerdì da San Marino un ARX-160 Elite (scarrellante) della Umarex.
    Ho tirato fuori il fucile dalla scatola o l'ho provato e ho subito notato che l'hop-up non funzionava: sia con l'hop-up regolato al massimo che regolato al minimo il pallino cadeva sempre dopo 15 metri.
    Ho provato a fare una partita domenica sperando che magari il problema potesse passare ma niente, il problema è rimasto del tutto invariato.
    Ho provato a estrarre la canna e guardarla, ma a occhio non vedo nessun danno evidente.
    Visto che l'ho comprato online da un negozio di San Marino, per farlo riparare da loro in garanzia dovrei comunque spedirglielo e mi hanno detto che le spese di spedizione da casa mia verso il loro negozio dovrei pagarle io, quindi prima di spendere 15€ di corriere ho voluto provare a chiedere il vostro parere: cosa potrebbe essere a causare il problema?

    Vi ringrazio.
    Ultima modifica di Halo-Soldier; 13/04/2015 a 12:01

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi