Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: ARX 160 Elite Umarex Hop-up non funzionante fin dal primo utilizzo

  1. #21
    Spina

    L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta
    Iscritto il
    21 Sep 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    NO NO, il problema Hop Up è a se!
    Io ho solo voluto dirti che molto probabilmente hai/avrai anche questo problema dei caricatori..
    SPERO per te di no, ma se dovessi riscontrarlo, sappi a cosa è dovuto ecco...tutto qui

  2. #22
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio

    Quindi basta mettere nella sede del pressore qualsiasi oggetto a forma cilindrica della giusta dimensione?
    A guardarlo questo però ha una forma che è tutto tranne che cilindrica.
    È normale che a pressore inserito nel pezzo principale in plastica, se ruoto completamente la ghiera di regolazione il pressore rimane immobile?
    Cioè non si alza né si abbassa nemmeno di un decimo di mm?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1428950677954297946923.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   99.1 KB 
ID: 277293
    Come puoi notare, conosco piuttosto bene la tua asg, condivide il gruppo hop up con la versione sportline che possiedo. Quindi non ti ho suggerito a vanvera di usare un normale pressore cilindrico, nel mio caso con uno spezzone di cavo siliconico 14AWG va perfettamente. Poi se preferisci le cose complicate puoi anche fartene uno a forma di capitello corinzio

  3. #23
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ahah potrei provare ho chiesto per capire. Nel frattempo comunque l'ho portata in un negozio per fargli dare un'occhiata davanti a me e il ragazzo mi ha suggerito di restituirla a chi me l'ha venduta perché questa replica "ne avrà sempre una", che voi sappiate è una replica che continua a rompersi? In effetti l'ho presa nuova ed era già k.o.

  4. #24
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Mah, la versione sportline a me piace molto, e tuttora sistemate un paio di cose è un'ottimo oggetto, almeno a mio parere. Nella versione elite c'è lo scarrellamento, che solitamente cerco di evitare. A rof modesti però non dovrebbe dare troppi problemi neanche quello

    ------ Post aggiornato ------

    Aggiungo: senza stare a impazzire, se adesso non hoppa a sufficienza, puoi ottenere ottimi risultati anche mettendo un pezzo di guaina siliconica di diametro più piccolo sotto al pressore originale. In quel modo hai una superficie rigida a contatto con la giera (e questo ti garantisce migliore scorrevolezza) e allo stesso tempo hai un corpo della giusta durezza che preme sul gommino

  5. #25
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ti ringrazio per il consiglio proverò a fare così e vi aggiornerò sul risultato. Per quanto riguarda il resto della meccanica sul tuo hai dovuto sistemare altro?

  6. #26
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Guarda, se voi usarlo con le 7,4/8,4 va bene anche così com'è (salvo problemi specifici). Io lo uso con le 11,1, quindi ho solo lucidato e preparato il gearbox, regolato l'angolo di aggancio e spessorato. Per ora zero problemi a 22/23 bb/s, ma ti ripeto, io ho la versione senza scarrellamento.
    C'è un'eccellente recensione fatta da ponz nella sezione recensioni asg
    Ultima modifica di Striker80; 14/04/2015 a 09:14

  7. #27
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio
    Ahah potrei provare ho chiesto per capire. Nel frattempo comunque l'ho portata in un negozio per fargli dare un'occhiata davanti a me e il ragazzo mi ha suggerito di restituirla a chi me l'ha venduta perché questa replica "ne avrà sempre una", che voi sappiate è una replica che continua a rompersi? In effetti l'ho presa nuova ed era già k.o.
    la versione elitè è fatta sicuramente meglio di quella super low cost, sia a livello estetico che interno , la presenza dello scarrellamento non è l'unica differenza, sicuramente non è una gran replica a livello di materiali impiegati. Per il problema del mancato effetto hop up, ti consiglio di costruire un pressore fatto di gomma dura, io ho usato un tondello di caucciù pieno, e poi rimodellato, avevo provato anche dei classici pressori in gomma di varia durezza ma cavi, e non andavano bene, si inceppavano sotto la rotella di regolazione, per cui non bisogna assolutamente conoscere l'arte greca (qualcuno mi ha riferito che ti hanno suggerito questo , io purtroppo non leggo tutte le risposte) per farne uno,ma solo un pò di manualità e sapere come farlo ovvero copiarlo dall'originale ma un pò più grande e poi adattarlo finchè funziona bene.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio
    Ahah potrei provare ho chiesto per capire. Nel frattempo comunque l'ho portata in un negozio per fargli dare un'occhiata davanti a me e il ragazzo mi ha suggerito di restituirla a chi me l'ha venduta perché questa replica "ne avrà sempre una", che voi sappiate è una replica che continua a rompersi? In effetti l'ho presa nuova ed era già k.o.
    la versione elitè è fatta sicuramente meglio di quella super low cost, sia a livello estetico che interno , la presenza dello scarrellamento non è l'unica differenza, sicuramente non è una gran replica a livello di materiali impiegati. Per il problema del mancato effetto hop up, ti consiglio di costruire un pressore fatto di gomma dura, io ho usato un tondello di caucciù pieno, e poi rimodellato, avevo provato anche dei classici pressori in gomma di varia durezza ma cavi, e non andavano bene, si inceppavano sotto la rotella di regolazione, per cui non bisogna assolutamente conoscere l'arte greca (qualcuno mi ha riferito che ti hanno suggerito questo , io purtroppo non leggo tutte le risposte) per farne uno,ma solo un pò di manualità e sapere come farlo ovvero copiarlo dall'originale ma un pò più grande e poi adattarlo finchè funziona bene.

    ------ Post aggiornato ------

    dimenticavo, qualore decidessi di aprire il gear box, ti consiglio di sostituire la soluzione mista che trovi dentro, ovvero boccole piene + cuscinetti a sfera, a favore di sole boccole piene in metallo, e cambiare il pistone con uno rinforzato. una volta preparato a dovere tutto il resto l'asg si comporta bene, l'unica cosa è che lo scarrellamento non sopporta rof elevati e già appena sopra i 20 bb/sec va in crisi, ma sappi che è molto fragile e l'astina di comando è molto fragile

  8. #28
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ma se si volesse r-hopparlo, il pressore m-nub si riesce a usarlo?

  9. #29
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chupacabra94 Visualizza il messaggio
    Ma se si volesse r-hopparlo, il pressore m-nub si riesce a usarlo?
    ti rispondo con una domanda. quante asg elettriche con potenza inferiore al joule conosci che montino un r hop up o flat hop up e che poi funzionino perfettamente ?
    io ho visto funzionare bene questo tipo di hop up solo su asg bolt action da 1,5 o 2 joule , ma solo se il lavoro era eseguito da un professionista

  10. #30
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ti rispondo con una domanda. quante asg elettriche con potenza inferiore al joule conosci che montino un r hop up o flat hop up e che poi funzionino perfettamente ?
    io ho visto funzionare bene questo tipo di hop up solo su asg bolt action da 1,5 o 2 joule , ma solo se il lavoro era eseguito da un professionista
    Non ho esperienza diretta, ma ho visto che internazionalmente lo considerano tutti un must

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads284900-ARX-160-Elite-Umarex-Hop-up-non-funzionante-fin-dal-primo-utilizzo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.