Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: ARX 160 Elite Umarex Hop-up non funzionante fin dal primo utilizzo

  1. #11
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Non ci vuole tanto, basta tagliare uno spezzone di cavo elettrico, refil di una biro o qualsiasi altro cilindro delle giuste dimensioni. Il diamtro corretto è quello che ti permette di non avere effetto a hop up azzerato, e contenporaneamente di consentirti la giusta regolazione della traiettoria

  2. #12
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito


    Quindi basta mettere nella sede del pressore qualsiasi oggetto a forma cilindrica della giusta dimensione?
    A guardarlo questo però ha una forma che è tutto tranne che cilindrica.
    È normale che a pressore inserito nel pezzo principale in plastica, se ruoto completamente la ghiera di regolazione il pressore rimane immobile?
    Cioè non si alza né si abbassa nemmeno di un decimo di mm?

  3. #13
    Spina

    L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta
    Iscritto il
    21 Sep 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Dimmi un'altra cosa.....quanti e di che marca caricatori hai usato???
    scusa se leggermente fuori topic..

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio
    Considerando che la mia esperienza tecnica è nulla come posso fare a sistemare il pressore senza doverne costruire uno io?
    se non erro in commercio non esistono pressori di quel tipo e forma, e li ne serve uno più grosso, per cui devi autocostruirlo , io ne ho fatto uno da un tondino di caucciù che poi ho rimodellato nella giusta forma. il pressore và inserito sotto la ghiera di regolazione nella sua corretta posizione, quindi va tolta la ghiera, inserito il nuovo gommino sulla canna( la canna ti ho già detto che và rilavorata), quindi si inserisce nella camera hop up, si inserisce il pressore e sopra la ghiera ed infine il blocco

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio

    Quindi basta mettere nella sede del pressore qualsiasi oggetto a forma cilindrica della giusta dimensione?
    A guardarlo questo però ha una forma che è tutto tranne che cilindrica.
    È normale che a pressore inserito nel pezzo principale in plastica, se ruoto completamente la ghiera di regolazione il pressore rimane immobile?
    Cioè non si alza né si abbassa nemmeno di un decimo di mm?
    come giustamente hai notato, il pressore della t hop up dell'arx umarex non è cilindrico,ma ha una forma particolare, che devi ricreare da un pezzo pieno(E NON CAVO), il suggerimento te l'ho dato. Non sò chi ti ha consigliato di usare un pezzo di tondino cilindrico di gomma, ma credo che non conosca questa t hop up

  5. #15
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ok allora proverò a realizzarlo io, la forma (dimensioni a parte ovviamente) deve essere identica a quella del pressore originale? (quella sorta di rettangolo con un lato a semicerchio?)
    Ultima modifica di Halo-Soldier; 13/04/2015 a 14:44

  6. #16
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ha sparato meno di 200bb Sphere 0,25g non bio con il caricatore originale
    Ultima modifica di Halo-Soldier; 13/04/2015 a 14:44

  7. #17
    Spina

    L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta
    Iscritto il
    21 Sep 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    SOLO quello originale?
    Ti dico così poichè e spero di no potresti avere problemi di aggancio/pescaggio con altri caricatori.....fai una prova...

    Premetto, non c'entra con l'argomento di cui sopra (hop up ecc.) ma questo è un altro difetto/particolare di questa asg
    che però nn si mostra su tutti i modelli ma alcuni. Spero il tuo non sia uno di questi.
    Ultima modifica di angelus823; 13/04/2015 a 14:37

  8. #18
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ho provato ad agganciare un Marui ma non ha sparato un colpo con caricatori diversi dal suo originale

  9. #19
    Spina

    L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta
    Iscritto il
    21 Sep 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    ecco....ci siamo, immaginavo...
    Il problema allora dovrebbe essere lo stesso, ovvero l'imbocco dei pallini (che sembra un tubicino sporgere dalla cavità dove si inserisce il caricatore) ha un diametro più largo rispetto allo svaso che trovi sui caricatori (ovvero da dove escono i pallini).
    In pratica invece di entrarci dentro e svincolare quel pezzetto di palstica che tiene i pallini fermi per poi farli salire su, ci si adagia paro.
    QUINDI consiglio, allarga detto svaso sui caricatori. Fallo usando quei rotolini di carta abrasiva che sono accessori del Dremel Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   824232_BB_00_FB.EPS_1000.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   35.3 KB 
ID: 277273
    facendo ovviamente attenzione a farlo quanto basta.

    ------ Post aggiornato ------

    Prima di ciò, ovviamente prova vari caricatori
    in modo che se trovi quelli giusti magari userai solo e soltanto 'quelli' su questa asg.

  10. #20
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    No aspetta la mia frase era fraintendibile intendevo dire che ho usato solo l'originale per sparare e gli altri caricatori ho solo provato ad agganciarli senza provare a sparare. Con l'originale non dà il minimo prolema di pescaggio/agganciamento.

    Tu intendi che anche il prolema dell'hop-up non funzionante può essere dovuto ai caricatori?
    Ultima modifica di Halo-Soldier; 13/04/2015 a 15:20

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads284900-ARX-160-Elite-Umarex-Hop-up-non-funzionante-fin-dal-primo-utilizzo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.