Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: glock KJW & WE

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito glock KJW & WE

salve a tutti;
    ho da un po una glock 26c advance , un modello custom con compensatore esterno della subcompatta di casa glock .
    adesso vorrei accorciarla per avere anche il modello "originale" cioè con carrello e canna corta .
    Sul web ho trovato tanti pezzi della guarder e di altri marche ma costano tutte un po troppo per le mie esigenze , ho trovato però un carrello e una canna originali della g27 ( il modello calibro 40) della Kjw a 15 euro . L'unico mio dubbio è se siano compatibili con il lower della WE , qualcuno da darmi una risposta ai miei dubbi ?

Grazie

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

ok mi rispondo da solo visto che non ho saputo resistere e ho già fatto l'acquisto .
    WE e Kjw non sono compatibili per 2 motivi : il gruppo "aria" che della WE non entra nel carrello kjw ma togliendo un angolo al pezzo potrà essere usato . un altro problema e la canna esterna che dovrà essere adattata in corrispondenza dell gruppo hop up con un piccolo taglio .
    In conclusione da originali non sono compatibili ma con qualche limatura quà e la saranno perfetti .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.