Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Vorrei mettere a disposizione un bosco per soft air

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux
    Iscritto il
    29 Jan 2015
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Allora spiegatemela voi.. (non lo leggete come un tono polemico eh, voglio solo "capire cosa non ho capito")

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da - Squalo - Visualizza il messaggio
    Allora spiegatemela voi.. (non lo leggete come un tono polemico eh, voglio solo "capire cosa non ho capito")
    Squalo NON te la possiamo spiegare.

    NESSUNO può!!!

    tantomeno per pc.


    come ti ho già detto TROVATI UN CLUB SERIO REGOLARMENTE COSTITUITO....solo così potrai capire cosa ci sta dietro questa attività.

    il softair quanto più è collegato ad interessi di lucro, anche se comportanti relative comodità....tanto più si snatura.

    lascia perdere questi solitari avvoltoi e trova il tuo stormo!!!

  3. #3
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da - Squalo - Visualizza il messaggio
    Allora spiegatemela voi.. (non lo leggete come un tono polemico eh, voglio solo "capire cosa non ho capito")
    BSM scrive che non è possibile spiegarla, in effetti non è semplice
    Prendi un modico senso di sportività e competitività, molta onestà, un pizzico di simpatia e disponibilità, molto cameratismo (non in senso politico), la voglia di divertirsi nel rispetto delle regole di civile convivenza, un pò del bambino che c'è anche in un 55 enne
    Mettili nel mixer e ottieni una vaga idea del vero softgunner
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads284886-Vorrei-mettere-a-disposizione-un-bosco-per-soft-air

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.