Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema improvviso con hop up dei gbbr

  1. #1
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito Problema improvviso con hop up dei gbbr

    Salve a tutti ragazzi, ora che arriva l'estate volevo reiniziare ad usare i gbbr a gas, nel periodo invernale ho usato l'm4 ghk a co2 e tutto liscio....però ora sia il ghk, che l'estate scorsa andava da dio, che l'm4 usando i mag a gas anche con l hop up completamente aperto tirano malissimo e il pallino praticamente fa una parabola verso il basso....se uso il co2 con questa temperatura vado pesantemente over e quindi non posso utilizzarlo....non ho idea di cosa sia successo, anche perchè il g5 sparava davvero da dio quando l'ho usato l'ultime volte, il g5 ha un g&g verde e l m4 un maple leaf....idee sul da farsi?? ste cose non le capisco proprio!

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Che gas hai usato? Io li uso tutti l'anno a gas


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. #3
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Anche in inverno? Cmq non ricordo la marca ma ho sempre usato quello anche quando andava bene... Non so dove sbattere la testa...

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Problema improvviso con hop up dei gbbr

    Si anche in inverno uso solo gas..
    Se adesso li usi a co2 vanno bene? Comunque prova a pulire i gommini


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Non ti ghiaccia in inverno? Cmq si con il co2 sembra ok, ma va over... Per pulirli con semplice scottex?

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    No lo uso tranquillamente ma io vivo in Sardegna.. Pulisci con scottex e alcol ma se si sono gonfiati o deformati li devi cambiare.. Per il resto puoi usare il co2 anche tutto l'anno con la valvola regolabile anche il gas esce fuori in estate, poi se usi un gas brutto rischia che cicli male..
    Comunque prova a pulire e vedere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Ah ecco perché riesci ahahaha, cmq si ho pulito con scottex e la situazione è migliorata, perlomeno ora tira abbastanza teso, ho la valvola regolabile, ma già di inverno anche regolata al minimo con il co2 lo tiene sotto al joule di poco, esce sugli 0.90, il gas è il super power gas, della devolution airsoft,i gommini sono abbastanza nuovi e non li ho mai trattati con solventi nocivi e asciugati, a vederli non sembrano deformati comunque. Vedo domani e spero non mi faccia sorprese

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Qui sotto zero e raro che scenda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Mattinata bellissima, la replica dopo qualche partita ,ha incominciato a tirare molto bene e l hop up ha ripreso a fare bene il suo lavoro, per fortuna ho l elcan che mi permette di tarare in tempo 0 l ottica cosi anche con l hop up un po fiocco rimane precisissimo.Cmq mi sembra strano che per scaldarsi ci metta cosi tanto boooo

  10. #10
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Magari ha fatto una sbuffata che ha unto il gommino, capita a volte quando ricarichi con le bombole in via di esaurimento.
    Per conto mio... npas e co2.
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.