Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema improvviso con hop up dei gbbr

  1. #11
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Ma per il ghk ho visto e l npas non li trovo, cmq finché mi tengono sotto il joule quando ho bisogno, tengo questi nozzle regolabili, poi il gas mi dura una vita, e quando posso lo sfrutto

  2. #12
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Ma per il ghk ho visto e l npas non li trovo, cmq finché mi tengono sotto il joule quando ho bisogno, tengo questi nozzle regolabili, poi il gas mi dura una vita, e quando posso lo sfrutto
    Il principio della n-pas e lo stesso del noozle regolabile.. Mi sembra strano che anche regolandolo almassimo continui ad uscire over.. In quel caso sono proprio una ciofeca, mi sa che mi metterò ad adattarmi il noozle ra techno quello del woc con npas


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. #13
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    No Be, con sto caldo con il co2 esce cover in inverno va benone, a me basta che di inverno lo tiene under con la co2 e son tranquillo

  4. #14
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    No Be, con sto caldo con il co2 esce cover in inverno va benone, a me basta che di inverno lo tiene under con la co2 e son tranquillo
    Si ma non deve fare cosi.. Io con il woc a 38 gradi a co2 uscivo a 0,90 con la npas regolata per quello che dico che se lavora così non e il massimo.. E propio in estate che deve fare la massima regolazione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.