Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Accessori per ak 47

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Feb 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito Accessori per ak 47

    Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se e quali accessori mi consigliate da montare sul mio ak-47 jing gong ( arrivato oggi ).
    se non è chiedere troppo, mi servirebbe anche qualche consiglio su quali cose controllare al fucile ( hop-up ecc ) grazie mille.
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Con quel tipo di AK non è che hai molta scelta: anche se sono un cazzotto in un occhio, al limite una slitta e una qualsiasi ottica/dot che ti piaccia da montarci sopra.
    Generalmente, in un low-cost va verificata la potenza (con la eventuale eliminazione delle perdite d'aria), lo spessoramento e l'ingrassaggio degli ingranaggi. La sostituzione del gommino si rende necessaria se, durante le prove, si hanno problemi di traiettoria del pallino.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Feb 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    C'è per caso una guida su come controllare sia lo spessorammento sia per l'ingrassamento degli ingranaggi senza combinare guai?? Per quanto riguarda la precisione, sembra essere vicino alla perfezione durante le prime prove...per quanto riguarda gli accessori, ora vedrò qualcosa, al massimo se ho qualche dubbio richiedo qui.. Ahaha

    ------ Post aggiornato ------

    Questo abbinamento va bene?? Ho trovato queste slitte e questo red-dot
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎   image.jpg‎  

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raffaele Tuccinardi Visualizza il messaggio
    C'è per caso una guida su come controllare sia lo spessorammento sia per l'ingrassamento degli ingranaggi senza combinare guai?? Per quanto riguarda la precisione, sembra essere vicino alla perfezione durante le prime prove...per quanto riguarda gli accessori, ora vedrò qualcosa, al massimo se ho qualche dubbio richiedo qui.. Ahaha

    ------ Post aggiornato ------

    Questo abbinamento va bene?? Ho trovato queste slitte e questo red-dot
    Dovrebbero andare, ma quel dot è roba che non vale niente

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Feb 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Costa sulla quarantina di euro ahah ora vedo se non trovo di meglio prendo quello perche mi sembra elegante

    ------ Post aggiornato ------

    questo??Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   4.3 KB 
ID: 277142

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.