Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ho bisogno di consigli per migliorare le prestazioni del mio steyr aug a1 jg

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito ho bisogno di consigli per migliorare le prestazioni del mio steyr aug a1 jg

    -GOLDEN BOW STEYR AUG A1 LOWCOST
    -è IN MIO POSSESSO DA UN ANNO
    -HO UTILIZZATO PALLINI BIO PER TUTTO L'ANNO
    -NESSUNA MODIFICA EFFETTUATA
    -IL PALLINO ALL'USCITA PERCORRE UNA TRAIETTORIA CURVILINEA
    -IL PROBLEMA ESISTE DAL SUO ACQUISTO
    -LA BATTERIA CHE UTILIZZO è QUELLA IN DOTAZIONE 1100mAh e 1.2V
    -LA POTENZA IN USCITA NON LA CONOSCO MA SONO SICURO DELL'OVERJOULE, è STATO CREATO CON VARI DIFETTI CHE PER PORTARLO AL LIVELLO DI UN FUCILE DA UN JOULE SENZA DIFETTI HANNO DOVUTO FARLO PIù POTENTE
    come ho già detto nel titolo avrei bisogno di qualche consiglio su cosa fare per aumentare le prestazioni del mio aug, preferirei migliorare la prezisione e renderlo più silenzioso possibile.
    mi sono informato nel deep web e ho capito che ho bisogno di fare delle sostituzioni al gearbox:
    gommino hop up
    boccole
    molla da 1 joule
    guidamolla
    testa cilindro
    testa pistone
    ingranaggi high speed
    asta spingipalino
    canna da precisione da 6.03mm

    questi sono i pezzi consigliati da sostituire , ora avrei bisogno di voi per sapere un prezzo generale e consigli su marche da comprare e se c'è bisogno anche qualche altro pezzo da cambiare...

    se non lo avete ancora capito sono abbastanza ignorante in materia
    Ultima modifica di Vexer; 10/04/2015 a 22:58 Motivo: errore di compilazione

  2. #2
    Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Solito discorso di tutte le duscussioni
    bisognerebbe sapere le prestazioni attuali e cosa vuoi migliorare se precisione, rof o cosa, inoltre ci sono delle regole per postare nel tech centee

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusami ma sono nuovo e con tutti questi settori dove fare domande questo mi sembrava il più opportuno
    dove la devo spostare o cosa dovrei fare?

  4. #4

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vexer Visualizza il messaggio
    -GOLDEN BOW STEYR AUG A1 LOWCOST
    -è IN MIO POSSESSO DA UN ANNO
    -HO UTILIZZATO PALLINI BIO PER TUTTO L'ANNO
    -NESSUNA MODIFICA EFFETTUATA
    -IL PALLINO ALL'USCITA PERCORRE UNA TRAIETTORIA CURVILINEA
    -IL PROBLEMA ESISTE DAL SUO ACQUISTO
    -LA BATTERIA CHE UTILIZZO è QUELLA IN DOTAZIONE 1100mAh e 1.2V
    -LA POTENZA IN USCITA NON LA CONOSCO MA SONO SICURO DELL'OVERJOULE, è STATO CREATO CON VARI DIFETTI CHE PER PORTARLO AL LIVELLO DI UN FUCILE DA UN JOULE SENZA DIFETTI HANNO DOVUTO FARLO PIù POTENTE
    come ho già detto nel titolo avrei bisogno di qualche consiglio su cosa fare per aumentare le prestazioni del mio aug, preferirei migliorare la prezisione e renderlo più silenzioso possibile.
    mi sono informato nel deep web e ho capito che ho bisogno di fare delle sostituzioni al gearbox:
    gommino hop up
    boccole
    molla da 1 joule
    guidamolla
    testa cilindro
    testa pistone
    ingranaggi high speed
    asta spingipalino
    canna da precisione da 6.03mm

    questi sono i pezzi consigliati da sostituire , ora avrei bisogno di voi per sapere un prezzo generale e consigli su marche da comprare e se c'è bisogno anche qualche altro pezzo da cambiare...

    se non lo avete ancora capito sono abbastanza ignorante in materia
    se vuoi migliorare la precisione e la silenziosità non c'è bisogno di mettere dentro degli ingranaggi high speed.
    La cosa più importante da fare, è avere sotto mano un cronografo e misurare la ppotenza della asg, con pallini da 0,20 g, e fare molti tiri in singolo e appuntare la velocità di uscita in m/sec , se le velocità si discostano di molto, hai sicuramente perdite aria dinamiche.
    Per rendere più precisa la tua asg, innanzitutto bisogna rilavorarsi il gruppo aria , renderlo perfettamente ermetico, e calibrare il cilindro di comrpessione alla lunghezza della canna,quindi occorre un ottimo gommino hop up come un systema o un G&G verde, per mantenerlo silenzioso, usa teste pistone in polimero e teste cilindro in polimero.
    In pratica sfrutta quello che hai dentro l'asg, e cambia il minimo indispensabile, ok per una canna di precisione, ma se la potenza non è costante la precisione te la scordi. Se la molla risulterà over joule, cambiala con auna guarder sp 90 ,ed eventualemnte la tari con alcune rondelle dentro al pistone.
    se vuoi aumentare la velocità cambia la la batteria con una lipo da 11, volts , e metti un pistone rinforzato, logicamente il gear box và preparato a dovere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.