Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio acquisto MP5 SD6 ICS

  1. #1
    Spina L'avatar di UfoVinz
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    09 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito Consiglio acquisto MP5 SD6 ICS

    Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi sono inscritto solo per parlare di questo fucile per avere la vostra opinione visto che attualmente il prezzo si aggira intorno alle 230€...

    Questa ASG vale veramente il prezzo che costa? Sapete se a qualche deficit e magari qualche incompatibilità con accessori?

    Oppure conviene spendere di meno per un CYMA?

    Grazie mille,
    Matteo.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Il discorso è molto soggettivo e, come tale, preparati a ricevere diverse opinioni.
    Se dipendesse da me, con le mie conoscenze meccaniche e sulle problematiche ICS, prenderei un bel Cyma (o un altro low-cost) e lo ottimizzerei ma, come ripeto, questo è quello che farei io.

  3. #3
    Spina L'avatar di UfoVinz
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    09 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Altrimenti c'è anche il Classic Army con loghi B&T

    Sia ICS e CA non li ho mai avuti, quindi non ho idea di come siano internamente... Tutte le volte che ho comprato un lowcost mi sono trovato male con i vari body costruiti malamente.... E essendo un prodotto un po' di nicchia non vorrei trovarmi con un fucile nuovo che non pesca dal caricatore

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Appunto ho sottinteso che dipende dalle conoscenze meccaniche.
    Tutte le repliche, anche le più "bastarde", se sai dove mettere le mani finiscono tutte per sparare. Indipendentemente se blasonate o low-cost.
    Su un MP5 della ICS (per la verità vecchio di 4 anni), per esempio, un paio di anni fa ho dovuto cambiare i gusci in metallo perchè, a seguito di una caduta, si erano letteralmente spezzate le "alette" che tenevano attaccato il gruppo canna al body.
    I CA li preferisco agli ICS ma, ultimamente, ho sentito che qualcuno ha avuto problemi anche con questa marca.

    Insomma, come ho sempre detto, è solo una questione di fortuna: ci sono low-cost che sparano da Dio e durano una vita e marche blasonate che danno problemi fin dalla prima uscita.

  5. #5
    Spina L'avatar di UfoVinz
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    09 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Appunto ho sottinteso che dipende dalle conoscenze meccaniche.
    Tutte le repliche, anche le più "bastarde", se sai dove mettere le mani finiscono tutte per sparare. Indipendentemente se blasonate o low-cost.
    Su un MP5 della ICS (per la verità vecchio di 4 anni), per esempio, un paio di anni fa ho dovuto cambiare i gusci in metallo perchè, a seguito di una caduta, si erano letteralmente spezzate le "alette" che tenevano attaccato il gruppo canna al body.
    I CA li preferisco agli ICS ma, ultimamente, ho sentito che qualcuno ha avuto problemi anche con questa marca.

    Insomma, come ho sempre detto, è solo una questione di fortuna: ci sono low-cost che sparano da Dio e durano una vita e marche blasonate che danno problemi fin dalla prima uscita.
    Capito, quindi come tutti i fucili si basano sulla fortuna ahahahah

    Però appunto potendo scegliere tra CYMA 180€/CA 215€/ICS 225€ mi era venuto il dubbio anche perché la differenza di prezzo è minima... Quindi ultima cosa che chiedo è: qual'è tra questi modelli il più simile al originale come loghi, incisioni e smontaggio?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    però se lo paghi 180 un cyma per 45e prenderei un ics gli ingranaggi sono ottimi il corpo è in metallo se non ricordo male ,A luky si è rotto per una brutta caduta ma se guardi meglio il cyma sd6 lo trovi anche a molto meno sta a129 a san marino

  7. #7
    Spina L'avatar di UfoVinz
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    09 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho risolto prendendo un ICS usato a 90€ spedito, oggi dovrebbe arrivare e spero che sia messo in maniera discreta da come sembrano le foto ahahahah

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.