Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Asg scarrellante e non.

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito Asg scarrellante e non.

Mi sono sorti vari dubbi su questi fucili scarrellanti, volevo sapere qual è la differenza sostanziale, inoltre volevo sapere anche se è vero che le loro parti all'interno siano migliori.
    Mi sono "innamorato" dell'Aks74u che trovo figo e anche maneggevole però volevo capire un pò questo scarrellamento se è positivo o meno sui fucili elettrici. Le differenze anche che comportano tra un fucile normale elettrico e appunto quello scarrellante.
    Dato che avendo un M733 della Src e un Scar 2015 della D boys non sono scarrellanti qualcuno mi spiega in linea generale anche cosa cambia ed i pro ed i contro.

Grazie mille.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Pro: praticamente niente se non un modesto effetto scenico;
    Contro: ROF basso e, se si aumenta il ROF (basta mettere una batteria di voltaggio superiore), la rottura è dietro l'angolo. Lo scarrellamento e destinato a disintegrarsi dopo un po di utilizzo, con probabile danneggiamento della meccanica. Proprio per evitare questo, chi compra una replica scarrellante cerca di disattivarlo il prima possibile.
    L'unica replica che non ha problemi con lo scarrellamento (in quanto pneumatico e non meccanico) è un modello Colt della G&G.
    Ultima modifica di Luky; 08/04/2015 a 14:59

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Quindi vale sia per i fucili che per le pistole ?
    Come si potrebbe "disattivare" questo scarrellamento ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Le pistole sono un altro pianeta. Poco o nulla hanno a che vedere con i fucili.
    Nelle pistole lo scarrellamento non è stressante come nei fucili dato che, come il Colt G&G, è pneumatico e non meccanico.

Nei fucili lo scarrellamento si può disattivare senza problemi e, per farlo, non necessariamente è indispensabile aprire il gear-box (dipende da marca a marca).

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

se vuoi uno scarellante che ha un senso devi orientarti o su un sre marui(sono orologgi svizzeri blocco fine colpi rinculo ),oppure un bolt,oppure un rm4 pts (però a quest'ultimo tocca fargli qualche accortezza ),adesso anche la g&p l'ha fatti ma non si sa ancora niente nessuno l'ha recensito,gli altri fanno solo rumore e tra questi il migliore è il g&g con scarellamento pnemautico

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Perfetto, siete stati chiarissimi. Già che siamo in tema vorrei chiedere un'informazione riguardante i fucili. Vorrei capire come faccio a vedere se il fucile é overjaul o meno.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Vorrei capire come faccio a vedere se il fucile é overjaul o meno.
    esiste uno strumento chiamato JOULEOMETRO...vedo che sei "non affilaito"...ti consigli odi trovare una squadra regolarmente costituita dato che in genere i team ne sono provvisti.

altrimentoi lo porti, con batteria carica e caricatore pieno, in un negozio e chiedi se ti fanno il favore di misurartelo.

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

ti quoto in pieno Berserk

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Veramente mi sono affiliato da poco quindi me lo farò sicuramente misurare. Grazie mille per le informazioni siete stati chiarissimi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.