Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Migliore replica T1 sul mercato

  1. #11
    Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers
    Iscritto il
    08 Dec 2011
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Il blauoptik funziona bene sotto il sole molto più di quella cagata di g&g o altre cagate ed e sempre una replica dedicate ad armi di piccolo calibro.. Comunque se spendi c'e di meglio ma per quel che deve fare il blauoptik va bene e non e un giocattolo.Sono stato il primo a far conoscere questo sistema di mira quando usci e lo feci lrendere al mio amico pippo che ci fece tempo fa la recensione ai tempi costava una quarantina di euro ora hanno alzato i orezzi dopo che i softgunner hanno assalito le armerie..ti linko un video che feci tsecoli fa
    Effettivamente dal video che hai postato, sembra rispondere bene alla luminosità. Lo usavi in boschivo? Ti ci sei trovato bene?

  2. #12
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Lo usavo ovunque poi mi sono comprato il t1 aimpoint trovato in un occasione..
    Sempre trovato bene ma non in poligono dove un amico lo ha sfondato ma era un calibro un pò eccessivo ehehe..
    Comunque le alternative al t1 e al nuovissimo t2 sono la se si vuole spendere poco la blauoptik poi a salire dai cento in su la recente holosun che funzionano da dio e gli ultimi modelli sono fantastici con pannelli solare oltre che alimentazione a batterie, poi i bushnell t1 sono le migliori di tutte le repliche di t1 ed in fine ci sono konus davvero ottimi anche loro.. Il resto e tutto cibo per papere
    Naturalmente e un mio parere personale dopo le varie prove


  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Io recentemente sto provando il t1 proposto dalla AimO...riflessi molto scarsi, visibilità pari alla realtà (non bluastro o scuro) regolazione a click... e lo sto provando sul ghk a co2....ti dirò non male...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    AIMO oppure HOLOSUN

    concordo e aggiungo primary arms

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jun 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Konus atomic, acquistato 5 anni fa usato per un paio di giocate e finito nel dimenticatoio, un paio di settimane fa l'ho ritrovato, la batteria era un po debole ma andava ancora, non mi ricordo bene come si comportava con i cambiamenti di luce ma non penso che sia tanto ciofeca
    Ultima modifica di Ugo Hu; 22/04/2015 a 14:09

  6. #16
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Lo usavo ovunque poi mi sono comprato il t1 aimpoint trovato in un occasione..
    Sempre trovato bene ma non in poligono dove un amico lo ha sfondato ma era un calibro un pò eccessivo ehehe..
    Comunque le alternative al t1 e al nuovissimo t2 sono la se si vuole spendere poco la blauoptik poi a salire dai cento in su la recente holosun che funzionano da dio e gli ultimi modelli sono fantastici con pannelli solare oltre che alimentazione a batterie, poi i bushnell t1 sono le migliori di tutte le repliche di t1 ed in fine ci sono konus davvero ottimi anche loro.. Il resto e tutto cibo per papere
    Naturalmente e un mio parere personale dopo le varie prove
    Ciao, posso chiederti se è possibile montare sul blauoptik il killflash per proteggerlo da eventuali colpi? Ma è vero che questi mirini “seri” sono molto più resistenti e I vetrini non si rompono in caso di pallini? Grazie mille

  7. #17
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Ma è vero che questi mirini “seri” sono molto più resistenti e I vetrini non si rompono in caso di pallini?
    E' più un discorso di garanzia. Se prendi Vortex, per esempio, hanno la garanzia a vita su tutti i prodotti, persino se li compri usati da qualcuno che può anche non essere un rivenditore.
    Ti cambiano l'ottica e basta, gratuitamente.
    Quindi anche se si rompe te ne freghi perché te ne mandano uno nuovo comunque. I vetri sono più resistenti delle copie, ma un pallino ben assestato li può comunque mandare in frantumi.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  8. #18
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito Migliore replica T1 sul mercato

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    E' più un discorso di garanzia. Se prendi Vortex, per esempio, hanno la garanzia a vita su tutti i prodotti, persino se li compri usati da qualcuno che può anche non essere un rivenditore.
    Ti cambiano l'ottica e basta, gratuitamente.
    Quindi anche se si rompe te ne freghi perché te ne mandano uno nuovo comunque. I vetri sono più resistenti delle copie, ma un pallino ben assestato li può comunque mandare in frantumi.
    Grazie mille, invece sai dirmi qualcosa sul discorso killflash e blauoptik?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Aim-O

Holosun

AimO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.