Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricatore per G&G CM16 R8-L Carabine M4

Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito Caricatore per G&G CM16 R8-L Carabine M4

Salve a tutti, sono in procinto di ordinare il fucile e vorrei prendere anche un paio di caricatori aggiuntivi.
    Il fucile viene fornito di base con un caricatore in metallo da 450BB.
    Vorrei acquistare i caricatori dallo stesso sito in modo da fare un unico ordine. Per quanto riguarda i caricatori M4 ci sono questi modelli:

WARTECH Caricatore M4 300bbs loghi incisi - € 11,90

JS Tactical Caricatore 450bb M4 - € 12,08

BATTLE AXE CARICATORE M4 METALLO 300bb - € 13,01

Cybergun kit 6 caricatori 300bbs - € 39,89

Ho messo i prezzi per sapere da voi se sono buoni e quale di questi 4 caricatori può essere montato senza problemi sul fucile che prenderò.
    Ad una rapida occhiata il JS mi pare quello più conveniente.. Ditemi voi..

Tra l'altro il tattico che vorrei prendere ha 4 tasche per i caricatori, quindi in teoria il kit con 6 caricatore della Cybergun mi porterebbe ad avere due caricatori in più che non saprei dove mettere. Giusto per averli come riserva in caso di rotture degli altri..
    Ultima modifica di - Squalo -; 07/04/2015 a 14:42

Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

33 Views e nessuna risposta?
    Dai aiutatemi che sennò non posso ordinare il resto..

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Ciao Squalo, vedo solo ora il tuo messaggio, allora io ti posso consigliare sia i Js tactical, alla fin fine sono sempre i Royal, ma con rimarcazione diversa, e ti dirò, io ne ho 4 e vanno più che bene, unica cosa che ho dovuto fare al fucile però, è stata quella di mettergli uno spessorino nel vano caricatore, perchè i caricatori js tactical avevano il problema che alcuni si agganciavano, ma rimanevano staccati dalla bocca proprio quei 2/3 mm proprio per non far pescare alla replica, fatta la modifica non ho più avuto problemi.
    sicuramente comunque con Js-Tactical, Wartech e Cybergun non avrai nessun problema, anche i Cybergun alla fine sono ciccio China, vai tranquillo!!
    comunque sia, vai con il kit da 6 caricatori Cybergun
    Ultima modifica di Kardio; 08/04/2015 a 12:54 Motivo: ampliamento post

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.