Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Consigli

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Mar 2015
    Messaggi
    6

    Question Consigli

    MARCA:Low Cost(J.G Works)
    MODELLO:G36C
    NUOVO:Comprato l estate scorsa.
    PALLINI: Bio..Peso 0,23
    UPGRATE/MODIFICHEolamente batteria lipo
    DESCRIZIONE PROBLEMA:Il fucile sta iniziando a sgranare..
    BATTERIA: Lipo X-RACE mAh 2200 25 c
    POTENZA: Non lo so xD
    CHI HA ESEGUITO I LAVORI:L' hanno smontato solamente i tecnici del negozio dove l ho comprato.

    Vorrei cambiare dentro il pistone e il motorino mettendo roba piu seria,come un pistone d acciaio, e un motorino high-speed.
    Sono alle prime armi,quindi non so se cambiare questi pezzi in casa oppure portarli al negozio con una spesa maggiore..vorrei sapere inoltre secondo voi se quello che voglio mettere va bene o no grazie mille a tutti
    Ultima modifica di alessandro00; 17/03/2015 a 07:23

  2. #2
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ciao e benvenuto. Da quello che si intuisce sei prossimo allo zero in quanto a esperienza meccanica, pertanto credo sia piuttosto azzardato mettersi a fare esperimenti. Ti consiglio per prima cosa di andarti a studiare le molteplici guide tecniche che trovi qui sul forum (il tasto cerca è potentissimo), e almeno per le prime volte, eseguire i lavori affiancato a qualcuno dalla provata esperienza. Eviterai così di buttare soldi e soprattutto di imparare poco o niente dagli errori che quasi inevitabilmente commetterai. Buon lavoro

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Mar 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie mille,stavo valutando ora cosa fare infatti Secondo te va bene quello che voglio modificare o no?Devo sostituire in ogni caso il motorino perche ha qualche difetto da quando l ho preso...grazie mille

  4. #4
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    cosa intendi per "qualche difetto?" sarebbe utile sapere di che marca è e che batteria usi, il cambiare pistone con uno con denti in metallo è utile a seconda del rateo di fuoco che raggiungi.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Mar 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Allora,la batteria è al lipo mAh 2200 marca X RACE, al posto dei volt però c è scritto 25c.
    In ogni caso avevo intenzione di mettere il motore high speed con un pistone di acciaio in modo da aumentare il rateo.Scusa la mia ignoranza sull argomento,non so molto i termini tecnici xD
    Ultima modifica di alessandro00; 16/03/2015 a 20:32

  6. #6
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    figurati, come ti ho detto il pistone in metallo non è necessario per ROF(rateo) inferiore ai 30bbs (soglia approssimativa ovviamente ma è giusto per farti capire), quindi potrebbe essere una spesa superflua.

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Mar 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ah ok grazie mille cos altro potrei cambiare?(cose utili)grazie

    ------ Post aggiornato ------

    Mi ero dimenticato una cosa importante scusaa...ieri stavo facendo una partita e mi si è rotto..degli amici piu grandu mi hanno detto che il fucile sta iniziando a sgranare e mi hanno detto che se non lo usavo piu dovevo solo cambiare alcuni pezzi e non tutto...scusa ancora.

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandro00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono nuovo,quindi non so se ho scritto nella sezione giusta...nel caso spostate il post.
    Volevo modificare il mio fucile(G36C)...avevo intenzione di cambiare il motorino,mettendone uno highspeed e un pistone di acciaio possibilmente...mi sapreste dire degli altri accoppiamenti per modificare al meglio il fucile?
    Infine,secondo voi mi conviene portare il fucile in un negozio da softair(e dirgli a loro di modificarlo) o comprare i pezzi su internet e sostituirli da solo?
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno e scusate ancora
    benvenuto sul tech center, per poter postare su questa sezione è obbligatorio usare questo form:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    per cui modifica il tuo post iniziale altrimenti siamo costretti a chiudere.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    figurati, come ti ho detto il pistone in metallo non è necessario per ROF(rateo) inferiore ai 30bbs (soglia approssimativa ovviamente ma è giusto per farti capire), quindi potrebbe essere una spesa superflua.
    a me questa cosa non risulta.
    Il pistone è caldamente consigliato rinforzato quando si usano lipo da 11,1 volts o motori ad alta reattività a prescindere dal rof ottenuto.Per cui va bene si un ottimo pistone rinforzato in polimenro,ma meglio uno con cremagliera in metallo se si sà come settarlo e come settare bene il gear box

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Mar 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Salve sono tornato dopo 15 giorni...sono riuscito smontare il gear box del mio G36C Golden Bow..ora, visto che devo ordinare i pezzi online(motore high speed, pistone in acciaio)...mi potreste dire se serve qualcos altro? Il motorino lo devo prendere ad albero lungo o corto?.devo cambiare il pignone? Co s altro devo sostituire? Grazie mille, scusate per il disturbo, spero mi rispondiate...grazie mille

  10. #10
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Alessandro non voglio assolutamente denigrare la tua voglia di modificare e migliorare la tua asg ma sei talmente digiuno di conoscenze che qualunque suggerimento sarebbe sbagliato......
    In calce alla pagina principale del Tech Center c'è la sezione guide dove troverai un'enorme quantità di info per renderti un pò conto di quello che vuoi ottenere dalla tua asg, poi se cerchi un post di Bombardiere (due sopra questo), nella sua firma, ha un "treno" di link da cui puoi attingere!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.