Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 204

Discussione: Highlander ma da voi come è la situazione?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Highlander ma da voi come è la situazione?

Ormai ho giocato qualche partitella ..... e di personaggetti simpatici ne ho incontrati diversi, da quelli che si credevano Neo di Matrix, quelli che se non li aprivi come una mela renetta non se ne parlava proprio a quelli che dopo il game li vedi con la faccia con segni da pallini e che perde sangue che ti dicono " no no sono stati i rovi che mi hanno graffiato".
    Ma ultimamente la situazione è migliorata parecchio, sarà per la selezione fatta nel tempo, sarà per lo stile di gioco adottato ( FTH ) ma di simpatici personaggetti ne incontro sempre meno.
    Ovviamente non riesco a giocare per l'intera penisola e quindi chiedo a voi come è la situazione.
    Incontrate ancora tanti higlanders o qualcosa stà cambiando???

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Haivoglia se ne becchiamo!!!! Interni no, nel senso, non per pararmi il culo, ma abbiamo adottato una ferrea disciplina in merito: alla prima ti becchi un ammonimento, alla seconda ti becchi un mese di esclusione dalle giocate, e alla terza si viene sbattuti fuori. Le fasi uno e due vengono saltate, per passare direttamente alla terza se un membro non si dichiara quando si hanno ospiti/si è ospiti/si è ad un torneo.

Devo dire però che l'adozione dei monofilari ha ridotto drasticamente le occasioni di "dubbio", pensavo succedesse l'opposto invece.

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito Highlander ma da voi come è la situazione?

Capita anche da noi me ne accorgo sopratutto quando gioco in singolo, però ormai si conoscono i club in cui giocano e quindi si tende ad evitarli;
    Nel club quando sospettiamo che qualcuno si passi, lo diciamo al presidente in disparte e quando c'è un un arbitro lo muniamo di g18 elettrica e di nascosto spara un bb al soggetto se si dichiara nessun problema se si passa pugno di club xD

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

per fortuna sono riuscito a mettere ordine in un club dove regnava il chaos,quindi si abbiamo risolto il problema

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Sul campo N.O.C.S. funziona così.

In presenza di ospiti non conosciuti, viene effettuato un chiaro quanto simpatico discorso pre game, gli highlander ( il termine esatto che viene usato è STRXXI CHE NON SI DICHIARANO) non sono graditi sul nostro campo.

Chi accetta di iniziare il game, accetta che, alla fine ovviamente, vengano riportati al proprio comandante di squadra segnalazioni palese. (Per palesi intendo, palesi!!)

Indi per cui, nel malaugurato caso venissero riscontrati, la suddetta squadra non frequenterà MAI più il nostro campo, o almeno, non la frequenteranno certi componenti della squadra.

Dai noi vige la tolleranza ZERO. Esigo che i "miei" si dichiarino al primo pallino, lo chiedo, più o meno cortesemente, anche a chi viene sul nostro campo.

In giro, mah, non mi capita spessissimo di giocare con club "sconosciuti" e direi che la situazione credo che sia sempre più o meno la stessa, nè migliore nè peggiore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Abbastanza bene da queste parti, a parte un club di sfigati... Ormai è storico l'episodio in cui uno di questo club, a cui stavano tirando in tipo 4 o 5 contemporaneamente, dopo essere stato colpito sugli occhiali che si sono alzati per l'urto, se li è rimessi a posto, non si è dichiarato e ha continuato a giocare..... Che pezzente

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Miraccomando ragazzi prima di urlare... Regolare l hop up.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Miraccomando ragazzi prima di urlare... Regolare l hop up.
    Scusa ma non l'ho capita....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non l'ho capita....
    il problema opposto all'higlander è il TexWiller: quello che "ahò, ma dichiarati!! ti ho visto che i pallini arrivavano, il mio fucile spara da dio, non può essere che a 50metri non ti ho preso!"

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    il problema opposto all'higlander è il TexWiller: quello che "ahò, ma dichiarati!! ti ho visto che i pallini arrivavano, il mio fucile spara da dio, non può essere che a 50metri non ti ho preso!"
    Ahhhhh ecco..ora mi sento più scemo del solito...

E comunque Tex Willer quando non è sicuro di aver fatto centro, non la manda a dire e inizia ad usare i pugni.

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.