Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema pistone king arms bar 10 g spec jg

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    G-Point

Exclamation problema pistone king arms bar 10 g spec jg

Salve a tutti.
    Ho comprato pistone king arms per il mio bar10 g spec della jing gong.
    Una volta montato però quando tiro indietro il cilindro il pistone si blocca ma come provo a spingere in avanti un po' il cilindro scatta in avanti e ritorna in sede.
    ho utilizzato un guidamolla action army, una molla da 110 layax(ed ho provato anche con la sua originale da 90) e pistone king arms.
    Come in foto si vede che la parte posteriore è diversa rispetto a quella originale però il venditore (non so se posso fare nomi però ve lo faccio capire lo stesso General Motors softair) mi aveva detto che era compatibile, quando l'ho informato del problema mi ha detto che può essere che il pistone non arretra abbastanza o che il dente che blocca il pistone sia troppo piccolo.
    Voi che dite? Che posso fare per far andare questo pistone sul mio g spec?
    Grazie in anticipo
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎   image.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.