Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: dual sector modify quantum

  1. #21
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Con una m140 vuoi mettere anche gli spessori? Guarda che i motori delle asg non hanno le ridotte...
    Monta senza spessori e cronografa... Con un ds, se stai sopra gli 80 m/s va tutto bene
    Ultima modifica di Striker80; 11/04/2015 a 01:24

  2. #22
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Arrivato motore satan 180 e molla da 140 t&t.
    Quanto mettodi spessore nell astaguidamolla??? Cm..1/1,5???? Grazie
    Prima cronografa, poi si discute su quanto spessore mettere

  3. #23
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Con una m140 vuoi mettere anche gli spessori? Guarda che i motori delle asg non hanno le ridotte...
    Monta senza spessori e cronografa... Con un ds, se stai sopra gli 80 m/s va tutto bene
    Allora molla 140 e satan...infatti arrivo 0.64 bb 0.25 bio g&g...e gia lo sapevo..con 5 mm di spessore sono a 0.89...il problema che continuo a rompere il primo dentone del pistone...azzo ho un shs primo dentino mancate secondo limato al 40% e il rezo limato a un 25%...e continuo a rompere li..xche'''???? E' tutto ok spessoramento,astas.pallino gearbox nuova della ultimate...come metto in raffica...pam..rompo il dente..

  4. #24

  5. #25
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Allora molla 140 e satan...infatti arrivo 0.64 bb 0.25 bio g&g...e gia lo sapevo..con 5 mm di spessore sono a 0.89...il problema che continuo a rompere il primo dentone del pistone...azzo ho un shs primo dentino mancate secondo limato al 40% e il rezo limato a un 25%...e continuo a rompere li..xche'''???? E' tutto ok spessoramento,astas.pallino gearbox nuova della ultimate...come metto in raffica...pam..rompo il dente..
    Quasi sicuramente hai regolato male (o non hai regolato affatto) l'angolo di aggancio. Qualcuno te l'aveva detto che il DS non è propriamente una config da principianti, ma se hai soldi da buttare in ricambi hai trovato lo sport giusto

  6. #26
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quel motore li è troppo potente e reattivo, e già di norma su ingra normali disintegra parecchia roba, in primis il pistone, sei sicuro di aver preparato a dovere il pistone e verificato angolo di ingaggio ?
    Bombardiere mi inchino a lei!
    Seguo con attenzione i tuoi post,si era perfetto (dopo 5 pistoni ormai ho imparato)
    Il satan e' forse esagerato come motore.

  7. #27
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    non sò perchè ti sei imbarcato sulla difficile strada del dual sector, ma lo reputo inutile e fonte di tanti problemi , nell'uso sulle nostre asg al solo scopo di aumentarne il rof.
    Ho visto diverse asg dual sector in gioco, ed in comune avevano queste cose: rof allucinanti, senza senso, difficoltà di pescaggio dei caricatori, potenze ridicole comunque più basse delle normali asg, gittata scarsa, precisione di fantasia. Un utilizzo serio del dual sector, l'ho visto sulle PTW ,perchè aumenta ancora la reattività ,ma questa tipologia di asg, viene usata quasi sempre in singolo e per raffiche brevissime, ed i problemi non mancano.
    SE vuoi raggiungere un rof discretamente alto, reattività .massima potenza, massima gittata e precisione, ci sono strade meno costose e meno insidiose , anche per chi non ha grandissime esperienze meccaniche.

  8. #28
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    non sò perchè ti sei imbarcato sulla difficile strada del dual sector, ma lo reputo inutile e fonte di tanti problemi , nell'uso sulle nostre asg al solo scopo di aumentarne il rof.
    Ho visto diverse asg dual sector in gioco, ed in comune avevano queste cose: rof allucinanti, senza senso, difficoltà di pescaggio dei caricatori, potenze ridicole comunque più basse delle normali asg, gittata scarsa, precisione di fantasia. Un utilizzo serio del dual sector, l'ho visto sulle PTW ,perchè aumenta ancora la reattività ,ma questa tipologia di asg, viene usata quasi sempre in singolo e per raffiche brevissime, ed i problemi non mancano.
    SE vuoi raggiungere un rof discretamente alto, reattività .massima potenza, massima gittata e precisione, ci sono strade meno costose e meno insidiose , anche per chi non ha grandissime esperienze meccaniche.
    bombaz ...pienemente ragione...ma lavorando da poco e avendo fatto diversi shs 13.1 e motori shs mi sono trovato bene e facile farli..e non ti dico che non ho avuto problemi..pero' piccoli problemi e risolvibili con poco tempo e poca spesa...con questo dual sector...mama mi sta facendo perdere sonno notti di pensieri soldi (molti solo x ora 4 pistoni e settoriale asta s.pallino)...in piu preso il satan..che costa lira di zeus..molle ne ho prese a migliaia,boccole cuscinettate,ecc ecc..cmq io provo a spenderci ancora un pochetto e vediamo come va..al massimo prendo la rotopressa e il primo ballone di fieno,metto tutto dentro e lancio giu x il canale!!!

  9. #29
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    attenzione che potrebbe esserci anche un problema di disassamento del gear box, oppure qualche problema con gli ingranaggi, a queste velocità basta un pelo per far saltare tutto, anche una testa antivuoto che funziona male, o un oring che va troppo duro nel clindro, sui rof elevati, bisogna scegliere teste pistone con oring laschi, che assicurano la maggior tenuta proprio nella velocità di rilascio, ma che offrono scarsissima resitenza in fase di compressione dellla molla

  10. #30
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Ohhh la'..finalmente ho finito il ds...perfetto e va benissimo..DENTRO IL CASSONETTO DELLA MONNEZZA...consiglio: lasciate perdere perche' e' un bel casotto passare da un shs ad un ds...e poi maledetti quelli che hanno inventato il satan 180...esageratamente cattivo.reattivo.coppia esagerata e consumi disumani (bombardiere me lo aveva detto)...lo uao per gare di fast pulling!!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

quantum

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.