....visto l'arrivo dell'estate e il presto utilizzo della mia mimetica preferita, vi metto qualche foto del mio set up.
Questo set up cadpat è tutto basato su pezzi issued(meno lo zaino)!! molto difficili da trovare, quindi non chiedetemi cose del tipo dove l'hai presa ecc, grazie.
Lo stesso esercito canadese deve restituire il materiale quando esce dal servizio. Inoltre alcuni pezzi qui, vanno oltre la normale dotazione.
Oggi do il mio contributo al forum donando questo set up, molto difficile da vedere sui campi. Visto che ho sempre beneficiato del forum per info e mercatino, oggi spero di fare cosa gradita mettendovi queste foto. Ho anche altre cose in cadpat, non presenti in foto, che per sbattimento vario non sto a mettere.
Aggiungo che non metto kit list ecc. perchè io non ci ho mai guardato a queste cose, ma più alla comodità, efficacia ecc.
Bene cominciamo. CADPATTTTT
Sopra trovate mimetica, guanti, tattico, porta camelback, bivy bag, zaino, boonie con tessuto extra anti termico, ghillie con tessuto anti termico, telo facciale anti termico ecc.
A seguire un completo invernale, fatto di pantaloni invernali e di una hard shell della otte gear (necessita soft shell o altro sotto per l'inverno), marca utilizzata dalle forze speciali americane, ma ai più sconosciuta, visto che molti conoscono crye, ma non la otte gear. The power of hollywood.
una fotto aggiuntiva per notare le cuciture tutte saldate all' interno
A seguire la configurazione semplice, per un movimento veloce.
Boonie cadpat con tessuto cadpat antitermico. A tale proposito, si è scritto giusto, tessuto antitermico, testato.
Foto in action con ghillie cadpat antitermico. Questa ghillie è fatta in modo semplice, per potersi muovere e non intralciare i movimenti, quindi non solo per stare fermi, ma anche per muoversi rapidamente. Antitermico.
In questa foto sopra ho il tattico riproduzione,non quello issued,ma è fatto in canada ed è una esatta riproduzione dell'originale(è in svendita), l'originale si vede bene nelle prime foto.
Non ditemi peccato per l'ak... perchè è solo una replica come tante...e che ho in quella giocata....l'aimpoint è un comp m4 originale.
Giusto per non dimenticare da dove veniamo..visto che vedo sempre di più e troppo spesso sbandierare completi e BANDIERE a stelle e strisce ..D...concludiamo con una foto all'Italiana
non vi resta che imbattervi.....sulla mia strada![]()