Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Extreme CADPAT

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito Extreme CADPAT

....visto l'arrivo dell'estate e il presto utilizzo della mia mimetica preferita, vi metto qualche foto del mio set up.
    Questo set up cadpat è tutto basato su pezzi issued(meno lo zaino)!! molto difficili da trovare, quindi non chiedetemi cose del tipo dove l'hai presa ecc, grazie.
    Lo stesso esercito canadese deve restituire il materiale quando esce dal servizio. Inoltre alcuni pezzi qui, vanno oltre la normale dotazione.
    Oggi do il mio contributo al forum donando questo set up, molto difficile da vedere sui campi. Visto che ho sempre beneficiato del forum per info e mercatino, oggi spero di fare cosa gradita mettendovi queste foto. Ho anche altre cose in cadpat, non presenti in foto, che per sbattimento vario non sto a mettere.
    Aggiungo che non metto kit list ecc. perchè io non ci ho mai guardato a queste cose, ma più alla comodità, efficacia ecc.
    Bene cominciamo. CADPATTTTT
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN9460.jpg 
Visite: 156 
Dimensione:   187.6 KB 
ID: 276841

Sopra trovate mimetica, guanti, tattico, porta camelback, bivy bag, zaino, boonie con tessuto extra anti termico, ghillie con tessuto anti termico, telo facciale anti termico ecc.

Nome:   DSCN9462.jpg 
Visite: 105 
Dimensione:   197.7 KB 
ID: 276842

Nome:   DSCN9467.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   201.3 KB 
ID: 276843

A seguire un completo invernale, fatto di pantaloni invernali e di una hard shell della otte gear (necessita soft shell o altro sotto per l'inverno), marca utilizzata dalle forze speciali americane, ma ai più sconosciuta, visto che molti conoscono crye, ma non la otte gear. The power of hollywood.

Nome:   DSCN9476.jpg 
Visite: 91 
Dimensione:   116.3 KB 
ID: 276844

Nome:   DSCN9481.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   107.6 KB 
ID: 276845

una fotto aggiuntiva per notare le cuciture tutte saldate all' interno

Nome:   DSCN9482.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   162.4 KB 
ID: 276846

A seguire la configurazione semplice, per un movimento veloce.
    Boonie cadpat con tessuto cadpat antitermico. A tale proposito, si è scritto giusto, tessuto antitermico, testato.

Nome:   DSCN9474.jpg 
Visite: 95 
Dimensione:   92.1 KB 
ID: 276847

Foto in action con ghillie cadpat antitermico. Questa ghillie è fatta in modo semplice, per potersi muovere e non intralciare i movimenti, quindi non solo per stare fermi, ma anche per muoversi rapidamente. Antitermico.

Nome:   08052011304.jpg 
Visite: 123 
Dimensione:   150.6 KB 
ID: 276848

Nome:   cadpat.jpg 
Visite: 118 
Dimensione:   51.2 KB 
ID: 276849
    In questa foto sopra ho il tattico riproduzione,non quello issued,ma è fatto in canada ed è una esatta riproduzione dell'originale(è in svendita), l'originale si vede bene nelle prime foto.

Nome:   08052011305.jpg 
Visite: 144 
Dimensione:   152.5 KB 
ID: 276850

Non ditemi peccato per l'ak... perchè è solo una replica come tante. ..e che ho in quella giocata....l'aimpoint è un comp m4 originale.
    Giusto per non dimenticare da dove veniamo..visto che vedo sempre di più e troppo spesso sbandierare completi e BANDIERE a stelle e strisce ..D...concludiamo con una foto all'Italiana

Nome:   DSCN9458.jpg 
Visite: 191 
Dimensione:   197.9 KB 
ID: 276851

non vi resta che imbattervi.....sulla mia strada
    Ultima modifica di raffa; 05/04/2015 a 17:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raffa Visualizza il messaggio
    ..

Giusto per non dimenticare da dove veniamo..visto che vedo sempre e troppo spesso sbandierare completi e BANDIERE a stelle e strisce .....concludiamo con una foto all'Italiana

Nome:   DSCN9458.jpg 
Visite: 191 
Dimensione:   197.9 KB 
ID: 276851
    Ti stimo per sta frase!
    Comunque complimenti, mi è sempre piaciuta la cadpat, sopratutto la ghillie è spettacolare

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Bella la CadPat originale e Taz dice essere anche di ottima fattura... peccato la reperibilità scarsa (e punita a livello federale): complimenti ^^

Ahab

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bha.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho vissuto in Canada 5 mesi, sono appena tornato, le CADPAT sono facilissime da trovare...
    Pare essere molto in voga la roba Arktis ed inoltre quasi nessuno usa piu' quei vest obsoleti, sono molto in voga i MAV TT e i chest rig della HSGI

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    Ho vissuto in Canada 5 mesi, sono appena tornato, le CADPAT sono facilissime da trovare...
    Pare essere molto in voga la roba Arktis ed inoltre quasi nessuno usa piu' quei vest obsoleti, sono molto in voga i MAV TT e i chest rig della HSGI
    win

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    Io ho abitato un anno in Canada e ho visto parecchi shops del settore. E tutti mi hanno confermato quanto sia difficile avere un pezzo originale o anche la bella copia frontenac(non più in produzione).
    Hanno tutti le cadpat, ma sono le copie, cinesate o pakistane. I pezzi originali sono molto difficili da reperire , occasionalmente possono ricevere un pezzo. Io non so come fai a dire che sono così facili da trovare,se fosse vero, ti suggerisco di iniziare un business.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

mazza!! un revival..la cadpat andava di moda parecchio tempo fà...con TAZ la cadpat raggiunse il top della diffusione, da qualche parte ne ho parecchi pezzi originali e non..bel mimetismo, inusuale sui nostri campi..ottima scelta.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se è così facile trovare l'originale prego di farmi sapere dove ^^

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

nel nord italia in estate funziona ancora egregiamente.
    sorpassato dalla greenzone
    se non sbaglio questo mimetismo l'anno prossimo compie 20 anni.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.