Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Il Softair al pari di un qualunque altro sport, richiede preparazione fisica?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Faccio le scale al posto dell'assessore.
    nel senso che l'assessore lo porti in spalla tu???

cavolo....questo si che è un allenamento!!!

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Hahahah ho scritto assessore al posto di ascensore!!!

MIREK

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il tutto dipende da gli obbiettivi che ci si pongono,
    non centra che sia uno sport,un gioco,agonismo o lo si faccia per professione

ci sono persone che godono,nel allenarsi fino allo sfinimento,altre nel fare il meno possibile
    altre ancora nel vincere,chi gli basta essere presente o farsi delle foto

questo vale per il softair,come in qualsiasi altra attivita sportiva o ludica fatta a qualsiasi livello.

quindi la risposta giusta te devi dare da solo
    il che può spaziare,dal massacrarsi di seghe e budini al cioccolato,al prendersi un personal trainer e nutrizionalista che ti segue 6 ore al giorno per 4 giorni a settimana
    non esiste una risposta universalmente corretta

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    nel senso che l'assessore lo porti in spalla tu???

cavolo....questo si che è un allenamento!!!
    Bersek..........mi hai fregato sul tempo! volevo inserirlo tra i nuovi mestieri!
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da borsalino fu lazzaro Visualizza il messaggio
    Bersek..........mi hai fregato sul tempo! volevo inserirlo tra i nuovi mestieri!
    Ho capito... Volete un passaggio a zainetto anche voi insieme All assessore!!!

MIREK

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Io oltre a softair pratico calcio/calcetto, e vedo che aiuta molto nelle azioni aver fiato, ossia non cominciare ad ansimare facilmente. Non tanto per evitare appannamenti agli occhiali, ma quanto a rimanere lucidi nelle decisioni e non essere approssimativi in quei momenti in cui la stanchezza potrebbe fregarti.

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Brutti grassoni lardosi Io che ho anni e peso kg mi dedico da anni al softair preparandomi tutta la settimana in modo meticoloso come?
    1) recandomi almeno 1 volta alla settimana al Mc
    2) uscendo a pranzo o cena con clienti evitando accuratamente cibi privi di grassi salsine o che denotino qualcosa di eccessivamente naturale
    3) esercitando quotidianamente dopo cena un'intensa attività sportiva di spaparapanzamento su divano e relativo zapping

A parte gli scherzi come ogni attività il migliore giudice siete voi se usate il cervello. Assurdo imbarcarvi in una 12 ore nella bergamasca se non avete un pò di fiato e un minimo di gambe
    Stupido in ogni caso anche se avete il fisico fare azioni prive di ogni necessità pratica
    Infine dall'alto dei miei (pochi)anni noto che forse a causa delle troppe sigarette parecchi giovani dopo una corsetta non ce la fanno più.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Si beh, di gente che trasmette più via segnali di fumo che via radio ne vedo a bizzeffe

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

se richiedesse veramente preparazione fisica ci sarebbe metà gente di ora sui campi di gioco

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

L'attività dilettantistica non dovrebbe richiedere preparazione fisica particolare
    Ho visto Rambo che si incazzavano perchè in torneo non si tenevano medie da olimpiadi negli spostamenti e poi combinavano più cazzate in azione di un neofita
    Il bello del SA è proprio questo accesso a (quasi) tutti chi ci mette più fisico e chi più cervello.
    L'importante è sapere i propri limiti e non strafare
    Ultima modifica di zerosoft; 11/04/2015 a 11:23

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.