Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema AK-74 jg uscita bb

Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata

Predefinito Problema AK-74 jg uscita bb

-AK74M scarrellante JG
    -ASG usata,
    -Pallini usati 0.25 guarder NON bio
    -Niente modifiche unica segnalazione cambio cilindro, gruppo hop up e gommino e purtroppo non conosco le marche...
    -Problema persistente, l'ho presa usata già con questo problema
    -Uso batterie lipo 7.4 20c
    -Potenza nn rilevata, non mi riesce di farlo sparare
    -Esperienza meccanica: non sono un esperto ma nemmeno totale incompetente

Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio ak-74m jg scarrellante.
    Premetto che il GB è stato smontato e controllato e non ci sono perdite d'aria (almeno sembra) o problemi agli ingranaggi, tutto gira bene. Ho sostituito lo spingipallino che aveva in plastica (che era in parte rotto e pensavo causava il problema)
    con uno in metallo dedicato per serie ak.. cambiato gruppo hop up con uno in metallo nuovo e relativo gommino. Rimonto tutto vado a sparare e i pallini mi cadono a 1 metro, non escono per niente facendo sentire proprio
    il rumore della canna otturata, a volte escono 2/3 insieme e a volte escono come dovrebbero cioè belli tesi.. premetto che l'hop up è regolato al massimo per fare uscire qualcosa che se provo a chiuderlo un pò si piena subito di pallini e non esce un filo d'aria. Alchè dopo svariate prove tutte con lo stesso risultato di uscita bb decido di rismontare il frontale e tentare di rimontare il gruppo hop up in plastica mettendo un altro gommino nuovo, risultato?? stessa cosa.... i pallini fanno fatica a uscire, non escono o cadono a 1 metro... vi prego datemi qualche dritta... sennò prendo una mazza e lo disintegro...
    Grazie della comprensione..
    Pleaseeeee

n.b premetto che ho già tentato con le guide presenti qua su sam...
    sono allo sbando....
    Ultima modifica di kla.79; 04/04/2015 a 14:22

Spina
    Club