Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema AK-74 jg uscita bb

Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata

Predefinito Problema AK-74 jg uscita bb

-AK74M scarrellante JG
    -ASG usata,
    -Pallini usati 0.25 guarder NON bio
    -Niente modifiche unica segnalazione cambio cilindro, gruppo hop up e gommino e purtroppo non conosco le marche...
    -Problema persistente, l'ho presa usata già con questo problema
    -Uso batterie lipo 7.4 20c
    -Potenza nn rilevata, non mi riesce di farlo sparare
    -Esperienza meccanica: non sono un esperto ma nemmeno totale incompetente

Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio ak-74m jg scarrellante.
    Premetto che il GB è stato smontato e controllato e non ci sono perdite d'aria (almeno sembra) o problemi agli ingranaggi, tutto gira bene. Ho sostituito lo spingipallino che aveva in plastica (che era in parte rotto e pensavo causava il problema)
    con uno in metallo dedicato per serie ak.. cambiato gruppo hop up con uno in metallo nuovo e relativo gommino. Rimonto tutto vado a sparare e i pallini mi cadono a 1 metro, non escono per niente facendo sentire proprio
    il rumore della canna otturata, a volte escono 2/3 insieme e a volte escono come dovrebbero cioè belli tesi.. premetto che l'hop up è regolato al massimo per fare uscire qualcosa che se provo a chiuderlo un pò si piena subito di pallini e non esce un filo d'aria. Alchè dopo svariate prove tutte con lo stesso risultato di uscita bb decido di rismontare il frontale e tentare di rimontare il gruppo hop up in plastica mettendo un altro gommino nuovo, risultato?? stessa cosa.... i pallini fanno fatica a uscire, non escono o cadono a 1 metro... vi prego datemi qualche dritta... sennò prendo una mazza e lo disintegro...
    Grazie della comprensione..
    Pleaseeeee

n.b premetto che ho già tentato con le guide presenti qua su sam...
    sono allo sbando....
    Ultima modifica di kla.79; 04/04/2015 a 14:22

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, la regola generale quando si cambia spingipallino e hopup e prenderlidella stessa marca, cosi da evitare incompatibilità. Le marche dei componenti cambiati ? Gommino hopup? Canna interna ? Verifica con hopup smintato che i pallini vi passino bene, senza inpuntamenti, poi verifica l allineamento hopup/caricatore. Altro per ora non mi viene in mente, tranne che se non cambi il post te lo chiuderanno perche ci sono delle regole di posting da seguire

Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata

Predefinito

Quale è il problema del post??

Inviato dal mio Sherman
    utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kla.79 Visualizza il messaggio
    Quale è il problema del post??

Inviato dal mio Sherman
    utilizzando Tapatalk
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946

Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata

Predefinito

scusatemi...
    post aggiornato...

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Il problema è quasi certamente nello spingipallino non adeguato. Su AK cyma ho montato con successo spingipallino lonex, su JG non ricordo. E prendilo in plastica, evita quelli in alu

Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata

Predefinito

proverò a comprare lo spingipallino in plastica... speriamo

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Ciao ho avuto gli stessi problemi con un AK Jg dopo aver sostituito lo spingipallino di plastica (Forato lateralmente per rientrare nel Joule) con uno metallico,misura la lunghezza e prova lo scorrimento sul beccuccio della testa cilindro,verifica anche la corretta compatibilità del caricatore con l'imbocco dell'Hop Up,ora lo hai sostituito con uno after market,con il calibro ti conviene verificare che tutte le misure siano uguali,pochi dedimi di differenza sull'imbocco del caricatore possono creare problemi,inoltre con l'Asg montata verifica che a spingipallino completamente arretrato il foro di accesso dei pallini nell'Hop Up sia perfettamente libero.
    I gommini hanno una posizione di montaggio,generalmente hanno una linea in rilievo che si infila esattamente nel taglio esterno della canna,ciò obbliga ad una posizione forzata dell'eventuale rilievo presente nel gommino stesso a inserirsi nella finestrella sulla canna in cui lavora il pressore.
    Il caricatore potrebbe non essere quello originale e non tutti i caricatori delle varie marche che costruiscono la serie Ak funzionano bene sugli AK Jing Gong o Golden Eagle.
    Verifica che l'asta spingipallino scorra liberamente e senza impuntamenti,piccoli difetti di fusione o spessoramento errato del settoriale potrebbero creare attrito e di conseguenza cali di potenza e cameramento dei pallini difficoltoso.
    Ultima modifica di starbock; 05/04/2015 a 12:42

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quando rimonti il frontale verifica che il labbro dell'hop up entri nella sede del gearbox attorno allo spingipallino

Inviato dal mio LG-D315 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.