Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: BATTLEFIELD IV 07/06/2015 Rocca Canterano (RM)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di F A I N A
    Club
    UNITA SPETSNAZ SOFTAIR TEAM CASTELLI ROMANI
    Iscritto il
    10 Jul 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito BATTLEFIELD IV 07/06/2015 Rocca Canterano (RM)

    Ed eccoci qui, anche la IV edizione del BATTLEFIELD si è conclusa, questa volta, rispetto alle altre avevamo deciso di alzare il livello sia fisico che tecnico. Al dire di tutte le squadre che hanno partecipato ci siamo riusciti........... per questo permettetemi di fare i dovuti e consueti ringraziamenti. In primis i nostri sponsor BL TRASPORTI e CAMPO PRESIDIUM, il Sindaco di Rocca Canterano PROIETTI Fulvio ed i ragazzi della Pro Loco e del Comitato Festeggiamenti che con le loro tre Jeep hanno reso la contro-interdizione davvero micidiale; un grazie anche ad Angelo Picconi ed al Comune di Rocca di Mezzo. La Pizzeria che ci ha ospitato per tutti e due i giorni in maniera cordiale ed accogliente, con un pranzo perfetto e per questo un grazie a Fabio; il Bar San Rocco di Rocca di Mezzo con Sara per l'aperitivo, veramente superlativo. Un grazie a chi ha lavorato sui materiali e le scenografie più che realistiche degli OBJ, il nostro "CD" per il DRONE, "Lasergame Pomezia" per il Missile, Michela e Francesca per tutta la parte chimica, il nostro "BOMBA" che si è occupato dei detonatori e di tutta la parte esplosivi. In ultimo chi ha contribuito alle difese: Diego Di Rito ed il suo CRAB, i Briganti Ciociari e Roberto Capuani con alcuni dei suoi BAT21 .

    Ma soprattutto ringraziamo le squadre partecipanti, senza di voi tutto questo non si sarebbe potuto realizzare, il vostro impegno e la vostra costanza hanno fatto si che questi due giorni abbiano espresso il vero softair, correttezza, amicizia e passione .
    La location con il suo terreno prettamente montuoso vi ha regalato scenari indimenticabili ma allo stesso tempo faticosi.

    Ancora complimenti a tutti i TEAM partecipanti e peccato per chi non è riuscito a venire che salutiamo con la speranza di rivederli al BATTLEFIEL V, siete stati tutti fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Concedetemi un ultimo e personale ringraziamento, a SPIDER e ZED che come non mai hanno reso possibile tutto quello che avete visto e fatto, con la loro costanza e dedizione, con la loro passione vi hanno offerto un risultato eccellente come quello che ha raggiunto questa gara.....Un Grazie ed un abbraccio sincero da FAINA.
    Ed ora a Voi, dateci il vostro DEBRIEFING per conoscere le vostre impressioni.


    CLASSIFICA:
    1° LEATHERNECKS (Terni) 15.000pt
    2° DIAVOLI VERDI (Cassino) 11.900pt
    3° BLACK CAVALRY (Svizzera) 11.000pt
    4° K-TEAM (Roma) 9.500pt
    5° REPARTO INCURSORI STEALTH (Lecce) 9.500pt
    6° IX S.A.T. (Napoli) N.C.
    SPECIAL CORPS (Roma) ritirati
    LE AQUILE (Vicenza) ritirati


    Saluti e grazie ancora da tutta L'UNITA' SPETSNAZ ROMA.

  2. #2
    Spina
    Club
    IX S.A.T.
    Iscritto il
    09 Nov 2012
    Messaggi
    55

    Predefinito

    IX S.A.T. RITIRATI NON N.C. perfavore correggete.

    Il nostre debriefing gia lo avete ricevuto, ma comunque ue faccio un piccolo riassunto.

    parto col dire che essendo per voi il primo tornoe organizzato in questo modo le mie non sono critiche ma osservazioni per una migliore riuscita alla prossima edizione.

    Noi ci siamo RITIRATI in quanto siamo arrivati la mattina agli OBJ senza la giusta lucidità, personalmente come già detto avete ESTREMIZZATO troppo, io penso che in un campo come quello non è possibile far fare oltre 10 kma piedi in cosi poche ore e per recuperare delle buste, questo ha comportato che si arrivasse alla fase diurna quella con gli obj dove si applicava il 90% del softair di tutto il torneo, senza la giusta lucidità e quind magari fare un posto in classifica (negativo o positivo) non reale. Magari se si vuole dostruggere fisicamente le persone in questo modo evitate di farr un torneo con classifica cosi che tutte le squadre a prescindere lo terminano, un altro consiglio magari oltre ad allungare i tempi, sulla fase della recon si potrebbe mettere un po di intelligence e non solo recupero info.
    Poi magari la contro onde evitare che la gente si nasconda al loro passaggio, evitare di metrere punteggio negativo se si ingaggio o si viene ingaggiati dalla contro, magari punteggio negatico se si perde lo scontro.

    Ripeto noi abbiamo perso completamente la lucidità e forze quindi onde evitare di fare un posto in classifica ( negativo o positivo) non vero, abbiamo preferito ritirarci così come le altre squadre e componenti delle varie squadre.

    Comuqnue tengo a precisare che gli organizzatori a parer mio avevano tutte le buone intenzioni e sono persone eccezionali, un esempio da prendere da loro e che a fine torneo ci hanno chiesto di sederci con loro e capire dove avessere sbagliato e come poter migliorare nonostante la loro esperienza, complimenti ancora e grazie della magnifica ospitalità

    GETT1

  3. #3
    fabry03
    Visitatore

    Predefinito

    gettone86 scusa se mi permetto....ma forse avete inteso male voi la gara? avevate 8 operatori a disposizione di notte niente"combat" o softair (come lo chiamate voi), solo potevate incontrare la contro, quindi massima agibilità anche non "armati" e non vi siete divisi in due squadre! una faceva la parte alta e una la parte bassa! così da non fare 10 Km ma 5! poi potevate anche ridividervi! e fare meno fatica! la gara era anche studiata per darvi questa possibilità! molto meno stancante! il discorso contro non concordo! la contro la si deve evitare! altrimenti che contro è! un saluto CD

  4. #4
    Spina
    Club
    IX S.A.T.
    Iscritto il
    09 Nov 2012
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ciao tu hai partecipato alla gara? perchè non vedo affiliazione e presentazione,

    Comunque come gia spiegato all'organizzazione noi abbiamo fatto tutto ciò che hai descritto, avevamo due gps e ci siamo divisi in due squadre.

    Senza attrezzatura? e se beccavamo la contro che facevo gli lanciavo le pigne?

    dividermi addirittura in tre sottosquadre, quindi ci dovevamo portare una scorta di gps giusto?

    di notte niente combatt o softair, ok lo so visto che è recon, Ma di sicuro non mi aspetto Che mi mandate gironzolando a recuperare buste così, forse avete interpretato voi male la recon

    beh io l'avrei organizzata senza classifica perchè così la classifica è insignificante e sensa senso se permetti
    Ultima modifica di gettone86; 16/06/2015 a 22:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

retribution

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.