Buongiorno a tutti ragazzi, ho una domanda. Ho un m4 ICS soprtline e volevo cambiare hop up visto che il suo originale purtroppo si è rotto. avevo di recupero un hp in metallo da m4 normalissimo, e volevo modificarlo..ho cambiato lo spingipallino e ho già limato con il dremel il supporto rettangolare per far passare i cavi, l'ingresso dell'hp per lo spingipallino e l'astina spingipressore per non farlo toccare.. tutto funziona perfettamente, il gear si chiude a meraviglia, infilo il caricatore e balla poco poco.. però noto che spingendolo avanti e indietro sento i pallini che non salgono bene nell'hp.. se premo forte si sente il classico frrrrr e i pallini vengono incamerati
.. ora premetto, non centra nulla con tutto ciò ma devo anche montare un delayer...
a questo punto vorrei un consiglio, secondo voi cosa posso fare per farlo funzionare? purtroppo l'hp si gira un poco su se stesso, le alette di centraggio del mio hp in metallo penso siano un pelo più strette della sede dell'ics.. spessorare con qualcosa può essere un idea?
senno hop up compatibili con ics sapete se ce ne sono? tipo questo?
ps. quei pallini che spara li spara davvero mooooolto bene
, peccato che si deve pacioccare il caricatore 2 ore per incamerare i bb
.
Grazie mille a tutti

Portale
Lo staff

.. ora premetto, non centra nulla con tutto ciò ma devo anche montare un delayer...
a questo punto vorrei un consiglio, secondo voi cosa posso fare per farlo funzionare? purtroppo l'hp si gira un poco su se stesso, le alette di centraggio del mio hp in metallo penso siano un pelo più strette della sede dell'ics.. spessorare con qualcosa può essere un idea?
, peccato che si deve pacioccare il caricatore 2 ore per incamerare i bb